Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 2 minutes ago, Muso said: No, per il furtivo devi avere vantaggio al tiro per colpire oppure un alleato non incapacitato entro 1,5 metri dal bersaglio. Adesso posto. Sì sì lo so, speravo magari che prendendolo di spalle, magari non si aspettava il mio scatto e magari avrei avuto vantaggio. Magari. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì sì lo so, speravo magari che prendendolo di spalle, magari non si aspettava il mio scatto e magari avrei avuto vantaggio. Magari. 😅 Tanto l'hai steso ugualmente 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Giornata un po' pesante, non credo riuscirò a postare. Comunque riuscite a portare la creatura svenuta a metà delle scale. Non sembra succedere niente di interessante. Se non serve il mio intervento proseguite pure a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 8 minutes ago, Muso said: Giornata un po' pesante, non credo riuscirò a postare. Comunque riuscite a portare la creatura svenuta a metà delle scale. Non sembra succedere niente di interessante. Se non serve il mio intervento proseguite pure a postare. A me bastava sapere della luce, ma puoi dirmelo anche dopo. Cerco di postare al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Nota tecnica: per farlo rinvenire basta curare 1 pf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 11 minutes ago, Linden said: Nota tecnica: per farlo rinvenire basta curare 1 pf? Sì, una creatura riprende i sensi se recupera un qualsiasi ammontare di pf, altrimenti recupera 1pf in 1d4 ore, quando è stabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Io più che altro vorrei una descrizione più accurata della creatura (o addirittura se qualcuno di noi sa cosa è di preciso) ora che ce l'abbiamo sotto mano, prima di curarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 si pure io aspetterei che possa rispondere il DM sui miei check. se avete delle abilità idonee fate anceh voi i check! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Intanto che voi controllate la creatura, io controllo la cancellata, potrebbe essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 @Muso Posso fare una prova sulla chiave? Se è una chiave semplice, se è facilmente replicabile o scassinabile la sua serratura. Mi è partito il trip di provare a farci un calco usando il gesso dei gessetti che mi sono preso dietro, ma diventa impegnativo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 3 ore fa, Octopus83 ha scritto: si pure io aspetterei che possa rispondere il DM sui miei check. se avete delle abilità idonee fate anceh voi i check! Più che fare un check, userei lay on hands per curare un singolo pf, così tu non sprechi uno slot intero. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 1 ora fa, Linden ha scritto: Più che fare un check, userei lay on hands per curare un singolo pf, così tu non sprechi uno slot intero. se usi la tua abilità meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Muso Posso fare una prova sulla chiave? Se è una chiave semplice, se è facilmente replicabile o scassinabile la sua serratura. Mi è partito il trip di provare a farci un calco usando il gesso dei gessetti che mi sono preso dietro, ma diventa impegnativo 🤣 Uhm... la vedo complicata e sicuramente un'operazione che richede tempo. Avessi una saponetta facevi prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 1 minute ago, Muso said: Uhm... la vedo complicata e sicuramente un'operazione che richede tempo. Avessi una saponetta facevi prima... MA CE L'HO!!!! NON CI AVEVO PENSATO 😍😍😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 21 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: MA CE L'HO!!!! NON CI AVEVO PENSATO 😍😍😍 LOL! Io l'avevo detto così. Non lo considero metagioco, chiaramente Denor si ricorda molto meglio il suo equipaggiamento di te. Prima di proseguire avrei bisogno di capire se e come lo legate (mani, mani e piedi, come?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 2 minutes ago, Muso said: Prima di proseguire avrei bisogno di capire se e come lo legate (mani, mani e piedi, come?). Ho dichiarato che lo legavo io, ti direi braccia adese al corpo (quindi tutto il busto) e, se riesco, anche piedi con l'ultimo capo della corda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 io ho delle manette se volete le possiamo usare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 8 minutes ago, Octopus83 said: io ho delle manette se volete le possiamo usare. Lo rassicuriamo sempre di più questo povero essere 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 volendo possiamo mettere anche un calzino del paladino pieno di biglie in bocca la blocchiamo con la cintura intorno alla testa... ma non sono questo tipo di personaggio, non qui cmq! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Quindi, in pratica, quando hai scritto che ti assicuri sia ben legato, lo ammanetti anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato