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FIUTO PER L'AZIONE

Il tuo intuito straordinario ti permette di intraprendere un'azione prima che lo facciano gli altri.

Beneficio: puoi aggiungere il tuo modificatore alla Sag come modificatore al tiro per l'Iniziativa, invece del modificatore Des, qualora sia migliore.

Normale: un personaggio aggiunge il proprio modificatore di Des al tiro per l'Iniziativa.


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13 ore fa, MadLuke ha scritto:

FIUTO PER L'AZIONE

Il tuo intuito straordinario ti permette di intraprendere un'azione prima che lo facciano gli altri.

Beneficio: puoi aggiungere il tuo modificatore alla Sag come modificatore al tiro per l'Iniziativa, invece del modificatore Des, qualora sia migliore.

Normale: un personaggio aggiunge il proprio modificatore di Des al tiro per l'Iniziativa.

A parte renderlo un talento estremamente appetibile per monaci, chierici e druidi, a che scopo un talento del genere?

Inviato
4 minuti fa, KlunK ha scritto:

A parte renderlo un talento estremamente appetibile per monaci, chierici e druidi, a che scopo un talento del genere?

😐 Diversificare i personaggi?

Inviato
In questo momento, MadLuke ha scritto:

😐 Diversificare i personaggi?

Ma è un vantaggio non da poco per le classi di sopra, due delle quali sono già tier 1. Chi non spenderebbe un talento per avere +7 o +8 all'iniziativa?
Già iniziativa migliorata è sempre un buon talento e dà solo +4

Un conto è Arciere Zen che è un bonus molto situazionale, un conto è un bonus sempre utile e non da poco. Se proprio vuoi inserirlo metterei metà del bonus di Sag.

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1 minuto fa, KlunK ha scritto:

Chi non spenderebbe un talento per avere +7 o +8 all'iniziativa?

Boh, una volta di più si dimostra che regole e HR non vanno mai considerate di per sé ma sempre nel contesto dell'ambientazione e campagna in cui si adottano.

Nella mia ambientazione non esistono oggetti magici, quindi anche al 16° liv, nessuna abilità va sopra il 20. Inoltre essendo molto barbara e senza incantesimi divini... Ci sono stati giusto un paio di paladini con Sag>Des.

Inviato
1 ora fa, MadLuke ha scritto:

Boh, una volta di più si dimostra che regole e HR non vanno mai considerate di per sé ma sempre nel contesto dell'ambientazione e campagna in cui si adottano.

Nella mia ambientazione non esistono oggetti magici, quindi anche al 16° liv, nessuna abilità va sopra il 20. Inoltre essendo molto barbara e senza incantesimi divini... Ci sono stati giusto un paio di paladini con Sag>Des.

Sono premesse essenziale che dovresti scrivere, se no valutandole nel mondo standard è facile che siano sgravate.

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