Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato

Se volete posso fare un po di rumore dal corridoio come era la mia prima idea, in alternativa potete lanciare qualcosa da quella parte del corridoio.

Oppure aspettare e vediamo che succede.

è cmq improbabile che siano li per caso. non è una ronda che fanno in maniera strutturata, altrimenti le ragnatele non si sarebbero formate. 

O sono qui perchè madnati dalla loro capa o sono qui perchè in perlustrazione per conto del vampiro.. comunque penso sia meglio fermarli e parlarci.

Se stiamo dove stiamo e ci stanno cercando, è probabile che ci trovino .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Linden said:

Avevo capito che i vistani sono in quelle modo "buoni" data la profezia per aiutarci.

Se così non fosse, lasciamoli pure passare.

...da come l'ho vista io, i vistani sono "paracooli". E soprattutto è stata la decana, sola, a farci la profezia. Gli altri vistani si tengono bene dal dire qualcosa contro Strahd... 

12 minutes ago, Octopus83 said:

Se volete posso fare un po di rumore dal corridoio come era la mia prima idea

Io un tentativo di allontanamento tipo passi che corrono alla direzione opposta di dove siamo la farei... 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
28 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

non è una ronda che fanno in maniera strutturata, altrimenti le ragnatele non si sarebbero formate. 

O sono qui perchè madnati dalla loro capa o sono qui perchè in perlustrazione per conto del vampiro.. comunque penso sia meglio fermarli e parlarci.

Potrebbero anche essere qui per mille altre motivi, comunque come detto da Daimadoshi sono troppo paracooli di natura per poterci fidare di loro, sia prima che durante e dopo (potrebbero fingersi amichevoli e poi andare a spiattellare a Strahd & co della nostra presenza per esempio) quindi eviterei in toto ogni interazione. Poi se ci sgamano non dico di ucciderli a vista, lì proveremo a parlarci e vedremo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Potrebbero anche essere qui per mille altre motivi, comunque come detto da Daimadoshi sono troppo paracooli di natura per poterci fidare di loro, sia prima che durante e dopo (potrebbero fingersi amichevoli e poi andare a spiattellare a Strahd & co della nostra presenza per esempio) quindi eviterei in toto ogni interazione. Poi se ci sgamano non dico di ucciderli a vista, lì proveremo a parlarci e vedremo il da farsi.

Concordo, non ho capito se mi consigli di non fare nulla o va bene come impostato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Octopus83 ha scritto:

Concordo, non ho capito se mi consigli di non fare nulla o va bene come impostato. 

Io eviterei di attirarli con altri rumori perché la cosa potrebbe metterli all'allerta (stesso motivo per cui avrei evitato la manipolazione della torcia ma quella è ormai andata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. 

32 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso allora se possibile torno sui miei passi e proseguo con la mia prima prostata prima luce gioca ed a seguire dei Rumori in zona corridoio alla nostra destra. 

Non riesco ad editare ma a rigor di logica tieni presente il mio primo post in merito. Appena posso sistemo anche quello intermedio. 

Ritiro questo e rimando con la mia bella azione in cui non faccio nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Avevo scritto la seconda rettifica, vediamo come interpreta il master 🐙 

Daimadoshi stava scherzando sul fatto che invece di scrivere "proposta" hai scritto "prostata" (scherzi del T9? 🙂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi molto difficilmente riuscirò a postare, forse in tarda serata. Se non posto questa sera, scriverò domani mattina.

Vi avviso preventivamente che da giovedì pomeriggio a domenica sera sarò poco reperibile. Se riesco intervengo, ma non garantisco.

Da lunedì ci sono di nuovo a pieno reggime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aprire una nota su questa abitudine che avete in tanti di fare prove di Percepire quasi ad ogni post. Mi sarebbe molto più utile se mi scriveste cosa volete percepire. Che so: porte segrete, trappole, se un tizio sta mentendo (per questa sarebbe meglio Intuizione), se tizio nasconde un'arma, ecc.

Una prova così generica non vuole dire niente. Fare una prova vuol dire concentrarsi su di un certo aspetto in modo attivo (quindi cerco di capire qualcosa o di fare qualcosa). Altrimenti si usano i punteggi "passivi" in cui non si fa niente ma si intuisce un qualcosa per istinto.

Adesso posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...