Ospite Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 @Alonewolf87, @Linden e @Octopus83 Spoiler Vi lascio continuare a parlare. Se succede qualcosa vi interrompo, appena mi dite dove volete andare intervengo.
Octopus83 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 @Muso Spoiler sono 7 round 42 secondi fuori combattimento. se scendiamo e cerchiamo e quant'altro penso che passano molti più secondi. se invece pensi che io ce la posso fare cambio la risposta 🙂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF
Ospite Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa ma oggi (e forse anche domani) non ho tempo e modo di rispondere ai PbF Vai tranquillo, anche io sono parecchio preso. Ti aspettiamo per completare il dialogo fra di voi.
Ospite Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Sono parecchio incasinato con il lavoro. Cerco di rispondere nel fine settimana. Scusate il rallentamento.
Ospite Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 Allora, la situazione ultimamente è questa. Sono parecchio preso con gestione famigliare e lavoro da remoto. Apparentemente sarebbe la situazione ideale per avere più tempo a disposizione, in pratica il lavoro è aumentato parecchio e mi trovo a lavorare anche nel fine settimana per smaltire gli arretrati. Quindi se siamo tutti d'accordo vi propongo quanto segue: manteniamo il PbF aperto, ma rallentiamo un attimo il ritmo. Risponderò quando posso e soprattutto quando posso metterci la testa. Essendo la situazione attuale in gioco da trattare con attenzione, meglio fare le cose bene ma perderci un po' più di tempo. Ora posto.
Linden Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 @Muso Siamo nello stesso piano dove sono le celle, giusto? Per capire se quello che mi ha detto Arkadius può avere senso.
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 io ho capito che il guerriero avanza così: Cita Adoineros si muove nella direzione in cui è scomparso Denor facendo un percorso che lo porta ad evitare la trappola fatta scattare prima da Anderson. Il guerriero procede tastando il terreno sommerso con il piede di porco. Adoineors arriva senza problemi fino all'incrocio fra il corridoio in cui vi trovate e la porta delle prigioni, ma quando procede oltre scompare sott'acqua con un'imprecazione. Quando arriva dopo l'incrocio scompare come sei scomparso tu @Linden non siamo mai arrivati alla fine della zona. Almeno ho interpretato così le parole di @Muso
Linden Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Infatti mi pareva strano che fosse risucchiato... nello stessa piano. Castello bizzaro 😄
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 ahhh ho capito il tuo dubbio. si io ho visto la scena due volte con te e con lui ... forse è colpa mia forse il chierico porta sfiga! XD
Ospite Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 In effetti è una stranezza e la domanda è più che lecita. Apparentemente si scompare sotto il pavimento del corridoio e si ricompare nelle celle che sono appena un metro sotto il livello del corridoio. C'è in atto qualcosa che non avete ancora capito.
Ospite Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Inviato 3 Aprile 2020 Non ho capito cosa volete fare. Vi lascio completare il dialogo. Nei prossimi due giorni dovrei avere un attimo di tempo in più, cerchiamo di tenere un buon ritmo nel week end se riusciamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Eccomi tornato pienamente attivo!
Ospite Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Io sono ancora parecchio incasinato, ma cerco di fare quello che posso 🙂 @Linden Spoiler Mi sono accorto che nella tua scheda non è indicato l'allineamento di Anderson.
Ospite Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 3 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Io posto stasera o domani mattina. Vai tranquillo, facciamo come possiamo in questo periodo.
Linden Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 46 minuti fa, Muso ha scritto: Contenuti nascosti Mi sono accorto che nella tua scheda non è indicato l'allineamento di Anderson. @Muso Spoiler lo stesso di Kelemvor, Lawful neutral
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 2 ore fa, Muso ha scritto: @Octopus83: ci sei? Sto aspettando te. Non pensavo di dover postare, ora controllo e mando avanti. Non mi ero reso conto che non avevo postato. Scusate 🙂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 @Muso aspetti noi?
Messaggio consigliato