Ospite Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 5 ore fa, Octopus83 ha scritto: ma l'hai fatto tu? 😄 No, l'ho trovato cercando su internet per delle mappe un po' più comode da usare in caso di combattimento 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 muso la mia conoscenza arcana sugli specchi ha rivelato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 @Musocosì come la mia conoscenza arcana/religione/storia? su quello che è uscito o su altro in generale? la finestra rispetto alla porta di questa immagine dove affaccia? nella zona Nord-Ovest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Se non rispondo niente vuol dire che non notate/capite/percepite/ricordate niente di particolare su ciò che state osservando. La finestra affaccia verso il pallino rosso nella figura che hai postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 @Octopus83 Non ho capito cosa vuoi fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Voglio guardare dallo specchio se vedo qualcosa che non si vede con la vista diretta. Se c'è qualcosa provo a rimettere il mantello sopra. Se no provo ad acchiappare il nulla con il mantello come uno squilibrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 OK. Adesso è chiaro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Non faccio granché in sto turno direi, lascio le prove agli altri e poi proveremo ad andare per l'altra scalinata. Guardo stranito il chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 @Hazlar sto aspettando te per postare. Durante il week end ti vedo un po' lento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 si era detto un post al giorno 😅, cerchero di essere più presente nel weekend💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 13 ore fa, Hazlar ha scritto: si era detto un post al giorno 😅, cerchero di essere più presente nel weekend💪 Sì. Ma se io posto nel pomeriggio di venerdì e tu posti nella tarda serata di sabato va da sé che si perde un giorno perché al sabato sera potrei anche starmi facendo gli affari miei. Qui perdere il ritmo è un attimo. Cerchiamo tutti di essere più reattivi. Se riesco posto in mattinata altrime ti nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 @Alonewolf87 Dunque, se capisco bene il vostro intento è scendere le scale verso i sotterranei, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Se effettivamente non ci capita nient'altro di strano direi proprio di sì... Proverei a entrare dall'ingresso principale proprio se fosse l'unico modo. Io comunque continuo ad andare piano e ricercare passaggi e trappole, a 3m dal resto del gruppo... vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 In questo momento, Muso ha scritto: @Alonewolf87 Dunque, se capisco bene il vostro intento è scendere le scale verso i sotterranei, giusto? Se, ora che è passata la minaccia del terribile fantasma, le nostre ulteriori esplorazioni in questa stanza non danno frutto a livello di passaggi segreti o uscite nascoste direi che non abbiamo molta scelta se non tornare indietro e prendere la via dei sotterranei, non c'erano altre strade da prendere Personalmente però mi puzza un accesso posteriore del genere che non collega da nessuna parte quindi farei magari di nuovo un controllo anche nella stanza alla base delle scalinate per trovare un qualche passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se, ora che è passata la minaccia del terribile fantasma, le nostre ulteriori esplorazioni in questa stanza non danno frutto a livello di passaggi segreti o uscite nascoste direi che non abbiamo molta scelta se non tornare indietro e prendere la via dei sotterranei, non c'erano altre strade da prendere Personalmente però mi puzza un accesso posteriore del genere che non collega da nessuna parte quindi farei magari di nuovo un controllo anche nella stanza alla base delle scalinate per trovare un qualche passaggio. Io ho capito che Denor cerca passaggi segreti di default. Se altri cercano me lo devono scrivere esplicitamente (i tiri di Percezione fatti erano tutti su punti precisi: l'armadio, la finestra, gli specchi, ecc.). Io tiro in base a quello che mi dite, non diversamente a meno che non sappia che devo considerare la Percezione passiva (che so quando applicare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 3 minuti fa, Muso ha scritto: Se altri cercano me lo devono scrivere esplicitamente (i tiri di Percezione fatti erano tutti su punti precisi: l'armadio, la finestra, gli specchi, ecc.). Ok ti butto giù due dettagli specifici su dove faccio prove (sia qui che nella stanza di sotto per portarci avanti con il lavoro), tu ci dici se e cosa troviamo e poi alla peggio prendiamo le scale per i sotterranei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Muso ha scritto: Io ho capito che Denor cerca passaggi segreti di default. Se altri cercano me lo devono scrivere esplicitamente (i tiri di Percezione fatti erano tutti su punti precisi: l'armadio, la finestra, gli specchi, ecc.). Io tiro in base a quello che mi dite, non diversamente a meno che non sappia che devo considerare la Percezione passiva (che so quando applicare). ok io aspetto la risoluzione di queste azioni per fare le altro o devo anticipare anche le prossime? EDIT: giusto per chiarezza noi siamo nella struttura indicata dalla freccia rossa? rispetto l'esterno il numero di finestre al piano ci torna? Modificato 8 Dicembre 2019 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 @Octopus83 siete lì. Aspetta che posti io. Tu hai già fatto un'azione per questo giro di post. Comunque posterò nei prossimi minuti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 @Alonewolf87 e @Daimadoshi85: avete entrambie +3 a Percepire, ma quando il ladro tira un 3 e il guerriero alcolizzato un 17 le cose cambiano non poco 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 15 minuti fa, Muso ha scritto: @Alonewolf87 e @Daimadoshi85: avete entrambie +3 a Percepire, ma quando il ladro tira un 3 e il guerriero alcolizzato un 17 le cose cambiano non poco 😄 se ho capito bene è EX alcolizzato. 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato