Il Minotauro Daarmork Inviata 8 Aprile 2005 Segnala Inviata 8 Aprile 2005 scusate ho ricevuto questa informazione... sta per uscire una versione italiana di D&D che si chiamerà Cripte e draghi... il gioco dovrebbe essere lo stesso ma è completamente fatto e realizzato in italia senza L'INGLESE! ne sapete qualcosa?
Sir Rohem Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 questa mi suona nuova e veramente singolare comunque proverò a chiedere a un tipo che lavora dove stampano i manuali italiani (non lontano da pc) per vedere se ne sa di più!
Tariconan Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 non è che ti riferisci alla scatola dell gioco base di D&D che deve uscire che contiene manuale miniature e mappe? vedi sito della 25edition... altrimenti non saprei...
Alarius Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Mah...sai che pena...io ho smesso di giocare a Dungeons and Dragons tempo fa, ormai gioco solo a Tunnels and Trolls.
Sir Rohem Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante........... se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino.
MikeT Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante........... se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino. Già immagino la copertina: al posto del drago, una enorme talpona infuriata, e invece del guerriero un contadino con rastrello. -MikeT
Il Minotauro Daarmork Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 una versione per puristi del gioco in italiano, chissà se qualcuno ci rimarrà male....
Tariconan Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Mah...sai che pena...io ho smesso di giocare a Dungeons and Dragons tempo fa, ormai gioco solo a Tunnels and Trolls.
Messaggio consigliato