Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 @Muso La cancellata è bloccabile con un piede di porco? Nel caso in quanti ne abbiamo uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Io ho due Rampini e degli attrezzi da scalatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 59 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Muso La cancellata è bloccabile con un piede di porco? Nel caso in quanti ne abbiamo uno? Ci stiamo lasciando dietro troppi attrezzi, accettiamo che la cancellata rimanga chiusa dopo il nostro passaggio, potrebbe pure convenirci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 È molto pesante. Immagina un cancello di ferro alto 3-4 metri e largo 3 metri che scorre su o giù su due binari in pietra ai lati. I chiodi si piegerebbero sotto il peso a meno di metterne diversi per lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 35 minutes ago, Muso said: È molto pesante. Immagina un cancello di ferro alto 3-4 metri e largo 3 metri che scorre su o giù su due binari in pietra ai lati. I chiodi si piegerebbero sotto il peso a meno di metterne diversi per lato. No ok, allora direi di puntare a quello che dice @Alonewolf87. Per non stare ad intasare il topic di gioco, direi di fare così. Adoineros e Anderson, tirano su la grata, un altro passa (Denor in atletica ha 0,qualcun altro?) e tiene la grata dall'altra parte, di modo che riusciamo a far passare i due guerrieri a tener la grata dal lato del cortile e tutti gli altri di conseguenza. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Adoineros e Anderson, tirano su la grata, un altro passa (Denor in atletica ha 0,qualcun altro?) e tiene la grata dall'altra parte, di modo che riusciamo a far passare i due guerrieri a tener la grata dal lato del cortile e tutti gli altri di conseguenza. Che ne dite? Boh ma anche semplicemente noi due la teniamo su, gli altri passano, poi noi sempre tenendola alzata ci giriamo dall'altro lato e la poggiamo giù. Da come mi sono immaginato la cosa non dovrebbe essere infattibile, via di piede perno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Si andiamo oltre il giardino pls 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 In questo momento, Hazlar ha scritto: Si andiamo oltre il giardino pls 😂 Considera che il lento avanzamento in stile stillicidio faccia parte dell'atmosfera snervante e inquietante 😄 E comunque se c'è un'avventura in cui andare avanti super cauti e scrupolosi è questa (o La Tomba degli Orrori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Boh ma anche semplicemente noi due la teniamo su, gli altri passano, poi noi sempre tenendola alzata ci giriamo dall'altro lato e la poggiamo giù. Da come mi sono immaginato la cosa non dovrebbe essere infattibile, via di piede perno. Perfettamente fattibile. Chi passa per primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 6 minuti fa, Muso ha scritto: Perfettamente fattibile. Chi passa per primo? assolutamente il Ladro @Daimadoshi85 che ci ha assicurato che è tutto pulito 🙂 dopo poco chierico e bardo e la coppia che tiene la grata. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 7 minuti fa, Muso ha scritto: Perfettamente fattibile. Chi passa per primo? Denor, poi gli altri due e per finire noi due faticanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Voto Denor anche io 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 3 minuti fa, Linden ha scritto: Voto Denor anche io 😀 @Daimadoshi85 belli i tuoi amici 😄. In serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Io non li conosco, mi faccio invisibile appena passo la grata 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) E' perchè sappiamo che sei il migliore ❤️ Spoiler e sono sempre i migliori i primi ad andarsene... Modificato 28 Novembre 2019 da Linden 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 vedrai che va tutto liscio, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 definiamo un piano d'azione, in modo anche da non crogiolarci in cerca di soluzioni: a meno di sorprese negative e/o vicoli ciechi direi di esplorare completamente il cortile interno, la nebbia non mi convince ma comunque va fatto anche solo per avere un idea dettagliata di eventuali entrate/uscite nel caso non vi siano entrate posteriori ci rimane l'ingresso caldo ed accogliente, nel caso invece ce ne fossero? entriamo dal retro come i ladri? (daimadoshi incluso) io mi sono fatto questa idea, il giardino mi incuriosisce soprattutto perché dubito vi sia una corte interna e nessuna connessione con il castello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Dalla mappa 3D mi è parso di capire che siamo nei pressi della struttura con il cupolone verde (è a quella che mi riferivo nel post di gioco. Io puntavo a entrare lì, se volete esplorare l'altro giardino mi va comunque bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 (modificato) Io puntavo a controllare l'intero cortile, come dice @Hazlar e, nel caso ci fosse un ingresso posteriore, provare a entrarvi. L'ingresso principale non mi pare il caso. Cercherei anche possibili passaggi segreti sul retro, inoltre a me quella cupola e questi fiori mi incuriosiscono molto. Modificato 29 Novembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Controlliamo l'intero cortile, poi se ci saranno ingressi posteriori valuteremo se usarli o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato