Truce Inviata 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2019 Ciao a tutti, sono un giocatore di 32 anni che cerca un gruppo per giocare stabilmente a Milano. Ho giocato per anni alla 3.5 e 5e e attualmente sono disponibile dopo le 19:30 dal Lunedi al Venerdi đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Guarda, ti consiglio Codex Venator, è una shared campaign per d&d 5e totalmente italiana che è partita proprio da milano ma che ha ormai toccato tutt'Italia, per esempio io gioco a Pavia. Sul sito puoi facilmente trovare il manuale di ambientazione totalmente gratuito ed in italiano. Se hai qualche altre curiosità chiedi pure, non ti lascio i link diretti poichÊ non vorrei mai violare il regolamento ma si trova tutto con un ricerca google e facebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truce Inviato 17 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Ciao Lx32, conosco Codex Venator ma sono piĂš orientato a trovare un gruppo stabile con cui giocare. Ti ringrazio in ogni caso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato