Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Adoineros Sì andiamo dico come destandomi da un breve sogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Denor apre l'altra porta sul muro a settentrione e la stanza che vi si apre davanti sembrerebbe essere una sorta di "cucina". Un orribile odore di decomposizione riempie questa stanza fumante. Una pentola enorme dal contenuto verde e fangoso ribolle sopra un fuoco al centro della stanza. La parete più lontana è munita di diversi ganci da cui pendono numerosi utensili da cucina di grandi dimensioni, alcuni dei quali potrebbero essere usati facilmente come strumenti di tortura. @Octopus83 Spoiler La nebbia sembra stagnare lì... non sembra avere una fonte vera e propria. @tutti Spoiler Mappa aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Denor Bersk Mi copro le vie respiratorie con il bavero, poi osservo brevemente la stanza alla ricerca di libri o qualcosa di utile "Non so in che modo, ma a mio parere Cyrus ci avrebbe teso volentieri una trappola...Per fortuna l'ho bloccato subito. Altra stanza?" Dico uscendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Adoineros Dai proviamo quel portone grosso là dico a Denor, anche se ogni tanto lo sguardo mi sfugge verso la stanza con le botti di vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Denor Bersk "Preferivo fare la stanza qui davanti e tenere il portone grosso per ultimo..." Dico scrutando un momento il mio amico. Muso Spoiler Posso fare una prova di percezione (+7) per notare lo sguardo sfuggente di Adoineros verso le botti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Anderson Finiamo le porte piccole di questo scantinato, alla svelta, ho idea che non ci sia nulla di interessante qua sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 @Alonewolf87 Spoiler Prima dimenticavo di dirti che hai riuscito il secondo tiro salvezza contro l'alcolismo e hai fallito il terzo. Sei ad un successo e due fallimenti. @Daimadoshi85 Spoiler Sì, te ne accorgi e capisci che sta resistendo ad una tentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Denor Bersk "Amico mio" mi rivolgo ad Adoineros, dandogli una pacca sulla spalla "Lo vedo quanto tu ti senta tentato. Resisti, hai fatto parecchia fatica finora, e molti passi avanti. Non cedere proprio ora..." Mi dirigo poi verso la porta a sud e, dopo tutti i controlli di rito, la apro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Anderson Di cosa state parlando? Chiedo sospettoso ad Adoneiros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Arkadius Laforge sono immerso nei miei macchinosi ragionamenti e possibili intrecci quando le parole dei miei compagni mi riportano alla realtà ed incuriosito faccio più attenzione a quello che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Denor apre la porta a sud. Vi trovate davanti un corridoio. Poco più avanti si intravede una scala a chiocciola che sale, mentre una deviazione verso est fa presagire che la scala scenda anche oltre che salire. @tutti Spoiler Mappa aggiornata: @Alonewolf87 Spoiler Riuscito il quarto tiro salvezza contro l'alcolismo. Sei a due successi e due fallimenti. Il prossimo tiro è quello decisivo, ma se ti allontani a sufficienza dalla vista delle botti sei salvo. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore... 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Denor Bersk "Una scala a chiocciola...Io proverei a scendere di qua. A rigor di logica, dovremmo arrivare in quella che pareva una cappella da fuori, andando in questa direzione. Il doppio portone forse va verso il centro del castello, e come avevo già accennato punterei a quella cappella, se vogliamo dar retta alla Decana" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Arkadius Laforge compagni il castello è un labirinto pieno di insidie, sia per il corpo che per la mente! Il Diavolo ci tenterà con ogni mezzo, siate forti ed abbiate fiducia gli uni negli altri, anche il più grande condottiero ha bisogno di uno scudiero per essere pronto al momento giusto! Non portate segreti nel cure, non trascinate pesi che possono essere condivisi, il cammino sarà più facile se fatto insieme! con garbo tocco tutti i miei compagni per far sentire la vicinanza di Pelor Ora è il momento di proseguire, uniti e convinti che riusciremo a mettere fine a questa tirannia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Adoineros Magari sarebbe anche ora di evitare di fare discorsi solenni sulla lotta alla tirannia ad ogni porta che apriamo. Andiamo avanti su Denor dico volendomi togliere dalla vista il prima possibile quelle botti di dolce, dolce vino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Arkadius Laforge Rimango pensieroso alla reazione del guerriero, l'istinto mi dice di replicare immediatamente, ma il raziocinio mi dice di aspettare che il tempo sia propizio. Lascio che il gruppo prosegua nella sua formazione ormai classica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Anderson Annuisco alla proposta di Denor ma continuo a tenere d'occhio con un certo sospetto Adoneiros. Chi non risponde alle domande ha qualcosa da nascondere, e non sono mai stato amante dei segreti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Denor avanza con circospezione lungo il corridoio mentre gli altri rimangono appena dentro la porta. Arkadius, come suo solito tiene d'occhio anche il corridoio principale per essere sicuro che nessuno vi arrivi alle spalle. @Daimadoshi85 Spoiler In effetti dietro la sporgenza a est la scala a spirale prosegue verso il basso. Sia in salita che in discesa il vano delle scale è pieno di ragnatele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Denor Bersk Guardo indietro i miei compagni e faccio segno di venirmi dietro, poi comincio a prendere le scale in discesa, facendomi strada tra le ragnatele spostandole con le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Adoineros Cercando di darmi un contegno seguo Denor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Arkadius Laforge proseguo in silenzio chiudendo la fila, ci ritroviamo nuovamente a camminare in mezzo a delle ragnatele che son li da chi sa quanti anni, mi chiedo se gli altri ospiti si siano spinti così in profondità in questo castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato