Tipologia di sistema di turni preferito 8 utenti hanno votato
-
1. Quale sistema di gioco per la gestione dell'iniziativa e del ciclo di turni preferite, e perché?
-
Mondo di tenebra (si dichiarano le azioni in ordine inverso rispetto all'iniziativa, per poi effettivamente svolgerle in ordine di iniziativa)1
-
Pathfinder/d&d 3.0 e 3.5 (si svolgono tutte le proprie azioni nel momento in cui si ha il proprio turno, seguendo l'iniziativa. Più che reazioni esistono abilità passive come la Classe Armatura)3
-
Runequest(si hanno 3 azioni circa a round. Si fa un giro per la prima azione, seguendo l'iniziativa. Poi si fa un giro per la seconda azione, così via, fino a esaurimento punti azione per tutti. I punti azione possono essere usati anche come reazione, fuori dal proprio ordine di iniziativa.)1
-
Altro (per favore specificare nella risposta)3
-
Please sign in or register to vote in this poll.
Crea un account o accedi per commentare