Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Adoineros @Octopus83 @Linden Spoiler Ehi, sono qui grido per farmi sentire dagli altri, ipotizzando di essere finito oltre l'altra porta a sud del corridoio @Muso Spoiler Anche tu prigioniero del Conte? dico sorpreso alla voce, cercando di capire con l'illuminazione fornita dalla spada con chi io stia parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Arkadius Laforge Spoiler Nonostante i nostri sforzi continuiamo a non trovare per tempo le botole. Proietto la luce dalla mano andiamo a liberarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2020 @Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87 Spoiler Arkadius accende una luce con una preghiera alla sua divinità e vi recate arrancando nell'acqua fino alla porta a sud. L'aprite e vi trovate in una stanza perfettamente simmetrica rispetto alla prigione a nord. Dalla luce che proviene dalla prima cella a sinistra capite che Adoineros è finito lì. Dall'ultima cella sulla sinistra sentite una voce rispondere ad Adoineros: Mi chiamo Emil Toranescu, aiutami ti prego. Il conte vuole uccidermi. @tutti Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) Arkadius Laforge Spoiler Chiedo al Paladino di aiutare Aidoneros ad uscire mentre mi avvicino all'ultima cella per guardare da vicino il prigioniero. Emil Toranescu come sei arrivato in queste segrete? Cosa ti ha spinto ad avvicinarti al castello? Avvicinati, ti prego, voglio guardarti da vicino ed imporre la mia benedizione. @Muso Spoiler Ho ancora la magia attiva? Se possibile la uso sul nuovo arrivato appena posso toccarlo, per rompere eventuali charme o maledizioni o malattie. Non ho la scheda sotto mano, nel caso edito in futuro appena riesco a verificare i bonus, ma mi piacerebbe fare delle prove di intuizione sulle risposte del prigioniero. Modificato 14 Aprile 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Adoineros Spoiler E perché il Conte ti vuole morto? dico mentre mi faccio strada a forza tra le sbarre, avendo ormai preso fin troppa dimestichezza con questa procedura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Anderson Spoiler Dubito che il conte abbia bisogno di un motivo logico per imprigionare o uccidere qualcuno dico mentre avanzo verso Adoneiros osservandolo con occhio clinico Beh ci stai prendendo la mano, se ne usciamo interi potresti farne una professione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2020 @Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87 Spoiler Adoineros si libera rapidamente della serratura della cella. Intanto dalla cella in fondo a sinistra delle mani dalla pelle scura escono fuori dalle sbarre. Sono qui, sono qui... vengo da una piccola comunità sulle montagne. Il nostro capo è un servitore del conte e io ho cercato di ribellarmi contro di lui. Ecco perché sono qui... Andate a vedere in fondo alla prigione e trovate un giovane uomo dalla pelle scura chiuso dentro la cella e con l'acqua fino a metà del petto, come voi. @Octopus83 Spoiler Non sembra affetto dal tuo incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Adoineros Nelle celle Spoiler Quanto tempo è successo questo? Comunque se ti liberassimo cosa faresti? dico studiando brevemente l'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Arkadius Laforge Spoiler sono sollevato alla vista che l'incantesimo non ha alcun effetto sull'uomo, con le mani lo benedico e recito una preghiera a Pelor. Che tipo di servizi offre il capo villaggio al conte? Spoiler vorrei capire i sentimenti che prova Emil mentre ci risponde Intuizione +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 @Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87 Spoiler Emil vi guarda con aria stremata. Penso un paio di giorni fa, ma non sono sicuro. Il tempo qui non passa mai. Non puoi dormire perché se dormi affoghi. Non ce la faccio più. Il capo della mia comunità governa per conto del Conte e svolge per lui dei lavori fuori dalle nebbie. Vi prego aiutatemi. Voglio solo uscire dal castello con la mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Anderson Spoiler Va bene, va bene, il nostro mastro scassinatore adesso provvederà. Prego, maestro dico facendo posto ad Adoneiros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Adoineros @Linden @Octopus83 @Muso Spoiler Fuori dalle nebbie? Quindi conoscete un modo per attraversarle? Dimmi non è che conosci un certo Kiril? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Arkadius Laforge Spoiler Incrocio le braccia di fronte alla gabbia di Emil aspettando in silenzio una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato