Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 37 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io non sono riuscito a pensare ad un pg "particolare" se va bene propongo un pg "normale" 😄 Beh proponi il personaggio "normale" e poi pensa a come renderlo con una classe diversissima 😉
Cronos89 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 In realtà mi è venuto in mente qualcosa.La metto qui o te la mando via pm?
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 56 minuti fa, Cronos89 ha scritto: In realtà mi è venuto in mente qualcosa.La metto qui o te la mando via pm? Noi al Master abbiamo mandato PM
Goristro Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Non scrivo per unirmi. Ma scusate, avete pensato a giocare a Numenera invece? Ha delle opzioni molto simili a quello che cercate
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 1 ora fa, Goristro ha scritto: Non scrivo per unirmi. Ma scusate, avete pensato a giocare a Numenera invece? Ha delle opzioni molto simili a quello che cercate L'idea è più che altro un divertissment, ovvero vedere se è possibile usare il refluff per giocare un personaggio diverso se non diametralmente opposto a ciò che le meccaniche sembrano suggerire. In realtà si potrebbe direttamente giocare a sistemi meno "chiusi" di D&D, ma la 5a edizione è molto facile da sistemare in questo modo, per via della sua relativa semplicità. 2
Mythrandir Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Dopo aver valutato entrambe le avventure e tenuto conto delle preferenze espresse nel post d’apertura, mi sto orientando verso Lost Mines of Phandelver con integrazioni da Dragons of Icespire Peak. The Sinister Secret of Saltmarsh è molto carina ma orientata sull’investigazione e mi pare ci fosse una preferenza per combattimento (anche basandomi sui concept di PG ricevuti). Vi va bene? Sono aperto a altre idee (ad esempio, ho brevemente considerato il capitolo d’apertura di Storm King Thunder), se ne avete :)
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Nessuna preferenza. Per me va bene tutto 1
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Mi premeva non giocare Dragon Heist perché la sto già giocando, il resto va bene tutto! 1
MattoMatteo Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Anche per me và bene tutto.
Ottaviano Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Per me va bene tutto meno la parte introduttiva di storm king’s thunder, che purtroppo ho già letto.
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 20 ore fa, Mythrandir ha scritto: Dopo aver valutato entrambe le avventure e tenuto conto delle preferenze espresse nel post d’apertura, mi sto orientando verso Lost Mines of Phandelver con integrazioni da Dragons of Icespire Peak. Mi sà che alla fin fine questa è l'opzione migliore.
Messaggio consigliato