MasterX Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Inviato 17 Aprile 2020 cosa ha fatto il titan ? mi è successo qualcosa quando ha ciucciato l'armatura a Kara?
Black Lotus Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2020 2 ore fa, MasterX ha scritto: cosa ha fatto il titan ? mi è successo qualcosa quando ha ciucciato l'armatura a Kara? Non ne hai la più pallida idea.
Black Lotus Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2020 2 ore fa, MasterX ha scritto: Off game. Cosa è successo? È semplice: il TITAN si nutre di materiali avanzati. L'armatura di Kara è stato un bello spuntino.
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Inviato 18 Aprile 2020 Mi sono divertito, belle descrizioni. Grazie Lotus. E il mio personaggio ha avuto persino un imprevisto happy end. Non posso che dirmi soddisfatto.
Black Lotus Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2020 Il 18/4/2020 alle 12:45, Mezzanotte ha scritto: Mi sono divertito, belle descrizioni. Grazie Lotus. E il mio personaggio ha avuto persino un imprevisto happy end. Non posso che dirmi soddisfatto. Il vero finale è nel mio post successivo.
MasterX Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Inviato 20 Aprile 2020 al posto di prendere posto nella civil war che sta avvenendo da me. posso provare a calmarli entrambi con un tiro su.. boh?
Black Lotus Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 23 ore fa, MasterX ha scritto: al posto di prendere posto nella civil war che sta avvenendo da me. posso provare a calmarli entrambi con un tiro su.. boh? Certo che puoi provare. La Skill di riferimento è Persuasione. Apri la tua scheda, guarda i numeri e valuta quali sono le probabilità di successo su un tentativo del genere, considerando che hai un -60 alla prova dettato dalle circostanze.
MasterX Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 ..... fra mi dici sul serio, devo per forza combatterli?
Black Lotus Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 5 ore fa, MasterX ha scritto: ..... fra mi dici sul serio, devo per forza combatterli? "Per forza" esiste solo quando non hai scelta. Ragiona bene sulle opzioni che hai. Anche "aspettare" (ovvero ritardare la propria azione al turno successivo) è una opzione, così come pure avvicinarsi alle capsule di salvataggio, che non significa necessariamente che devi scappare, attenzione. Se per esempio vuoi salvare Kara, allora avvicinarsi alle capsule è sicuramente uno step fondamentale, dato che lasciare Kara lì in mezzo al caos che fra poco scoppierà non ha molto senso. Poi non dimenticarti mai che, mentre fai qualsiasi azione, puoi sempre comunicare con Njal/Svafa/Chi (anche se ti sei lasciato male con Njal, quindi magari Svafa o Chi, scegli bene). Perché magari hanno trovato qualcosa. Ricordati che NZero non ti ha ancora visto, non sai come potrebbe reagire se dovesse vederti. Ricordati anche che c'è modo e modo di combattere. Esistono metodi furbi per restare fuori dal cuore di un combattimento, ma dicendo comunque la propria (il concetto di cecchino è l'esempio classico, ma non è che devi per forza usare la forza letale, il principio è molto più generale, esempio banale: granate stordenti lanciate dalla lunga distanza). Ora, le tue opzioni non-letali sono attualmente ridotte, ma hai una fonte di informazioni con te (Kara), anche se ora è nel mondo dei sogni. Potresti provare a svegliare Kara e a persuaderla (cosa di gran lunga più facile rispetto a persuadere NZero/Ira/suora) a dirti dove trovare, per esempio, delle granate stordenti e/o armi non-letali. Infine, sì, puoi provare a combattere. Non sei costretto a farlo. Ma anche qui, valuta bene le opzioni. Puoi combattere NZero, puoi combattere Ira, oppure puoi combattere la suora. Se la suora sta controllando Ira, magari attaccare la suora potrebbe essere una soluzione più furba rispetto a provare a fermare Ira direttamente. Oppure puoi aspettare e vedere se si uccidono a vicenda, o magari se il combattimento evolve in qualche direzione particolare. Ricordati che, ad Eclipse Phase, non è banale "morire" in modo definitivo. Anche se il tuo corpo fosse ridotto a pezzi, fintanto che si salva il cortical stack ("pila corticale" in italiano, un dispositivo impiantato dentro il corpo, alla base del cranio, grossomodo con forma e dimensioni di un acino d'uva), tu non sei davvero "morto", perché il tuo "ego" (la mente/coscienza) può essere sempre recuperato e re-inserito in un altro "morph" (corpo). Perdere il corpo è una cosa, grave certo (è come perdere la propria casa) ma di per sé non necessariamente definitiva, la vera morte avviene quando perdi l'ego.
MasterX Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 allora proverei a comunicare con chi e con svafa in maniera mentale per chiederli delle locazioni per delle granate e armi stordenti. mi piacerebbe mettere Kara tipo dentro uno sgabuzzo per salvarla. sto cavolo che la sveglio. e solo dopo provare ad affrontare la cosa.
Black Lotus Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2020 15 ore fa, MasterX ha scritto: allora proverei a comunicare con chi e con svafa in maniera mentale per chiederli delle locazioni per delle granate e armi stordenti. mi piacerebbe mettere Kara tipo dentro uno sgabuzzo per salvarla. sto cavolo che la sveglio. e solo dopo provare ad affrontare la cosa. Non ci sono sgabuzzini nei paraggi. Comunque ricordati di postare.
MasterX Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 ok scusami ma ero occupato a bacilare con uno.
MasterX Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 ok è una situazione del cavolo. la missione è fatta non mi interessa, c'è da telare. non si può fare niente, loro di certo non mi ascoltano. ho le mani legate, vorrei fare qualcosa per fermarli ma la vedo impossibile.
Black Lotus Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 13 ore fa, MasterX ha scritto: ok è una situazione del cavolo. la missione è fatta non mi interessa, c'è da telare. non si può fare niente, loro di certo non mi ascoltano. ho le mani legate, vorrei fare qualcosa per fermarli ma la vedo impossibile. Negli scontri, bisogna anche saper capire quando ritirarsi è la scelta corretta. Accettare la sconfitta è una abilità strategica, forse la più difficile da imparare.
MasterX Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 allora mi riprendo kara, la ficco dentro una capsula mettendo le coordinate di una posizione su cui si trova una base operativa firewall. e poi ne prendo un'altra e ci metto le stesse coordinate? va bene come idea?
Black Lotus Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 5 ore fa, MasterX ha scritto: allora mi riprendo kara, la ficco dentro una capsula mettendo le coordinate di una posizione su cui si trova una base operativa firewall. e poi ne prendo un'altra e ci metto le stesse coordinate? va bene come idea? Sì.
Messaggio consigliato