Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

non conosco il dungeon, ma mi fido che sia difficile, spero di non averlo compromesso più del dovuto con la mia giocata

Ci mancherebbe, se alla base c'era una motivazione di ruolo non ho nulla da ridire allora.

• Mi piace 1

Inviato

OK, fermo restando i vostri post in cui avanzate nel corridoio pieno d'acqua: sapendo che il corridoio è largo 3 metri, chi di voi avanza su quale lato e in che ordine?

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Muso ha scritto:

OK, fermo restando i vostri post in cui avanzate nel corridoio pieno d'acqua: sapendo che il corridoio è largo 3 metri, chi di voi avanza su quale lato e in che ordine?

Io sto nella retroguardia, sul lato alla mia sinistra

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avviso che da giovedì a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò postare.

OK. Giocherò io Adoineros nel frattempo.

Vai a portare ai crucchi un po' di coronavirus? 😛

• Supermoderatore
Inviato
7 ore fa, Muso ha scritto:

OK. Giocherò io Adoineros nel frattempo.

Vai a portare ai crucchi un po' di coronavirus? 😛

Se non ci fermano alla frontiera sì, tre giorni con 100 persone tutti chiusi dentro un castello medievale, quale migliore occasione per fare i portatori della peste.

Inviato
1 minute ago, Alonewolf87 said:

Se non ci fermano alla frontiera sì, tre giorni con 100 persone tutti chiusi dentro un castello medievale, quale migliore occasione per fare i portatori della peste.

Consiglio outfit da cerusico.

Spoiler

84220302_1668085450000385_76876778026733

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

ma anche voi vedere così il mio post?

Sì ogni tanto gli spoiler danno problemi, specie da cellulare (non so se sia questo il caso)

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Sì ogni tanto gli spoiler danno problemi, specie da cellulare (non so se sia questo il caso)

per quel che vale, non è il caso.

Inviato

Sotto spoiler chiedo:

Vorrei capire quanto tempo abbiamo prima di un riposo lungo. 

E se avete alternative di cura rinnovabili ancora attive. 

Qui aggiungo una mano in una sorta di conoscenza collettiva 🙂 esistono magie del chierico che aiutano a proteggersi da danni necrotici? In giornata provo a guardare sui manuali in mio possesso (pochi) se avete suggerimenti li accetto volentieri, comunque prima del prossimo riposo lungo non riesco ad aggiungerlo. 

• Supermoderatore
Inviato

Qui aggiungo una mano in una sorta di conoscenza collettiva 🙂 esistono magie del chierico che aiutano a proteggersi da danni necrotici? In giornata provo a guardare sui manuali in mio possesso (pochi) se avete suggerimenti li accetto volentieri, comunque prima del prossimo riposo lungo non riesco ad aggiungerlo. 

Esiste solo un incantesimo di paladino (di 4°, chiamato Aura of Life) che conferisce resistenza ai danni necrotici a tutti gli alleati entro 9 metri (oltre a far recuperare automaticamente 1 pf a chi è a 0 pf). Peccato che il paladino ci arriva al 13° alle spell di 4°.

Vorrei capire quanto tempo abbiamo prima di un riposo lungo. 

Quello sta a noi deciderlo essenzialmente

• Grazie 1
  • Crea nuovo...