Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Gioco


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Adoineros

@Octopus83 @Linden

Spoiler

Ehi, sono qui grido per farmi sentire dagli altri, ipotizzando di essere finito oltre l'altra porta a sud del corridoio

@Muso

Spoiler

Anche tu prigioniero del Conte? dico sorpreso alla voce, cercando di capire con l'illuminazione fornita dalla spada con chi io stia parlando

 


Inviato

@Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87

Spoiler

Arkadius accende una luce con una preghiera alla sua divinità e vi recate arrancando nell'acqua fino alla porta a sud. L'aprite e vi trovate in una stanza perfettamente simmetrica rispetto alla prigione a nord. Dalla luce che proviene dalla prima cella a sinistra capite che Adoineros è finito lì. Dall'ultima cella sulla sinistra sentite una voce rispondere ad Adoineros: Mi chiamo Emil Toranescu, aiutami ti prego. Il conte vuole uccidermi.

@tutti

Spoiler

Castello0037.jpg.323f6676f469cd188576aca56fc26bb1.jpg

 

 

Inviato (modificato)

Arkadius Laforge

Spoiler

Chiedo al Paladino di aiutare Aidoneros ad uscire mentre mi avvicino all'ultima cella per guardare da vicino il prigioniero. 

 

Emil Toranescu come sei arrivato in queste segrete? Cosa ti ha spinto ad avvicinarti al castello? Avvicinati, ti prego, voglio guardarti da vicino ed imporre la mia benedizione. 

 

@Muso

Spoiler

Ho ancora la magia attiva? Se possibile la uso sul nuovo arrivato appena posso toccarlo, per rompere eventuali charme o maledizioni o malattie. 

Non ho la scheda sotto mano, nel caso edito in futuro appena riesco a verificare i bonus, ma mi piacerebbe fare delle prove di intuizione sulle risposte del prigioniero.

 

 

Modificato da Octopus83
  • Supermoderatore
Inviato

Adoineros

Spoiler

E perché il Conte ti vuole morto? dico mentre mi faccio strada a forza tra le sbarre, avendo ormai preso fin troppa dimestichezza con questa procedura...

 

Inviato

Anderson

Spoiler

Dubito che il conte abbia bisogno di un motivo logico per imprigionare o uccidere qualcuno dico mentre avanzo verso Adoneiros osservandolo con occhio clinico Beh ci stai prendendo la mano, se ne usciamo interi potresti farne una professione.

 

Inviato

@Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87

Spoiler

Adoineros si libera rapidamente della serratura della cella. Intanto dalla cella in fondo a sinistra delle mani dalla pelle scura escono fuori dalle sbarre. Sono qui, sono qui... vengo da una piccola comunità sulle montagne. Il nostro capo è un servitore del conte e io ho cercato di ribellarmi contro di lui. Ecco perché sono qui...

Andate a vedere in fondo alla prigione e trovate un giovane uomo dalla pelle scura chiuso dentro la cella e con l'acqua fino a metà del petto, come voi.

360?cb=20190210202342

@Octopus83

Spoiler

Non sembra affetto dal tuo incantesimo.

 

 

Inviato

Arkadius Laforge

Spoiler

sono sollevato alla vista che l'incantesimo non ha alcun effetto sull'uomo, con le mani lo benedico e recito una preghiera a Pelor.

Che tipo di servizi offre il capo villaggio al conte? 

Spoiler

vorrei capire i sentimenti che prova Emil mentre ci risponde

Intuizione +9

 

 

Inviato

@Linden, @Octopus83 e @Alonewolf87

Spoiler

Emil vi guarda con aria stremata. Penso un paio di giorni fa, ma non sono sicuro. Il tempo qui non passa mai. Non puoi dormire perché se dormi affoghi. Non ce la faccio più. Il capo della mia comunità governa per conto del Conte e svolge per lui dei lavori fuori dalle nebbie. Vi prego aiutatemi. Voglio solo uscire dal castello con la mia vita.

 

×
×
  • Crea nuovo...