Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Adoineros Spoiler Io sarei invece per inseguirlo adesso, prima che scompaia e ritorni nel momento peggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Anderson Spoiler E come pensi di combattere con l'acqua che arriva al petto? Hai visto quella cosa che ha cercato di colpirmi poco fa? E se ce ne fossero altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Arkadius Laforge Spoiler se vogliamo veramente salvare l'anima del nostro compagno è necessario riposare, se dovessimo affrontarlo ora avremmo poche alternative ad ucciderlo o imprigionarlo, con il rischio che possa liberarsi e doverlo abbattere. Preferisco aver la possibilità di poter usare le mie preghiere per rompere il sortilegio del conte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 @Octopus83 Spoiler Giusto per ricordartelo: il tuo incantesimo è ancora attivo, se non l'hai spezzato, e dura ancora 7 round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Arkadius Laforge Spoiler posso mantenere attivo questo incanto ancora per poco, meno di un minuto ancora, non so se è il caso di provare a cercalo e poi tornare sui suoi passi. Quelle cantine, più di tutto il palazzo, sembravano essere fatte apposta per una imboscata. Spoiler Durata 7 round ancora 42 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Adoineros Spoiler Fatemi vedere almeno fino a quel passaggio laggiù se magari capisco meglio come è fatta la conformazione della zona dico tornando nell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Adoneiros Spoiler L'attaccamento al tuo compagno di viaggio ti fa onore sospiro seguendo il guerriero nell'acqua alta. DM Spoiler Protection from evil sempre attivo, azione preparata: se sbuca qualcosa dall'acqua, lo smartello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Arkadius Laforge Spoiler Che non si dica che un Laforge abbia lasciato camminare un compagno da solo! seguo gli altri pronto a reagire a qualsiasi situazione DM Spoiler se arriva un colpo uso la mia reazione per il lampo di interdizione (svantaggio al tiro per colpire). colpisco con il trucchetto fiamma sacra CD17 https://www.dnd-spells.com/spell/sacred-flame 2d8+5 ho vantaggio al TS cos per concentrazione (+3) ed d'ho svantaggio a determinate creature che mi attaccano (For the duration, celestials, elementals, fey, fiends, and undead have disadvantage on attack rolls against you.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 @Alonewolf87, @Linden e @Octopus83 Spoiler Vi immergete nuovamente nell'acqua sporca, che qui nel corridoio è alta solo 60 centimetri e vi incamminate verso l'apertura in fondo. Spoiler Avrei bisogno di sapere esattamente che percorso seguite. Questa è la mappa aggiornata, solito codice colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Adoineros @Muso @Linden @Octopus83 Spoiler Partendo dalla mia posizione, sempre testando con il piede di porco e tutti in final: dritto-dritto-giù-dritto-dritto-su-dritto-dritto-dritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Arkadius Laforge Spoiler proseguo seguendo il guerriero cercando di sfruttare tutti i sensi a mia disposizione per prevedere le minacce Spoiler restano preparate le azioni precedenti. percepire +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 (modificato) @Alonewolf87, @Linden e @Octopus83 Spoiler Adoineros si muove nella direzione in cui è scomparso Denor facendo un percorso che lo porta ad evitare la trappola fatta scattare prima da Anderson. Il guerriero procede tastando il terreno sommerso con il piede di porco. Adoineors arriva senza problemi fino all'incrocio fra il corridoio in cui vi trovate e la porta delle prigioni, ma quando procede oltre scompare sott'acqua con un'imprecazione. @Alonewolf87 Spoiler Sotto di te si apre una botola e cadi in un pozzo scuro solo per trovarti un attimo dopo in una delle celle della prigione in cui erano rinchiusi Denor e Anderson. In particolare sei nella seconda cella da sinistra dove c'è anche il corpo ormai in avanzato stato di decomposizione di un altro umanoide in armatura di cuoio (forse un mezz'elfo) incatenato al fondo della cella. Modificato 29 Marzo 2020 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 (modificato) Arkadius Laforge Spoiler mi muovo nell'acqua che mi copre fin sopra il ginocchio, siamo tutti allerta pronti a reagire quando Adoineros scompare in un vortice di fronte a me, nuovamente non riesco a proteggere un compagno dalle diavolerie del conte. Un onda di emozioni mi travolge a stento riesco a trattenere un urlo di rabbia. mi giro per guardare Anderson Dovremo cercare Adoineros in una delle prigioni, forse meglio partire da quelle che abbiamo già perlustrato. Teniamo a mente queste dannate trappole, le diavolerie del conte ci uccideranno prima di lui se non stiamo attenti! Modificato 29 Marzo 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @Muso @Linden @Octopus83 Spoiler Ma ****** ********, ****** ***** di una ****** impestata impreco quando mi trovo nella cella con il cadavere in decomposizione Sono qui dentro grido agli altri mentre inizio ad armeggiare con il piede di porco per liberarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Anderson Spoiler O per l'amor di.... inizio a commentare appena Adoneiros scompare nell'acqua E' stato risucchiato in un piano inf... Mi interrompo con stupore quando sento la voce del guerriero provenire dalla stanza accanto. Questo posto è oltremodo bizzarro borbotto mentre mi faccio largo nell'acqua alta verso le celle. Spoiler Sempre azione preparata di attacco se il coso sbuca da sotto l'acqua come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 (modificato) Arkadius Laforge Spoiler sento le grida del guerriero Sembra che sia già emerso dalla trappola, vediamo di liberarlo. rispetto alla voce mi avvicino al corridoio corretto, ripercorre il percorso che son sicuro che sia senza trappole evito quelle che conosciamo. Spoiler (percepire +9). restano le azioni preparate precedenti Modificato 30 Marzo 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 @Alonewolf87, @Linden e @Octopus83 Spoiler Come Anderons e Arkadius hanno intuito, Adoineros è ora imprigionato in una delle celle della prigione che avete visitato in precedenza. Il guerriero impreca violentemente e si fa sentire. In effetti, Adoineros è nella seconda cella da sinistra e sta cercando di forzare con il piede di porco la serratura. Operazione che con un certo sforzo gli riesce proprio mentre gli altri due compagni sopraggiungono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Anderson Spoiler Sarà una lunga caccia se ogni due per tre uno di noi finisce in queste celle... Niente di rotto Adoneiros? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Adoineros Spoiler No niente di rotto, ma ste cavolo di botole sono davvero strane, praticamente cado ma rimango circa sullo stesso livello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Arkadius Laforge Spoiler sono diavolerie, non bisogna sapere come funzionano per capirlo! Sei sempre convinto di procedere Adoineros? io ti seguirò, ma dobbiamo fare attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato