Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì sì lo so, speravo magari che prendendolo di spalle, magari non si aspettava il mio scatto e magari avrei avuto vantaggio. Magari. 😅

Tanto l'hai steso ugualmente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata un po' pesante, non credo riuscirò a postare. Comunque riuscite a portare la creatura svenuta a metà delle scale. Non sembra succedere niente di interessante. Se non serve il mio intervento proseguite pure a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Muso said:

Giornata un po' pesante, non credo riuscirò a postare. Comunque riuscite a portare la creatura svenuta a metà delle scale. Non sembra succedere niente di interessante. Se non serve il mio intervento proseguite pure a postare.

A me bastava sapere della luce, ma puoi dirmelo anche dopo. Cerco di postare al volo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Octopus83 ha scritto:

si pure io aspetterei che possa rispondere il DM sui miei check.

se avete delle abilità idonee fate anceh voi i check!

Più che fare un check, userei lay on hands per curare un singolo pf, così tu non sprechi uno slot intero.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso

Posso fare una prova sulla chiave? Se è una chiave semplice, se è facilmente replicabile o scassinabile la sua serratura. Mi è partito il trip di provare a farci un calco usando il gesso dei gessetti che mi sono preso dietro, ma diventa impegnativo 🤣

Uhm... la vedo complicata e sicuramente un'operazione che richede tempo. Avessi una saponetta facevi prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

 MA CE L'HO!!!! NON CI AVEVO PENSATO 😍😍😍

LOL! Io l'avevo detto così. Non lo considero metagioco, chiaramente Denor si ricorda molto meglio il suo equipaggiamento di te.

Prima di proseguire avrei bisogno di capire se e come lo legate (mani, mani e piedi, come?).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...