MadLuke Inviata 23 Novembre 2019 Segnala Inviata 23 Novembre 2019 FIUTO PER L'AZIONE Il tuo intuito straordinario ti permette di intraprendere un'azione prima che lo facciano gli altri. Beneficio: puoi aggiungere il tuo modificatore alla Sag come modificatore al tiro per l'Iniziativa, invece del modificatore Des, qualora sia migliore. Normale: un personaggio aggiunge il proprio modificatore di Des al tiro per l'Iniziativa.
KlunK Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 13 ore fa, MadLuke ha scritto: FIUTO PER L'AZIONE Il tuo intuito straordinario ti permette di intraprendere un'azione prima che lo facciano gli altri. Beneficio: puoi aggiungere il tuo modificatore alla Sag come modificatore al tiro per l'Iniziativa, invece del modificatore Des, qualora sia migliore. Normale: un personaggio aggiunge il proprio modificatore di Des al tiro per l'Iniziativa. A parte renderlo un talento estremamente appetibile per monaci, chierici e druidi, a che scopo un talento del genere?
MadLuke Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2019 4 minuti fa, KlunK ha scritto: A parte renderlo un talento estremamente appetibile per monaci, chierici e druidi, a che scopo un talento del genere? 😐 Diversificare i personaggi?
KlunK Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 In questo momento, MadLuke ha scritto: 😐 Diversificare i personaggi? Ma è un vantaggio non da poco per le classi di sopra, due delle quali sono già tier 1. Chi non spenderebbe un talento per avere +7 o +8 all'iniziativa? Già iniziativa migliorata è sempre un buon talento e dà solo +4 Un conto è Arciere Zen che è un bonus molto situazionale, un conto è un bonus sempre utile e non da poco. Se proprio vuoi inserirlo metterei metà del bonus di Sag.
MadLuke Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2019 1 minuto fa, KlunK ha scritto: Chi non spenderebbe un talento per avere +7 o +8 all'iniziativa? Boh, una volta di più si dimostra che regole e HR non vanno mai considerate di per sé ma sempre nel contesto dell'ambientazione e campagna in cui si adottano. Nella mia ambientazione non esistono oggetti magici, quindi anche al 16° liv, nessuna abilità va sopra il 20. Inoltre essendo molto barbara e senza incantesimi divini... Ci sono stati giusto un paio di paladini con Sag>Des.
KlunK Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 1 ora fa, MadLuke ha scritto: Boh, una volta di più si dimostra che regole e HR non vanno mai considerate di per sé ma sempre nel contesto dell'ambientazione e campagna in cui si adottano. Nella mia ambientazione non esistono oggetti magici, quindi anche al 16° liv, nessuna abilità va sopra il 20. Inoltre essendo molto barbara e senza incantesimi divini... Ci sono stati giusto un paio di paladini con Sag>Des. Sono premesse essenziale che dovresti scrivere, se no valutandole nel mondo standard è facile che siano sgravate.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora