Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1003403

Letto ora il numero 18, che mi ha colpito molto positivamente su 2 punti: i disegni, in particolare i numerosi combattimenti, tutti a mio parere molto belli e dinamici, ed il fatto che la profondità dell'ambientazione sta cominciando a dare i suoi frutti, nel senso...

Spoiler:  
... giuro che, come ho visto il vecchio che soccorrere Myrva, ho pensato: "Ah, sarà uno di quei medici itineranti di cui parlavano al raduno degli scout!". Insomma il fatto che se ne fosse già parlato prima secondo me è molto positivo, da un senso di coerenza all'ambientazione...
  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 112
  • Visualizzazioni 18,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

Io non escluderei del tutto l'ipotesi che bevendo il sangue del drago Ian abbia potenziato anche i propri feromoni.

• nulla in confronto alla tamarraggine della "divoratrice di cuori" di Joffrey Baratheon, sembra il nome che un Biviglianese darebbe al suo booster mentre impenna. (nota: bivigliano è un paese nel mugel

• Quindi la storia del numero 0 è ripresa nel primo? Meno male: al games stop locale non l'ho trovato. Comunque, "tagliatrice crudele" rende male in traduzione italiana, non in "altra lin

Posted Images

comment_1049984

[ATTACH]14411[/ATTACH]

Ecco. Dovrebbe rendere l'idea.

A bhe si anche a me è venuto in mente lui

Comunque ho strane idee su come questa storia potrebbe finire :evil:

comment_1050010

Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele.

comment_1050276

Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele.

Io non escluderei del tutto l'ipotesi che bevendo il sangue del drago Ian abbia potenziato anche i propri feromoni.

comment_1052902

Dovresti vedere Dampyr :D