Hinor Moonsong Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Letto ora il numero 18, che mi ha colpito molto positivamente su 2 punti: i disegni, in particolare i numerosi combattimenti, tutti a mio parere molto belli e dinamici, ed il fatto che la profondità dell'ambientazione sta cominciando a dare i suoi frutti, nel senso... Spoiler: ... giuro che, come ho visto il vecchio che soccorrere Myrva, ho pensato: "Ah, sarà uno di quei medici itineranti di cui parlavano al raduno degli scout!". Insomma il fatto che se ne fosse già parlato prima secondo me è molto positivo, da un senso di coerenza all'ambientazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 e nell'ultimo dragonero abbiamo come guest star nientemeno che piero pelù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 e nell'ultimo dragonero abbiamo come guest star nientemeno che piero pelù. Ma stai scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Sì e no. Cioè, sì, ma c'è un personaggio che, dannazione, è veramente uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Ah, ok, ora ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Ecco. Dovrebbe rendere l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 [ATTACH]14411[/ATTACH] Ecco. Dovrebbe rendere l'idea. A bhe si anche a me è venuto in mente lui Comunque ho strane idee su come questa storia potrebbe finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 é la sindrome del capitano Kirk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Dai, confessa che te lo faresti anche tu, Drimos. () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 E' la sindrome di Dylan Dog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele. Io non escluderei del tutto l'ipotesi che bevendo il sangue del drago Ian abbia potenziato anche i propri feromoni. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele. Dovresti vedere Dampyr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato