Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_19566

scusate ho ricevuto questa informazione...

sta per uscire una versione italiana di D&D che si chiamerà Cripte e draghi... il gioco dovrebbe essere lo stesso ma è completamente fatto e realizzato in italia senza L'INGLESE!

ne sapete qualcosa?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_19568

questa mi suona nuova e veramente singolare :think::confused:

comunque proverò a chiedere a un tipo che lavora dove stampano i manuali italiani (non lontano da pc) per vedere se ne sa di più!

comment_19584

non è che ti riferisci alla scatola dell gioco base di D&D che deve uscire che contiene manuale miniature e mappe?

vedi sito della 25edition...

altrimenti non saprei... :confused:

comment_19589

credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante...........

se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino.

comment_19597

credo proprio che si parli di una sorta di versione per "puristi" che vorrebbero anche il titolo in italiano...........l'idea è raccapricciante...........

se così dovesse essere credo che mi metterei a giocare a: Buche e Talpe ovvero come risolvere i problemi del giardino.

Già immagino la copertina: al posto del drago, una enorme talpona infuriata, e invece del guerriero un contadino con rastrello. :lol:

-MikeT