Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 21 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2019 l capostipite di tutti i mega-dungeon ritorna… e stavolta parla ITALIANO! La campagna Kickstarter lanciata dalla Kaizoku Press per tradurre la versione per la 5E di questa storica avventura è andata in porto. Scoprite cosa vi aspetta nei meandri di questo mega-dungeon. Rappan Athuk, il leggendario mega-dungeon di Frog God Games e Necromancer Games è un avventura dungeon crawl (chi ha detto EUMATE?) old school, creata per la AD&D 1E ed ora aggiornata alla 5E. Estremamente difficile, Rappan Athuk è in grado di terrorizzare anche il più impavido degli eroi. Qesta avventura per 4-6 giocatori che porterà i personaggi dal 1° al 20° livello contiene una valanga di trappole ingegnose, tranelli, stranezze e mostri, molti di essi mai apparsi prima (sparsi su un totale di oltre 700 pagine!). Anche i palati più raffinati non saranno delusi, visto che il modulo offre molte opportunità per l’interpretazione, l'esplorazione e un'intera regione da visitare, esplorare e decine di personaggi con cui interagire... ma chiunque voglia affrontare le sale sotterranee farà meglio a prepararsi, o la sua vita sarà molto breve. Ritornato per la 5E, questa versione di Rappan Athuk non è solo una ristampa, ma anche una riscrittura con varie aggiunte, tra cui: Nuovissime illustrazioni, tutte a colori Tre nuovi livelli del Dungeon Tre nuovi luoghi delle Terre Selvagge, compreso un castello su tre piani Un nuovo dungeon-satellite su tre livelli Una caverna marina abitata dai terribili uomini-squalo! Mappe a colori aggiornate, Oltre 200 pagine (su 700) di PNG e mostri, oggetti magici e incantesimi! Link alla pagina Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/kaizokupress/rappan-athuk-completamente-in-italiano-per-dandd-v Visualizza articolo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurino Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Sarà prevista anche una distribuzione nei negozi in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 1 ora fa, Maurino ha scritto: Sarà prevista anche una distribuzione nei negozi in futuro? già chiesto alle fonti : molto probabile . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Che bomba. Mai usato Kickstarter, si può ancora partecipare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 12 ore fa, Percio ha scritto: Che bomba. Mai usato Kickstarter, si può ancora partecipare? Spesso gli sviluppatori permettono anche late pledge a campagna conclusa. Prendere soldi in anticipo non fa mai schifo a nessuno .-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurino Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 20 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: già chiesto alle fonti : molto probabile . Godo!!!! ;))) Sai anche i tempi indicativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 41 minuti fa, Maurino ha scritto: Godo!!!! ;))) Sai anche i tempi indicativi? no , non si sono sbottonati oltre . sembrano molto indecisi sulla gestione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurino Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Il 22/11/2019 alle 15:59, Maxwell Monster ha scritto: no , non si sono sbottonati oltre . sembrano molto indecisi sulla gestione . Bé, si può pazientare. Io ho i tre manuali della Necromancer's Games che uscirono nei primi anni 2000 e, pur non avendo mai avuto l'occasione di condurre i miei giocatori a Rappan Athuk, devo dire che i moduli mi sono piaciuti assai ... come tutti i mega dungeon del resto. A partire dal primo boxed set di Undermountain per AD&D 2nd Ed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 48 minuti fa, Maurino ha scritto: Bé, si può pazientare. Io ho i tre manuali della Necromancer's Games che uscirono nei primi anni 2000 e, pur non avendo mai avuto l'occasione di condurre i miei giocatori a Rappan Athuk, devo dire che i moduli mi sono piaciuti assai ... come tutti i mega dungeon del resto. A partire dal primo boxed set di Undermountain per AD&D 2nd Ed. io invece ho conosciuto Rappan in vista del edizione italiana . di solito mi interesso solo del materiale tradotto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato