Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 34 minuti fa, Muso ha scritto: Adoineros 81/94 Io avevo anche recuperato 11 pf con il Second Wind quindi dovrei essere a 92 su 94 pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Io avevo anche recuperato 11 pf con il Second Wind quindi dovrei essere a 92 su 94 pf. Corretto, l'avevo aggiornato su un sito internet che uso per tenere l'iniziativa e non nel foglio excel dove ho il riassunto delle schede. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Vi annuncio che domani avrò probabilmente molte difficoltà a rispondere. Il master può spostare il mio pg se ce n'è bisogno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Vi annuncio che domani avrò probabilmente molte difficoltà a rispondere. Il master può spostare il mio pg se ce n'è bisogno. OK, grazie per aver avvisato 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Giornate abbastanza piene fra lavoro e altri cavoli. Se riesco posto in tarda serata, altrimenti domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Anderson rimane in attesa che il ladro dia un qualche segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 anche io rimango in attesa e cmq non son sicuro che potrò rispondere oggi per fare un post "descrittivo", quindi potete andare avanti se volete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Anche io attendo notizie dall'esplorazione del ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Ho dettagliato un po' meglio il post, il ladro è una persona precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Oggi potrei avere problemi a postare. Se riesco vi avviso anche qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 @Muso ma che impressione ho avuto? A me sembra più una reazione da spaventato che da mostro brainless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Prima di muovere aspetto di vedere se la freccia colpisce o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 15 ore fa, Octopus83 ha scritto: @Muso ma che impressione ho avuto? A me sembra più una reazione da spaventato che da mostro brainless. Bravo, hai letto quello che volevo scrivere fra le righe 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Ma io nel dubbio prima lo tramortisco poi ci parlo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma io nel dubbio prima lo tramortisco poi ci parlo 😅 Tramortirlo con le frecce la vedo dura 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 31 minutes ago, Alonewolf87 said: Tramortirlo con le frecce la vedo dura 😄 E sono d'accordo con te, infatti avevo fatto una postilla al master! Mi ha detto che si può, io mi ci attengo xD Ma tanto ora lo raggiungo...Poi oh, che ne sai, magari sparo una freccia supersonica all'altezza delle tempie che lo rende incosciente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 17 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: E sono d'accordo con te, infatti avevo fatto una postilla al master! Mi ha detto che si può, io mi ci attengo xD Ma tanto ora lo raggiungo...Poi oh, che ne sai, magari sparo una freccia supersonica all'altezza delle tempie che lo rende incosciente. Ah ok, se @Muso ha modificato la regola (per cui quando compi un attacco in mischia che manda a 0 pf un nemico puoi decidere di lasciarlo incosciente invece che ucciderlo) ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 49 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ah ok, se @Muso ha modificato la regola (per cui quando compi un attacco in mischia che manda a 0 pf un nemico puoi decidere di lasciarlo incosciente invece che ucciderlo) ci sta In effetti mi ricordavo male io. L'attacco deve essere in mischia (è molto più sensato). @Daimadoshi85: cosa intenti per "placcarlo"? Vuoi entrare in lotta con lui in modo da non farlo scappare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 5 minutes ago, Muso said: @Daimadoshi85: cosa intenti per "placcarlo"? Vuoi entrare in lotta con lui in modo da non farlo scappare? ...No, sicuramente non riuscirei a placcarlo con la forza che ho, punto ad attaccarlo da dietro e tramortirlo. Spero di poter fare un furtivo così, ma temo di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...No, sicuramente non riuscirei a placcarlo con la forza che ho, punto ad attaccarlo da dietro e tramortirlo. Spero di poter fare un furtivo così, ma temo di no. No, per il furtivo devi avere vantaggio al tiro per colpire oppure un alleato non incapacitato entro 1,5 metri dal bersaglio. Adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato