Octopus83 Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Signori farò un we fuori, spero di postare sabato mattina presto e domenica sera tardi, se così non sarà chiedo venia. Se non ci son combattimento credo di gestire il tutto agilmente da cell, in alternativa ci sarò Lunedì! Chiaramente se il DM vuole andare avanti e muovere il mio PG è il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Condivido, Continuiamo così ps posto tra un oretta che sono in tram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Rettifico posto in serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Allora, dopo una mezza giornata di riflessione ho pensato che sono stanco di farmi prendere in giro. Mi sembra di aver scritto più e più volte che si deve avvisare se non si riesce a postare. Di conseguenza @Hazlar da ora in avanti è fuori dai giochi. Uomo avvisato... Ora vorrei sentire dai rimanenti cosa pensano di sia meglio fare. Io non ho molta voglia di farmi prendere ulteriormente in giro. Vi avviso che il prossimo caso di post mancato senza avvisare (a meno di cause estremamente serie) caueserà la chiusura immediata di questa campagna. Le opzioni sono fondamentalmente due: Cerchiamo un rimpiazzo. Andiamo avanti con quattro PG, non siamo andati avanti molto e basta fare finta che il bardo non ci sia mai stato. Fatemi sapere cosa pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 23 minuti fa, Muso ha scritto: Le opzioni sono fondamentalmente due: Cerchiamo un rimpiazzo. Andiamo avanti con quattro PG, non siamo andati avanti molto e basta fare finta che il bardo non ci sia mai stato. Voto per la numero 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 se è fattibile in 4, vada per la 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 In questo momento, Linden ha scritto: se è fattibile in 4, vada per la 2 E' fattibile, ma ovviamente è più difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Anche a me per la 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 @Octopus83 tu che ne pensi? Direi che la maggioranza si è già espressa ma vorrei sentire il parere di tutti. Questa sera posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Voto anche io per la 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Bene, come per magia il bardo non è mai esistito nella nostra storia (avendo cominciato da poco non credo ci siano problemi). Adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Intanto rispondo a @Daimadoshi85: nella stanza in cui siete (quella quadrata in fondo), le feritoie sono tutte uguali e non ci si può passare (sono larghe 10 centimetri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 42 minutes ago, Muso said: Intanto rispondo a @Daimadoshi85: nella stanza in cui siete (quella quadrata in fondo), le feritoie sono tutte uguali e non ci si può passare (sono larghe 10 centimetri). Mh, az.... Si in effetti è troppo poco, ci ho sperato. Per curiosità, usando dell'acido avrei modo di allargare il passaggio quel tanto che basta? Forse no, nemmeno questo. Ci penso su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mh, az.... Si in effetti è troppo poco, ci ho sperato. Per curiosità, usando dell'acido avrei modo di allargare il passaggio quel tanto che basta? Forse no, nemmeno questo. Ci penso su. Direi che è piuttosto improbabile. Sicuramente molto lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Vi ricordo che se mi state vicini siete immuni allo charme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 1 minute ago, Linden said: Vi ricordo che se mi state vicini siete immuni allo charme. Che è sempre un'ottima cosa. :D ma dobbiamo trovare il modo per fuggire 😣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Fuggire? Non lo stavamo cercando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 2 minuti fa, Linden ha scritto: Fuggire? Non lo stavamo cercando? Diciamo che speravamo di affrontarlo in una situazione un pò più a nostro favore, se è venuto a cercarci è perché si sente sicuro e si è preparato alla bisogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 @Muso Io nel dubbio ho modificato il post. 1 minute ago, Linden said: Fuggire? Non lo stavamo cercando? Ehm...se avessimo la certezza di farlo secco, sì. Al momento è lui che ci ha trovato, e siamo in una stanza chiusa senza vie di fuga. E se fosse così facile ammazzarlo allora saremmo entrati dall'ingresso principale 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Diciamo che speravamo di affrontarlo in una situazione un pò più a nostro favore, se è venuto a cercarci è perché si sente sicuro e si è preparato alla bisogna. FUOCO E FIAMME! Ora posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato