Octopus83 Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 io aspetto l'assetto dei due gruppi per decidere che tipo di azione fare 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Linden Delicato, discreto e soprattutto diplomatico! Sempre belli i paladini nel party! "Violence is never the right answer, unless used against heathens and monsters." (cit.) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 ho postato, scusate il ritardo ma come ho detto oggi viaggiavo e sono arrivato a casa solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Io aspetto sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Mi sa tanto che si andrà a lunedì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Come dicevo non ho modo di connettermi stabilmente fino a domenica sera. Riposterò lunedì, ma visto che poi c'è il natale di mezzo direi che dopo lunedì riprendiamo il 27 dicembre. Se ci saranno altre (legittime) assenze oltre a quella di Alonewolf interrompiamo e ricominciamo dopo le vacanze. Un'assenza riesco a gestirla, due o più preferisco mettere tutto in stand by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 @Muso mi faresti sapere come siamo posizionati? Non mi è per nulla chiaro. Sono nel corridoio? Nel ottagono? Quanta distanza c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Buone feste a tutti. Oggi faccio fatica a postare. Si riprende il 27. Auguro fiumi di vino/birra/alcol a tutti voi 🍷🍾🍻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Buone feste a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 25 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 Auguri 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2019 (modificato) "e I vistani si allontanarono nel loro famoso moonwalking"? 🤣 @Muso io osservo la scena senza fare niente di particolare. Modificato 26 Dicembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 @Hazlar sto aspettando te per postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Il 24/12/2019 alle 13:05, Muso ha scritto: Si riprende il 27. Mi chiedo cosa ci fosse di poco chiaro in questa frase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 25 minuti fa, Muso ha scritto: Mi chiedo cosa ci fosse di poco chiaro in questa frase... sono giorni di festa è sempre più complesso avere ritmo 😄 puoi mandare avanti volendo, magari recupera domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 5 minuti fa, Octopus83 ha scritto: sono giorni di festa è sempre più complesso avere ritmo 😄 puoi mandare avanti volendo, magari recupera domani! Boh? Francamente questo ragionamento mi infastidisce. Era noto da giorni che oggi avremmo ripreso. Se c'erano altri (più che legittimi) impegni bastava avvisare. L'unica cosa su cui insisto veramente è chiedere di avvisare se non si può postare. La trovo una forma di rispetto nei confronti di tutti noi su cui non transigo. Domani magari ho anche io qualcosa di meglio da fare che stare sempre davanti al computer ad aspettare che voi postiate per recuperare il giro perso oggi. Facciamo così: mi metto anche io in pausa e si riprende il 7 gennaio quando ci saremo di nuovo tutti. Buon 2020 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 8 ore fa, Muso ha scritto: Francamente questo ragionamento mi infastidisce. Condivido la questione del rispetto e sono il primo a voler condividere eventuali assenze. Nelle feste spesso non si sa manco che giorno è, cmq @Hazlar mi era sembrato presente nei log di accesso e non ha dichiarato assenze, per quello proponevo di avanzare così da stare tutti settati che è finita la pausa. 8 ore fa, Muso ha scritto: Facciamo così: mi metto anche io in pausa e si riprende il 7 gennaio quando ci saremo di nuovo tutti. Buon 2020 a tutti. Non volevo indisporti 🙂 buone feste anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Scusate la grave assenza ma queste teste mi hanno portato anche qualche problemuccio a casa sono tornato operativo solo ora da cellulare, scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 24 minuti fa, Hazlar ha scritto: Scusate la grave assenza ma queste teste mi hanno portato anche qualche problemuccio a casa sono tornato operativo solo ora da cellulare, scusate ancora Ciao, io capisco tutto, ma vediamo di mettere le cose in chiaro. Eri attivo due ore prima che chiedessi cosa c'era di poco chiaro nel mio messaggio del 24 di dicembre "si riprende il 27". Se eri incasinato o con dei problemi a casa (cose che capitano a tutti) bastava avvisare che non avresti potuto postare e facevamo tutti altro. Se pensi di poter stare al ritmo di gioco richiesto sono felicissimo di averti con noi, se non riesci o pensi che avrai altri problemi di questo genere sei pregato di dirlo subito. In ogni modo, visto che non è il primo episodio che capita e che rallenta tutti, vorrei mettere in chiaro che non sono disposto a chiudere un occhio ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato