Harneth Inviata 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2019 Ciao! Sono una giocatrice in cerca di gruppo, preferibilmente zona Ferrara ma disponibile per giocare online. Ho giocato a D&D 3.5, 5 e Pathfinder. Per motivi lavorativi ci sarei principalmente la sera quindi gli orari sarebbero da accordare in seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ciao! Master e giocatori ne trovi a bizzeffe qui, ma per prima cosa conviene che dai un'occhiata al regolamento e che ti presenti nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLordLuke Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Mi unisco, pure io sto cercando un gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elastic Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ciao ragazzi, se vi interessa un'avventura giocabile online vi segnalo il nostro annuncio: Sentiamoci quando volete. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 (modificato) Io arbitro un gruppo a Ferrara di quattro giocatori, ci troviamo il venerdì sera dalle 21 alle 23.30; dopo un periodo di prova con lo starter kit della 5 edizione ci troviamo giusto venerdì prossimo per creare i nuovi personaggi. La 5 edizione non mi ha entusiasmato per cui faremo personaggi e giocheremo in 2 edizione (le successive fanno troppo power playing per i miei gusti), se non conoscete a menadito tutte le possibilità per avere bonus e moltiplicatori al danno vi troverete bene 😄 Avviso per @Harneth e @DarkLordLuke: ci troviamo in una delle associazioni cittadine, di solito al LID Modificato 23 Novembre 2019 da Aranar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ciao, ti potrebbe interessare entrare in un gruppo di 5 avventurieri di 5° livello? Sono il DM di una campagna Eberron 5E iniziata a settembre. Stiamo cercando il 6° giocatore. Che dici? Ti potrebbe interessare? Giochiamo online su ROLL20 ogni martedì sera dalle 21.00 alle 24.00. Fammi sapere! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato