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Messaggio consigliato

Inviato

Baegorn

Poggio una mano sulla spalla del mio contrariato compagno Hai ragione. Ma che senso ha tutto quello che facciamo, e i sacrifici di centinaia, se poi chiudiamo gli occhi di fronte al momento del bisogno?
Sospiro Andrà tutto bene, vedrai.


Inviato

Baegorn

Nessuno di noi nega i rischi, Zac. Per questo facciamo di tutto per minimizzarli. Ma è importante anche che la gente cominci a capire che i servi di Izrador non sono intoccabili, che c'è sempre la possibilità di disobbedire, combattere, ottenere la libertà. Non proviamo soltanto ad impedire l'ennesimo scempio: piantiamo altri semi di un futuro più giusto.
Quindi guardo Donovan, ancora incuriosito dalla sua sfuriata. Ognuno deve fare la sua parte.
 

Inviato

Derio

Mi muovo impacciatissimo da viverna e mi viene da vomitare appena Baegorn conclude l'incantesimo: un getto di bile mista a schifo marroncino che rilascio tipo cascata mentre si conclude la trasformazione.
Andiamo a sbranare un pò di orchi mi pare di dire.. ma in realtà quello che mi esce è una specie di latrato acuto privo di senso.

Mi alzo in volo e aspetto gli altri due per poi alzarmi ancora più in alto e arrivare in planata su uno degli orchi capi dei quali ha parlato Catrine

Cita

L'idea è flyby attack con lo sting

 

Inviato

Catrine Lotje

Anche il mio corpo cambia forma, assumendo quella di una specie di serpente-dragone alato. La coda termina con un pungiglione che istintivamente so essere la mia nuova arma. Spalanco le ali e sibilo il mio odio per i servi del Nemico, prima di alzarmi in volo e godermi la libertà dell'aria. 
Seguo i miei compagni nel cielo, dirigendomi verso quei maledetti mostri...decisa ad ucciderne il più possibile.

DM

Spoiler

In realtà non uso nessuna manovra, attacco in modo "selvaggio".

 

Inviato

Lars

Nonostante abbia già visto l'incantesimo all'opera, posso solo assistere, come uno spettatore, al mio corpo che viene profondamente rimodellato. Il collo si allunga, le unghie crescono fino a diventare artigli, lo stesso equilibrio viene a mancare. Provo a parlare, ma la gola e i denti non sono più i miei, finché la trasformazione non è completa. 

Mi alzo in volo, muovendomi a spirale, e con i miei compagni mi dirigo verso i bàstardi. Capiranno solo che un ciclone fatto di artigli, sangue e morte si è abbattuto su di loro 

DM

Spoiler

 

Mi alzo in volo, l'idea è di caricare dall'alto un soldato vicino a uno dei comandanti sfruttando il round di sorpresa e poi andare di completi su tutti quelli a portata.

Manovre preparate: wall of blades, rabid wolf strike, lighting recover e steel wind

 

 

Inviato

DM

La magia di Baegorn cambia forma a Catrine, Derio e Lars, i quali, dopo qualche istante di movimenti impacciati, trovano rapidamente confidenza con le loro nuove sembianze; alzandosi in volo, superano la collina per gettarsi contro il nemico

Le tre Viverne

Spoiler

Sfruttando il volo che la nuova forma vi ha donato, salite in alto superando i bordi della collina che vi nasconde agli occhi degli Orchi e dei mercenari umani, quindi ognuno di voi individua un bersaglio e si getta in picchiata contro di esso: riuscite tutti e tre a colpire i bersagli scelti che, colti completamente di sorpresa, non si aspettavano minimamente di essere attaccati

Anche adesso che la vostra ostile presenza di è palesata, il drappello di Orchi e umani fatica a riprendersi dalla sorpresa, complice, molto probabilmente, la vostra nuova forma

Iniziativa

Spoiler

1° round

Catrine 16

Lars 16

Nemici 11

Deiro 10

 

Postate pure tutti voi

@Pippomaster92 @New One @Fezza

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Catrine

Movimento fino in S,T-27,28; attacca Orco Srg 1

TxC (sting) --> 1d20+9 = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 6 danni

vs Orco Srg 1 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 16

Orco Srg 1 --> TS sulla Tempra CD 17 --> 1d20+x = 15 (fallito) --> 6 danni alla Cos

Derio

Movimento fino in G,H-36,37; attacca Orco Srg 2 sfruttando Flyby Attack

TxC (sting) --> 1d20+10 = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 10 danni

vs Orco Srg 2 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 18

Orco Srg 2 --> TS sulla Tempra CD 17 --> 1d20+x = 26 (riuscito)

Lars

Movimento fino in S,T-34,35; attacca Orco 7

TxC (sting) --> 1d20+10 = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 7 danni

vs Orco 7 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 16

Orco 7 --> TS sulla Tempra CD 17 --> 1d20+x = 20 (riuscito)

 

 

 

Inviato

Derio

L'attacco va a buon segno, ottimo. Le mie urla di incitazione solite quali "DAJE SUUUU" "ARRIVA DERIOOOO" vengono in automatico modificate in qualcosa tipo urla di 300 galli ai quali viene tirato il collo, mi fa strano, stranissimo, ma sembra impaurire parecchio i nostri nemici che sono tutti quanti presi alla sprovvista.

Planato a terra, mi focalizzo completamente sull'orco che ho davanti, accorgendomi che posso utilizzare non solo la coda ma anche ali e gli artigli dei quali sono dotato

Cita

FULL ATTACK!

Sting:    +10 (1d6+4 plus poison)
Bite:      +8 (2d8+4)
Wing1   +8 (1d8+2)
Wing2   +8 (1d8+2)
Talon1  +8 (2d6+4)
Talon2  +8 (2d6+4)

 

Inviato (modificato)

Lars

Ruggisco infuriato, usando tutta l'estensione vocale che la nuova forma ha, e salto letteralmente addosso ai tre orchi vicini. Gli uomini e le donne devono avere tempo di scappare, altrimenti gli orchi potrebbero mangiare la foglia e ci toccherebbe massacrarli tutti

DM

Spoiler

 

Azione veloce: entro in Punishing stance, -2 alla CA ma +1d6 ai danni

Attacco completo su Orco 7, se schiatta continuo su Orco 8 e Orco 9, in ordine di preferenza. Attacco poderoso -2/+4
Sting:    +8(2d6+8 plus poison)
Bite:      +6 (2d8+8+1d6)
Wing1   +6 (1d8+6+1d6)
Wing2   +6 (1d8+6+1d6)
Talon1  +6 (2d6+8+1d6)
Talon2  +6 (2d6+8+1d6)

modificatore al tiro per la CA: +6

Se manco uno tra Sting, Bite, Talon 1 o Talon 2 uso Lighting recovery come azione immediata e lo ritiro con un +2

 

Modificato da New One
Inviato

DM

Catrine, ancora con poca dimestichezza verso la nuova forma, attacca l'Orco sergente che ha di fronte, riuscendo però a portare a segno solo due dei numerosi attacchi; decisamente più a suo agio, Lars esegue una serie di attacchi che squarciano le carni di due degli Orchi che aveva intorno

I nemici, spronati dalle grida degli Orchi graduati, i primi a riprendersi dallo shock dell'attacco improvviso da parte di questa "strane bestie", rispondono come meglio possono ma solo due di loro riescono a scalfire la dura pelle che adesso ricopre i vostri corpi, ferendo Derio e Lars

In ultima battita Derio mostra di nuovo tutta la potenza distruttiva della nuova forma, andando a ridurre quasi a brandelli l'Orco sergente che aveva di fronte

Iniziativa

Spoiler

2° round

Catrine 16

Lars 16

Nemici 11

Deiro 10

 

Postate pure tutti voi

@Pippomaster92 @New One @Fezza

Mappa

Dadi

Spoiler

Catrine

Attacco completo su Orco Srg 1

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 14 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 15

2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 20 (colpito) --> 2d8+4 = 15 danni

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 19

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+7 = 26 (colpito) --> 1d8+2 = 5 danni

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 19

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+7 = 13 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 24

5° TxC [Talon 1] --> 1d20+7 = 17 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 25

6° TxC [Talon 2] --> 1d20+7 = 19 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 21

Lars

Attacco completo su Orco 7

1° TxC [Sting] --> 1d20+8 = 18 (colpito) --> 2d6+8+1d6 = 18 danni

vs Orco 7 --> 1d20+x = 15

2° TxC [Bite] --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 2d8+8+1d6 = 16 danni

vs Orco 7 --> 1d20+x = 14

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+6 = 26 (colpito) --> 1d8+6+1d6 = 11 danni --> MORTO

vs Orco 7 --> 1d20+x = 19

4° TxC vs Orco 8 [Wing 2] --> 1d20+6 = 17 (mancato)

vs Orco 8 --> 1d20+x = 18

5° TxC vs Orco 8 [Talon 1] --> 1d20+6 = 18 (colpito) --> 2d6+8+1d6 = 17 danni

vs Orco 8 --> 1d20+x = 14

6° TxC vs Orco 8[Talon 2] --> 1d20+6 = 14 (colpito) --> 2d6+8+1d6 = 18 danni --> MORTO

vs Orco 8 --> 1d20+x = 14

Nemici

Mercenario 1 --> Giavellotto contro Derio (colpito; 4 danni)

Mercenario 2 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 3 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 4 --> si rialza e si arma

Mercenario 5 --> si rialza e si arma

Mercenario 6 --> si rialza e si arma

Mercenario 7 --> si rialza e si arma

Mercenario 8 --> si rialza e si arma

Mercenario 9 --> si rialza e si arma

Mercenario 10 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 11 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 12 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Orco Srg 1 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco Srg 2 --> Attacca Derio (mancato)

Orco Srg 3 --> Attacca a distanza Lars (mancato)

Orco 1 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 2 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 3 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 4 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 5 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 6 --> Attacca Lars (colpito) --> 1d10+2 = 5 danni

Orco 9 --> Attacca Lars (mancato)

Derio

Attacco completo su Orco Srg 2

1° TxC [Sting] --> 1d20+10 = 21 (colpito) --> 1d6+4 = 8 danni

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 16

2° TxC [Bite] --> 1d20+8 = 19 (colpito) --> 2d8+4 = 14 danni

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 10

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+8 = 21 (colpito) --> 1d8+2 = 4 danni

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 16

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+8 = 19 (colpito) --> 1d8+2 = 4 danni

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 14

5° TxC [Talon 1] --> 1d20+8 = 17 (colpito) --> 2d6+4 = 10 danni

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 15

6° TxC [Talon 2] --> 1d20+8 = 19 (colpito) --> 2d6+4 = 16 danni --> MORTO

vs Orco Srg 2 --> 1d20+x = 12

 

Inviato

Lars

Due orchi cadono, ma non basta. I mercenari si stanno armando, se solo riuscissimo a far un po' più di paura...

Mi alzo brevemente sulle due zampe, torreggiando sopra gli orchi che sono venuti a farsi massacrare per poi abbattermi su di loro come una tempesta di zanne e artigli

DM

Spoiler

 

Azione gratuita, Schivare su orco 9 (+1 alla CA contro sui attacchi)

Attacco completo su Orco 4, se schiatta continuo su Orco 5 e Orco 6, in ordine di preferenza. Attacco poderoso -2/+4

NB il tiro per colpire dovrebbe essere +8 (BAB) + 4 (for) -1 (taglia) = +11 per il primario, +9 per i secondari, -2 per attacco poderoso

Sting:    +9(2d6+8 plus poison)
Bite:      +7 (2d8+8+1d6)
Wing1   +7 (1d8+6+1d6)
Wing2   +7 (1d8+6+1d6)
Talon1  +7 (2d6+8+1d6)
Talon2  +7 (2d6+8+1d6)

modificatore al tiro per la CA: +6,

Se manco uno tra Sting, Bite, Talon 1 o Talon 2 uso Lighting recovery come azione immediata e lo ritiro con un +2

 

 

Inviato

Derio 
[80/80 hp; 4 danni nella delayed pool]

Cita

Furious counterstrike attivato, +1 TxC e dmg

I pochi e deboli tentativi di colpirmi non fanno che galvanizzare la mia consueta furia battagliera.
Dopo aver dilaniato il corpo dell'orco e con ancora nelle fauci dei brandelli di carni insanguinate mi dirigo verso gli obiettivi più vicini: i mercenari
Avvicinandomi roteo il collo e gli lancio addosso i pezzi che mi sono rimasti tra i denti cercando di ricoprirli di sangue e budella, il tutto viene concluso da un urlo disumano diretto verso il cielo! Devono capire che cosa gli aspetta, bastàrdi servitori di un dio malvagio!

*RUGGITO RANDOMICO VIVERNOSO*

Sbrano il mercenario con il morso

Spoiler

Azione movimento: Mi sposto e vado ad occupare le caselle I34,35 e J34, 35
Azione attacco: Bite +8+1 (2d8+4+1)

 

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Inviato

DM

Mentre Catrine, affondando nel cranio del suo avversario uno degli speroni che la nuova forma le ha donato, ponendo così fine alla vita di un altro dei sergenti Orchi, Lars abbatte con colpo d'ala un altro Orco, mentre Derio avanza per ingaggiare battaglia contro i mercenari umani, infilando il primo di loro che gli capita a portata di pungiglione

I nemici, sempre forti di una netta supremazia numerica, attaccano nuovamente, questa volta con più decisione e coordinazione, riuscendo a ferire almeno tre volte Derio e una volta Lars: lo scontro entra nel vivo

Iniziativa

Spoiler

3° round

Catrine 16

Lars 16

Nemici 11

Derio 10

 

Postate pure tutti voi

@Pippomaster92 @New One @Fezza

Mappa

Dadi

Spoiler

Catrine

Attacco completo su Orco Srg 1

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 21 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 22

2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 20 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 21

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+7 = 20 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 22

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+7 = 13 (mancato)

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 14

5° TxC [Talon 1] --> 1d20+7 = 15 (colpito) --> 2d6+8 = 18 danni --> MORTO

vs Orco Srg 1 --> 1d20+x = 13

Lars

Attacco completo su Orco 4

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 22 (colpito) --> 2d6+8+1d6 = 23 danni

vs Orco 4 --> 1d20+x = 12

Orco 4 --> TS Tempra CD 17 --> 1d20+x = 17 (riuscito)

2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 18 (mancato) --> attiva Lighting Recovery

vs Orco 4 --> 1d20+x = 23

New 2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 19 (mancato)

vs Orco 4 --> 1d20+x = 22

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+7 = 22 (colpito) --> 1d8+6+1d6 = 16 danni --> MORTO

vs Orco 4 --> 1d20+x = 12

4° TxC vs Orco 5 [Wing 2] --> 1d20+7 = 18 (mancato)

vs Orco 5 --> 1d20+x = 21

5° TxC vs Orco 5 [Talon 1] --> 1d20+7 = 17 (mancato)

vs Orco 5 --> 1d20+x = 19

6° TxC vs Orco 5 [Talon 2] --> 1d20+7 = 14 (mancato)

vs Orco 5 --> 1d20+x = 19

Nemici

Mercenario 1 --> Giavellotto contro Derio (colpito; 6 danni)

Mercenario 2 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 3 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 4 --> Attacca Derio (mancato)

Mercenario 5 --> Passo + attacco contro Derio (colpito, minaccia di critico / critico non confermato; 6 danni)

Mercenario 6 --> Movimento + attacco contro Derio (mancato)

Mercenario 7 --> Movimento + attacco (fiancheggiamento) contro Derio (mancato)

Mercenario 8 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 9 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 10 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 11 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 12 --> Passo + attacco (fiancheggiamento) contro Derio (colpito; 7 danni)

Orco Srg 3 --> Movimento + attacco contro Lars (colpito; 7 danni)

Orco 1 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 2 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 3 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 5 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 6 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 9 --> Attacca Lars (mancato)

Derio

Movimento fino in I,J/34,35; attacca Mercenario 4

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 18 (colpito) --> 2d8+5 = 12 danni

vs Mercenario 4 --> 1d20+x = 17

Mercenario --> TS Tempra CD 17 --> 1d20+x = 19 (riuscito)

 

Inviato

Derio
[62/80 hp; 5 danni nella delayed pool]

Cita

Furious counterstrike attivato, +1 TxC e dmg

Insetti da schiacciare
Insetti da schiacciare
Insetti da schiacciare

Li massacro tutti!

@DM

Spoiler

FULL ATTACK su.. chiunque 🙈

Crusader's strike al primo colpo: curo 1d8+5 me stesso

Sting:    +10+1 (1d6+4+1 plus poison)
Bite:      +8+1 (2d8+4+1)
Wing1   +8+1 (1d8+2+1)
Wing2   +8+1 (1d8+2+1)
Talon1  +8+1 (2d6+4+1)
Talon2  +8+1 (2d6+4+1)

 

Inviato

Lars

Sento bruciare e vedo che l'orco sergente rimanente ha deciso di attaccarmi personalmente. Tengo a bada gli altri tre con la coda, gli occhi verticali come una lucertola sono piantati su di lui e su ogni singolo movimento che si azzarda a fare.

Ruggisco e mi avvento sul loro capo, cercando di prenderlo tra le fauci e scrollandolo come farebbe un cane con un giocattolo

DM

Spoiler

 

Azione gratuita, Schivare su orco 9 (+1 alla CA contro sui attacchi)

Attacco completo su Orco srg 3, se schiatta continuo su Orco 5 e Orco 6, in ordine di preferenza. Attacco poderoso -2/+4

Sting:    +9(2d6+8 plus poison)
Bite:      +7 (2d8+8+1d6)
Wing1   +7 (1d8+6+1d6)
Wing2   +7 (1d8+6+1d6)
Talon1  +7 (2d6+8+1d6)
Talon2  +7 (2d6+8+1d6)

modificatore al tiro per la CA: +6, contro Orco 9 è +7

 

 

Inviato

DM

Questa volta Catrine pare aver preso le misure con la nuova forma: in un turbine di artigli, speroni, morsi e colpi d'ala, abbatte uno degli Orchi e ferisce in maniera importante un altro avversario; sorte opposta invece per Lars i cui attacchi si infrangono quasi tutti contro le difese dell'ultimo dei sergenti degli Orchi, riuscendo a ferirlouna sola volta.

Dall'altra parte, Derio ha il perfetto controllo della situazione e, sfruttando i numerosi attacchi derivati dalla nuova forma, uccide altri due Orchi

I nemici iniziano a mostrare i primi segni di cedimento morale, specie i mercenari umani, che però tengono ancora il campo di battaglia: tutti si scagliano contro qualche "viverna" ma solo l'Orco sergente riesce a scalfire la dura pelle di Lars, ferendolo

Iniziativa

Spoiler

4° round

Catrine 16

Lars 16

Nemici 11

Derio 10

 

Postate pure tutti voi

@Pippomaster92 @New One @Fezza

Mappa

Dadi

Spoiler

Catrine

Attacco completo su Orco 1

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 27 (colpito) --> 1d6+4 = 10 danni

vs Orco 1 --> 1d20+x = 18

Orco 1 --> TS sulla Tempra CD 17 --> 1d20+x = 17 (riuscito)

2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 15 (colpito) --> 2d8+4 = 18 danni

vs Orco 1 --> 1d20+x = 15

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d8+2 = 4 danni

vs Orco 1 --> 1d20+x = 13

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+7 = 20 (colpito) --> 1d8+2 = 10 danni --> MORTO

vs Orco 1 --> 1d20+x = 19

5° TxC vs Orco 2 [Talon 1] --> 1d20+7 = 15 (colpito) --> 2d6+8 = 18 danni

vs Orco 2 --> 1d20+x = 11

6° TxC vs Orco 2 [Talon 2] --> 1d20+7 = 19 (mancato)

vs Orco 2 --> 1d20+x = 24

Lars

Attacco completo su Orco Srg 3

1° TxC [Sting] --> 1d20+9 = 19 (mancato)

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 20

2° TxC [Bite] --> 1d20+7 = 17 (mancato)

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 27

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+7 = 13 (mancato)

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 19

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+7 = 14 (mancato)

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 20

5° TxC [Talon 1] --> 1d20+7 = 20 (mancato)

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 21

6° TxC [Talon 2] --> 1d20+7 = 22 (colpito) --> 22 danni

vs Orco Srg 3 --> 1d20+x = 22

Nemici

Mercenario 1 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 2 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 3 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 4 --> Attacca Derio (mancato)

Mercenario 5 --> Attacca Derio (mancato)

Mercenario 6 --> Attacca Derio (mancato)

Mercenario 7 --> Attacca (fiancheggiamento) Derio (mancato)

Mercenario 8 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 9 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 10 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 11 --> Giavellotto contro Derio (mancato)

Mercenario 12 --> Attacca (fiancheggiamento) Derio (mancato)

Orco Srg 3 --> Attacca Lars (colpito e mancato; 10 danni)

Orco 2 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 3 --> Attacca Catrine (mancata)

Orco 5 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 6 --> Attacca Lars (mancato)

Orco 9 --> Attacca Lars (mancato)

Derio

Attacco completo su Mercenario 12

1° TxC [Sting] --> 1d20+11 = 14 (mancato)

vs Mercenario 12 --> 1d20+x = 18

2° TxC [Bite] --> 1d20+9 = 19 (colpito) --> 2d8+5 = 17 danni

vs Mercenario 12 --> 1d20+x = 7

3° TxC [Wing 1] --> 1d20+9 = 18 (colpito) --> 1d8+3 = 8 danni

vs Mercenario 12 --> 1d20+x = 15

4° TxC [Wing 2] --> 1d20+9 = 18 (colpito) --> 1d8+3 = 7 danni --> MORTO

vs Mercenario 12 --> 1d20+x = 6

Cambia bersaglio puntando su Mercenario 4

5° TxC [Talon 1] --> 1d20+9 = 19 (colpito) --> 2d6+5 = 15 danni

vs Mercenario 4 --> 1d20+x = 9

6° TxC [Talon 2] --> 1d20+9 = 18 (colpito) --> 2d6+5 = 11 danni --> MORTO

vs Mercenario 4 --> 1d20+x = 16

 

Inviato

Baegorn

Da lontano sento i rumori della battaglia, e posso solo sperare stia andando tutto bene. Zac è andato in avanscoperta per tenere d'occhio la situazione e confido che se qualcosa fosse storto, verrei subito avvertito. Guardo Donovan, indeciso se chiedere qualcosa, attento alle sue reazioni, ma per il momento decido infine di tacere. Chiudo gli occhi, sospirando.

DM

Spoiler

Come funziona il legame con la regina?

 

Inviato

Derio
[57/80 hp]

*RUGGITO RANDOMICO VIVERNOSO*

Sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue sangue

@DM

Spoiler

Sting:    +10 (1d6+4 plus poison)
Bite:      +8 (2d8+4)
Wing1   +8 (1d8+2)
Wing2   +8 (1d8+2)
Talon1  +8 (2d6+4)
Talon2  +8 (2d6+4)

 

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