Fezza Inviata 24 Novembre 2019 Segnala Inviata 24 Novembre 2019 Cerco un giocatore che vada ad inserirsi in questa avventura: Il pg da sostituire è un chierico, gli altri 4 sono tutti gnomi, l'unico differente era proprio lui (un nano) Sarebbe ottimo se chi andrà a prendere il suo posto scelga la stessa razza degli altri, di modo da fare un party tutti gnomi, anche perchè tutti gli altri sono imparentati Al momento i pg sono di 4° livello, impegnati nell'esplorazione di una zona tipo dungeon sotto un vecchio maniero Gli altri 4 pg sono: beguiler, rogue (balestra), knight (con cavalcatura una lucertolona) e invocatore 1
Cronos89 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Il nuovo pg deve essere per froza chierico?
Fezza Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2019 No, è stata una scelta del vecchio giocatore
Cronos89 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Io sarei interessato e avrei pensato ad uno gnomo mago illusionista (futuro shadowcrafter se ci arriveremo)
sani100 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Mi metto in coda, a seconda dei manuali disponibili mi proporrei con uno Swordsage dal Tome of Battle o con qualcosa dal Magic of Incarnum. In ogni caso sarà qualcosa principalmente da mischia.
Fezza Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 9 ore fa, sani100 ha scritto: Mi metto in coda, a seconda dei manuali disponibili mi proporrei con uno Swordsage dal Tome of Battle o con qualcosa dal Magic of Incarnum. In ogni caso sarà qualcosa principalmente da mischia. L'importante è che sia uno gnomo 13 ore fa, Cronos89 ha scritto: Io sarei interessato e avrei pensato ad uno gnomo mago illusionista (futuro shadowcrafter se ci arriveremo) anche se ci sono già un beguiler e un invocatore?
sani100 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: L'importante è che sia uno gnomo Nessun problema 👍
Cronos89 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 uhm in effetti non è il massimo per il party. Non mi viene in mente altra build però. Lascio il posto a @sani100
Fezza Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Il 25/11/2019 alle 10:46, sani100 ha scritto: Nessun problema 👍 Mi aggiorni sullo gnomo? 🎅
Messaggio consigliato