Dmitrij Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Baegorn Baratro Forgiavento è il luogo dove si trova il nexus magico che dobbiamo raggiungere. E' la nostra meta, non una tappa rispose al posto di Donovan, a cui rifilò un'occhiata inquisitrice. Anche se poi è lì che secondo Donovan riceveremo nuove istruzioni dal drago Velarthis. Quindi tornò a rivolgersi agli altri Se qui ci sono stati problemi, suggerisco di evitare l'area, proseguire su un terreno più sicuro e puntare dritti alla meta più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Zac Stavo bevendo un sorso d acqua quando sento Baegorn consigliare al gruppo di tirare dritto ed allontanarci da qui il prima possibile...quai annego nell otre per la sorpresa "Cough cough sputt sputt..." tossisco sputacchiando acqua da bocca e naso "Cosa avete mischiato nella colazione questa mattina? Baegorn non sta bene! dev essere ubriaco?" ridacchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 DM Esatto dice Donovan dopo le parole di Baegorn Dobbiamo raggiungere immediatamente il Baratro Forgiavento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Derio Si.. ma non era già la nostra meta? Baegorn.. non capisco, perchè sta dicendo immediatamente? Stupito e stranito dal discorso di Donovan chiedo chiarimenti all'amico incantatore. Se però possiamo evitare questo posto ben venga, ci siamo fermati anche troppe volte. Sempre per buone cause ma.. abbiamo perso tanto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Baegorn Il comportamento di Donovan appare spesso bizzarro. Ciò nondimeno, andare al Baratro è ciò che dobbiamo fare dall'inizio. Avanti, andiamocene da qui, non possiamo fare nulla per cambiare ciò che è già accaduto. Strada facendo tuttavia, mi avvicino a ciascuno dei miei compari per sentire cosa ne pensano. Io credo non ce l'abbia raccontata tutta tutta... dico a mezza voce evitando di farmi sentire. Dovremo metterci un pelo di attenzione in più, una volta arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 DM Evitate il villaggio e puntate diretti verso la zona in cui pare trovarsi il Baratro Forgiavento, con Donovan stesso a fare da guida; la strada che seguite vi porta a risalire il fianco di una collina, coperta da alcune macchie di folta vegetazione, quindi giungete nei pressi di una gola che scende verso un impetuoso fiume sottostante. Zac Spoiler Stai camminado in testa al gruppo insieme a Donovan e Catrine quando noti del movimento alla vostra destra: una pattuglia di orchi in avvicinamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) Zac Sollevato dalla decisione di proseguire non ficcare il naso anche in questa rogna mi metto in testa al gruppo ed e' proprio grazie a questa mia posizione avanzata che riesco a notare il movimento alla nostra destra. "Orchi in avvicinamento da destra" dico con tono di allerta "Non so se ci hanno visti o meno ma di certo dobbiamo toglerci di mezzo alla strada" - Narratore Spoiler Search +12 Spot +15 Cerco un riparo dove nasconderci e provo a capire se la pattuglia ci ha visti o meno Modificato 20 Luglio 2020 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 DM Zac Spoiler La pattuglia di orchi non pare avervi visto per il momento; gli unici ripari sono qualche metro più indietro le macchi di alberi e vegetazione presenti sul fianco della collina @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Derio Ancora orchi.. sospiro. Se non ci hanno visti nascondiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Baegorn Rapido annuisco e conduco il gruppo ai margini della strada che abbandoniamo alla svelta. Cespugli e sottobosco offrono un minimo di riparo, ma sono convinto che non riusciremo a passarla liscia. Credo dovremo combattere: non lasciamone in vita nemmeno uno. DM Spoiler Vado a nascondermi, hide+7 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 DM Sfruttando la distanza che ancora vi separa dalla pattuglia degli orchi, unita alla presenza di un folto gruppo di alberi ed altra vegetazione, nascondete il carro dietro una grossa macchia, quindi fate altrettando anche voi, cercando comunque di tenere d'occhio i movimenti degli orchi La pattuglia avanza lenta, gettando occhiate annoiate a destra e sinistra, quindi, dopo quelli che paiono essere decine di minuti, raggiunge il punto in cui siete nascosti. Mentre il grosso della pattuglia prosegue senza quasi degnare di uno sguardo il punto in cui siete nascosti, uno degli orchi si ferma pisciare restando indietro di una decina di metri rispetto al resto della pattuglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Baegorn Immobile e con il respiro trattenuto nei polmoni, aspetto che l'orco finisca quel che deve per riunirsi al gruppo. Le mani però corrono verso le componenti, e dietro le labbra serrate si preparano parole arcane utili a mettere fuori gioco il pelleverde qualora si accorga di noi. DM Spoiler Azione preparata. Se mi sembra che l'orco si accorga di noi o tenta di lanciare l'allarme, uso sonno profondo su di lui. CD 20 volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 DM L'orco finisce di pisciare, scoreggia sonoramente, richiude la patta e si affretta a tornare dal resto della pattuglia Tutti Spoiler Riprendiamo (finalmente) le nostre avventure @Dmitrij @Cuppo @Dardan @Fezza @Pippomaster92 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Lars Dopo che l'orco si allontana riprendo a respirare ma lentamente conscio che un rumore di troppo potrebbe farci scoprire... Dannate bestie...bisbiglio a denti stretti...mentre stringo cosi forte l'elsa della spada che le dita mi diventano bianche... @ Tutti Spoiler E' un piacere giocare con voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Baegorn Annuisco al commento di Lars. Arriverà il tempo in cui ci libereremo della piaga. Ma questo giorno dobbiamo accantonare i desideri di vendetta e badare alla missione. Attendiamo nascosti altri 10 minuti prima di rimetterci in marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Catrine Lotje Reato in silenzio, nervosa, e mi risistemo lo scialle per nascondere i capelli e un po' anche il volto. Mi rimetto in marcia senza aprire bocca. Ce la siamo vista brutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Derio E' giusto.. commento sottovoce dopo che l'orco se ne torna indietro ..intendo è giusto svuotarsi la vescica. Detto, fatto. Mi tiro giù i calzoni allontanandomi un po', giusto quel che serve per non far vedere il gingillo a Catrine e mi libero. Ce la siamo scampata ragazzi, liberate la tensione anche voi dico loro tornando indietro con il sorriso sul volto è decisamente appagante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Zaccaria Splendida immagine.. commento uscendo dal nascondiglio e indicando il punto in cui si era fermato l'orco. Poi, una volta che Derio ha liberato la vescica Possiamo procedere, direi! Mi rimetto in marcia insieme agli altri. @ Tutti Spoiler 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 DM Aspettate ancora un paio di minuti, giusto per essere sicuri, quindi riprendete a muovervi in direzione del baratro, fino ad una collina dalla quale potete vedere il fiume poco distante sotto di voi. Un grosso numero di orchi e goblin in groppa a massicci worg è schierato praticamente sotto di voi, anche se l'attenzione di tutti è concentrata su una figura dalla parte opposta: un uomo con indosso un'armatura metallica ha di fronte a se un piedistallo sul quale poggia uno specchio nero e, da lontano, sembra quasi che il vento della gola del fiume stia scorrendo dentro le specchio, come se vi fosse li risucchiato Tutti Spoiler Contate: 6 Goblin cavalcaworg 10 truppe orchesche "normali" 10 truppe orchesche "forti" (orchi veterani) 4 truppe sergenti orchesche (truppe d'assalto uruk) 1 Comandante Uruk 1 Legato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Baegorn La vista non è delle migliori, per usare un eufemismo. Male. Male male male male. Cerco di stare molto attento a non farmi vedere, adesso come adesso sarebbe il preludio al disastro. Dobbiamo capire cosa sta accadendo e pensare. Qualcuno porti via Donovan, non è per niente sicuro lui qua. E non è sicuro nemmeno che faccia qualche colpo di testa delle sue, o peggio. DM Spoiler Con. +14, Lorebook +12. Cos'è quello specchio? A cosa può servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato