Ospite Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Quindi lo legate e lo ammanettate anche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 12 minuti fa, Muso ha scritto: Quindi lo legate e lo ammanettate anche? decide @Daimadoshi85 😄 io le ho messe a disposizione, è lui che armeggia con il recluso. io se lo tocco potrei bruciarlo con la mia aurea di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Ah, che responsabilità... Vabbè, si, ammanettiamolo, ma senza che possa farsi male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Scusate, ieri sera sono crollato dal sonno. Oggi e domani giornate piene. In serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 (modificato) @Linden : ci sei? Ora comunque posto. Modificato 2 Febbraio 2020 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Giornata piena al lavoro (periodo di esami...). Domani posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 @Muso non ho fatto un check per capire se mentiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ti sembra sincero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Da oggi a sabato sarò un po' preso su varie tematiche. Nel pomeriggio posto sicuro giovedì e venerdì non garantisco continuità. Sabato in qualche modo farò ma non so che orari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 ...Continuo a pensare che vorrei una spada in argento...ma un mago che abbia "Fabbricare" non l'abbiamo mai trovato eh? 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Gli impegni che mi vedevano AFK nei prossimi giorni sono saltati, quindi ci sono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 6 ore fa, Octopus83 ha scritto: Gli impegni che mi vedevano AFK nei prossimi giorni sono saltati, quindi ci sono. OK, comunque grazie per aver avvisato anche se è saltato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Se volete faccio io altre domande, se avete piacere fate voi, non vorrei monopolizzare solo perché mi sveglio prima dell'alba 🙂 io per ora non mi muoverei verso la cucina, anche se mi sembra sincero, farei qualche altra domanda prima di seguirlo qui sotto nelle stanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 @Muso occhio che tagghi sempre l'octopus sbagliato 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 prima di fare altre domande, attendo che risponda a tutte quelle fatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 @Octopus83c'è da dire che l'hai bombardato con 4 domande diverse 🤣 Io non sono così sicuro di andare nelle cucine, vi dirò sicuramente a distanza da Cyrus che non voglio rischiare che diventiamo noi le pietanze del giorno 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Io continuo ad aspettare ed assistere, mentre prosegue l'interrogatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Muso occhio che tagghi sempre l'octopus sbagliato 🤣 Ultimamente ho delle giornate un po' pesanti... posto che mi si incrociano gli occhi sul monitor... voglio andare in ferie!!! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 @Muso ma la domanda sugli accessi a questi locali, non ha risposto per volontà o te ne sei dimenticato? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 8 ore fa, Octopus83 ha scritto: @Muso ma la domanda sugli accessi a questi locali, non ha risposto per volontà o te ne sei dimenticato? 😄 Giocatela 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato