dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 (modificato) DM Catrine fa comparire una creatura alle spalle di uno dei suoi avversari, quindi lo colpisce con due violenti pugni al volto, uccidendolo. Anche Lars non è da meno: vibrando due precisi fendente uccide rapidamente l'orco che ha davanti, così come anche Derio riesce a colpire il suo avversario tuttavia senza riuscire ad ucciderlo. Mentre Baegorn si avvicina ai compagni, gli orchi finalmente riescono a riprendersi e, ringhiando la loro rabbia, scattano verso gli umani che hanno osato uccidere il Legato e molti dei loro consanguinei Tuttavia i loro attacchi sono scoordinati e ben poco precisi, solo alcuni di loro riescono a portare a segno qualche colpo Un attimo dopo anche Zaccaria avanza e, con stupore di tutti, riesce ad usare una magia che permette a lui e ai compagni vicini di aumentare notevolmente la loro velocità Spoiler Round 3 Catrine 18 Lars 14 (Haste attivo) Derio 12 (Haste attivo) Baegorn 11 (Sleet Storm attiva [5/8]) (Haste attivo) Nemici 9 Zaccaria 7 (Haste attivo) Postate pure tutti quanti @Pippomaster92 @Dardan @Fezza @Dmitrij @Cuppo Dadi Spoiler Catrine Distratcing Ember, attacco completo su V2, colpito e colpito, 18 e 15 danni, MORTO Lars Attacco completo su O2, colpito, colpito e colpito, 9 + 12 + 10 danni, MORTO Derio Attacco completo su O4, colpito e colpito, 10 e 8 danni Baegorn Movimento Nemici V1 Movimento, attacca Catrine, mancata V3 Movimento, attacca Catrine, mancata V4 Movimento, attacca Catrine, mancata V5 Movimento, attacca Derio, colpito, 5 danni V6 Movimento, attacca Derio, mancato O1 Movimento, attacca Lars, colpito, 9 danni O2 Movimento, attacca Lars, colpito, 6 danni O3 Movimento, attacca Derio, mancato O4 Movimento, attacca Derio, mancato G1 + W1 Movimento, attacca Derio, mancato, mancato G2 + W2 Movimento, attacca Derio, colpito e mancato 6 danni G3 + W3 Movimento, attacca Zaccaria, mancato e mancato G4 + W4 Movimento, attacca Zaccaria, mancato e colpito, 9 danni G6 + W6 Movimento, attacca Baegorn, mancato e mancato Zaccaria Movimento, casta Haste Modificato 22 Dicembre 2020 da dalamar78
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 Baegorn Gli orchi tentano un contrattacco, ancora poco coordinato, ma comunque pericoloso. Decido quindi di calarmi a mia volta nella mischia, a modo mio... Dopo una breve parola densa di potere arcano, il mio corpo muta in una creatura d'incubo DM Spoiler Passo verso nordovest per mettermi fuori portata. Lancio metamorfosi per trasformarmi in un Remorhaz. Tieni presente l'eventuale AdO se dovessero di nuovo attaccarmi: Bite +12 melee (2d8+12) and grapple +22
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Catrine Lotje Uccido un orco, ma altri tre restano pericolosamente vicini. Non posso stare qui ancora a lungo. Uno svolazzo di ombre e stoffa, e scompaio dalla vista. Mi muovo non vista fino a raggiungere il drappello che ha preso d'assalto Derio, attaccando il più arretrato degli orchi. DM Spoiler In ordine: - Swift: Cloak of Deception (Greater Invisibility) - Movimento, da invisibile dovrei poter raggiungere il quadretto sopra a V5 - Standard: +10 txc (senza contare che sono invisibile quando attacco) 1d6+7 +1d6 furtivo. Spendo un altro uso di Pugno Stordente CD17. Il 4/7 pugno. Fine del mio turno, torno visibile.
Fezza Inviato 26 Dicembre 2020 Segnala Inviato 26 Dicembre 2020 Derio Graffietti.. ecco cosa sento. Un gatto spelacchiato colpirebbe più forte. Il mio addestramento mi consente di ignorare grandemente questi miseri colpi, incanalare poi la forza con la quale mi colpiscono e restituire i colpi con una furia molto superiore.. e ora devo dimostrarglielo. Colpisco con piena potenza, galvanizzato anche dall'incantesimo di Zaccaria! @DM Spoiler AC: 21 (Haste attivo) HP: 80 Steely resolve: 5 ferite accumulate dopo essere stato colpito-> +1 TxC per Furious counterstrike Attacco completo su O2: +13/+9/+13 - 1d8+5 + Crusader's strike (curo 1d6+5 se colpisco)
Cuppo Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Zaccaria La ferita fa male, ma sono riuscito a lanciare l'incantesimo. Soddisfatto dell'esito, osservo Baegorn trasformarsi dietro di me in una creatura orribile. Vista la sua nuova forma, decido che preferisco sia lui a condurre le danze con gli orchi e mi defilo leggermente. Se riesco comunque provo a colpirne uno approfittando della trasformazione del mio compagno. @DM Spoiler Agendo dopo i nemici e Baegorn mi sposto e agisco un po' anche in base a come si muovono loro. Se riesco a muovermi in modo da fiancheggiare qualcuno con Baegorn lo faccio (Acrobazia +9 in caso serva) e attacco con il pugnale TxC +7 +2 di fiancheggiamento = +9 -> Danni 1d3+3d6 di Furtivo Se non riesco a fiancheggiare e Baegorn è a 1,5 metri di distanza dai nemici -> mi sposto e sparo con l'arco TxC+12 Danni 1d4+1 Se non riesco a fiancheggiare e Baegorn è a più di 1,5 metri di distanza dai nemici -> mi sposto e lancio una fiaschetta di Fuoco Alchemico in modo da colpirne il più possibile con i danni da spargimento TxC +13 Danni 1d6+2 (+2 a tutti quelli in 1,5 metri) Scusa il casino, ma ho provato a darti le opzioni in base a cosa fanno gli altri in modo da non rallentare troppo! PS: con Haste prendo 1 creatura a livello, quindi castando come 3° livello ne prendo solo 3. Mi tolgo io e lascio Lars, Derio e Baegorn.
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 DM Catrine usa uno dei suoi strani poteri appresi nel suo particolare addestramento, quindi svanisce alla vista e ricompare poco distante dal quinto Orco veterano, colpendolo all'addome con un violento pugno diretto basso. Forte della magia che ne amplifica la velocità, Lars sferra tre precisi attacchi ai danni dell'orco che ha di fronte, uccidendolo rapidamente. Anche Derio beneficia degli effetti magici prodotti da Zaccaria ed uccide l'orco che ha di fronte oltre a ferirne un altro. E' a questo punto che Baegorn ricorre ad uno dei suoi incanti più potenti, mutando la sua forma in quella di una creatura da incubo: le fila dei servi di Izrador vacillano e sembrano quasi sul punto di andare in rotta ma un comando gutturale di uno degli orchi veterani sembra quanto meno ristabilire la voglia di combattere Lars viene ferito da uno degli orchi che si è avvicinato a lui, mentre Derio viene letteralmente circondato e colpito tre volte, anche Zaccaria non se la passa bene con tre Cavalcaworg addosso ma il piccolo halfling, dopo essere stato ferito al fianco, riesce a sgusciare via e a colpire con il suo arco uno dei Goblin Iniziativa & Condizioni Spoiler Round 4 Catrine 18 Lars 14 (Haste attivo [4/5]) Derio 12 (Haste attivo [4/5]) Baegorn 11 (Metamorfosi attivo) (Haste attivo [4/5]) Nemici 9 Zaccaria 7 Postate pure tutti quanti @Pippomaster92 @Dardan @Fezza @Dmitrij @Cuppo Dadi & Mappa Spoiler Catrine Cloack of Deception; movimento fino a portarsi sopra V5; attacca V5, colpito, 16 danni V5 - TS Tempra CD 17, riuscito Lars Attacco completo su O1, colpito, colpito e colpito, 10, 11 e 11 danni, MORTO Derio Attacco completo su O4, colpito 10 danni, MORTO; successivi attacchi su O3, colpito e mancato, 8 danni Baegorn Passo, casta Metamorfosi su se stesso Nemici V1 Movimento, attacca Lars, colpito, 10 danni V3 Movimento, attacca Catrine, mancata V4 Movimento, attacca Catrine, mancata V5 Attacco completo su Catrine, colpita e mancata, 9 danni V6 Passo, attacco completo su Derio, colpito e mancato, 12 danni O3 Attacca Derio, mancato G1 + W1 Attacca Derio, mancato, colpito, 6 danni W1 - sbilanciare, fallito G2 + W2 Attacca Derio, mancato e mancato G3 + W3 Movimento, attacca Zaccaria, colpito e mancato, 5 danni G4 + W4 Movimento, attacca Zaccaria, colpito e mancato, 7 danni G6 + W6 Movimento, attacca Zaccaria, mancato e mancato Zaccaria Acrobazia per evitare AdO, riuscita Attacca G3, colpito, 2 danni
Dardan Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Lars Le ferite subite hanno su di me l'effetto che avrebbero su un cinghiale , mi incattivisco ancora di più con le vene sul collo che pulsano e mentre una scarica di nergia e vitalita rende tutto intorno a me più lento continuo ad urlare a squarciagola...Morte...Morte...Morte...e continuo ad attaccare il nemico che ho di fronte... @ DM Spoiler HP (80) 55 AC (21) 22 grazie a velocità Attacco completo Spada lunga perfetta +11/+11/+6 Danni=1d8+4 , critico 19-20x2 Scudo pesante chiodato +11/+11 Danni=2d6+2 , critico 20x2 Se/quando uccido il nemico che ho di fronte mi dirigo contro il nemico più vicino , caricando se possibile.
Cuppo Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Zaccaria Per un pelo.. Il balzo mi ha permesso di togliermi di mezzo, ma non abbastanza: sono tanti, forse troppi. Con una smorfia di dolore per i colpi presi, sposto rapido la mano che stava andando in automatico verso la farestra e la muovo invece verso una fiaschetta di Fuoco Alchemico. Vedendo che uno dei Cavalcaworg è leggermente indietro agli altri, lancio l'ampolla verso di lui. @DM Spoiler Lancio un altro fuoco alchemico, questa volta su G4 -> TxC +13 Danni 1d6+2 (+2 anche per chi è entro 1,5 metri) Due specifiche che mi sono scordato di ricordarti 😀 - Haste castandolo di 3° dura solo 3 round - C'è anche questo effetto aggiuntivo del Fuoco Alchemico: "On the round following a direct hit, the target takes an additional 1d6 points of damage. If desired, the target can use a full-round action to attempt to extinguish the flames before taking this additional damage. Extinguishing the flames requires a DC 15 Reflex save. Rolling on the ground provides the target a +2 bonus on the save. Leaping into a lake or magically extinguishing the flames automatically smothers the fire." - Prima avevo preso G6, ma non ricordandomelo possiamo lasciare stare! Da usare però, se colpisco, su G4
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Baegorn In preda alla frenesia bestiale che mi scuote quando la magia trasforma il mio corpo, assalto uno degli orchi cercando di farne un sol boccone. DM Spoiler Bite +13 melee (2d8+12) and grapple +22, attacco G3 CA 21 Non ricordo se il full attack con Haste mi consente l'attacco extra anche con armi naturali come il morso. In quel caso, gli attacchi diventano +13/+13
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Catrine Lotje Gli orchi sono davvero tanti, ma almeno, se cadremo oggi, sarà dopo aver tagliato la testa al serpente. Comunque non intendo cedere senza provare a portare un po' di nemici con me. DM Spoiler Raffica +10/+10 1d6+7/1d6+7 Prediligo V5, se muore attacco uno dei più vicini.
Fezza Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Derio MI HANNO CIRCONDATO Urlo ai miei compagni PER UN PO' REGGERO' MA AVRO' BISOGNO DI UNA MANO A BREVE La situazione è quella che è, subisco e continuo a combattere, che altro potrei fare? Cerco di evitare i danni maggiori e faccio confluire la rabbia all'interno del prossimo colpo che scaglio @DM Spoiler AC: 21 (Haste attivo) HP: 74/80 (6 danni effettivi, 10 nella steely resolve) Steely resolve: 10 ferite accumulate dopo essere stato colpito-> +2 TxC per Furious counterstrike Attacco completo su quello di prima: +14/+10/+14 - 1d8+5
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 DM Catrine è ben intenzionata a vendere cara la pelle: con un diretto destro fa saltare tre denti all'orco che ha di fronte, il quale riesce poi ad evitare di essere colpito nuovamente. Lars intanto pare essere come in trance e continua a mietere vittime tra le fila dei servi di Izrador, imitato un attimo dopo anche da Derio. Baegorn, sottoforma di una creatura enorme e terribile, stacca di netto la testa ad uno dei Goblin e riesce anche a mordere ed afferrare tra le fauci il Worg sul quale il Goblin era a cavalcioni. Le truppe di Izrador iniziano a dare segni di cedimento morale ma la paura del loro stesso padrone è tale che si lanciano ancora all'attacco, ferendo Catrine, Derio e Zaccaria Lo gnomo lancia un'altra bomba incendiaria che colpisce in altro Goblin cavalcaworg, che viene poi disarcionato dal suo stesso Worg, che teme decisamente il fuoco Iniziativa & Condizioni Spoiler Round 5 Catrine 18 Lars 14 Derio 12 Baegorn 11 (Metamorfosi attivo) Nemici 9 Zaccaria 7 Postate pure tutti quanti @Pippomaster92 @Dardan @Fezza @Dmitrij @Cuppo Dadi & Mappa Spoiler Catrine Raffica su V4, colpito, mancato; 10 danni Lars Attacco completo su O2, colpito, colpito e colpito, 12, 10 e 11 danni, MORTO Derio Attacco completo su O3, colpito, colpito e mancato, 10 e 10 danni, MORTO Baegorn Attacco completo su G3; colpito, 25 danni MORTO / 2° attacco su W3, colpito 22 danni, preso in lotta Nemici V1 Attacco completo su Catrine, colpita e mancata, 7 danni V3 Attacco completo su Catrine, mancata e mancata V4 Attacco completo su Catrine, mancata e mancata V5 Passo e attacco completo su Derio, mancato e mancato V6 Passo e attacco completo su Derio, colpito e mancato, 10 danni G1 + W1 Passo e attacca Derio, mancato e mancato G2 + W2 Attacca Derio, colpito e colpito, 6 e 8 danni W2 - sbilanciare fallito W3 Cerca di liberarsi dalla lotta, fallito G4 + W4 Passo, attacca Zaccaria, colpito e mancato, 7 danni G6 + W6 Attacca Zaccaria, colpito e mancato, 7 danni Zaccaria Attacca G4, colpito, 6 danni
Fezza Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Derio STANNO CEDENDO, STANNO CEDENDO! FORZAAA Prendo colpi a destra e sinistra ma sono duro da ammazzare, MOLTO DURO, crolleranno prima loro di noi, prima loro di Derio, sicuramente! @DM Spoiler AC: 21 (Haste attivo) HP: 54/80 (26 danni effettivi, 10 nella steely resolve) Steely resolve: 10 ferite accumulate dopo essere stato colpito-> +2 TxC per Furious counterstrike Attacco completo su V5, mi si sono ripristinate le manovre ma ho rollato solo quelle di carica purtroppo: +14/+10/+14 - 1d8+5
Dardan Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Lars La mia furia ha ragione dei nemici che ho intorno lasciandomi momentaneamente libero , ma la battaglia e lungi dall'essere vinta perciò come un predatore in cerca di preda mi guardo intorno e poi con la foga di un cinghiale incattivito mi dirigo caricando il primo nemico a portata... @ DM Spoiler HP (80) 55 AC (21) 22 grazie a velocità Carica con lo scudo verso G6 Attacco +15 , Danni=2d6+2 Se colpisco tento di sbilanciarlo , sbilanciare For +8
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 (modificato) Baegorn Il sapore del sangue del nemico che sfrigola tra le fauci fumanti accresce la mia furia bestiale. Dopo aver staccato la testa ad uno dei goblin, stritolo il worg che tengo ancora in bocca e provo a farne un sol boccone, prima azzannarne un altro. DM Spoiler Attacco completo: con il primo prova di lotta +22 per ingoiare il worg W3 (vedi sotto), con secondo Bite +13 (2d8+12) e lotta +22, attaccando G4. CA 21 When a remorhaz begins its turn with a grappled opponent in its mouth, it can swallow that opponent with a successful grapple check. Once inside, the opponent takes 2d8+12 points of bludgeoning damage plus 8d6 points of fire damage per round from the remorhaz’s gizzard. A swallowed creature can cut its way out by using a light slashing or piercing weapon to deal 25 points of damage to the gizzard (AC 15). Once the creature exits, muscular action closes the hole; another swallowed opponent must cut its own way out. A Huge remorhaz’s interior can hold 2 Large, 4 Medium, 8 Small, 32 Tiny, 128 Diminutive, or 512 Fine or smaller opponents. Modificato 15 Gennaio 2021 da dalamar78
Cuppo Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Zaccaria Comincio a subire un po' troppi attacchi per i miei gusti. Dannate bestie.. Digrigno i denti e cerco di allontanarmi dalla mischia con un balzo all'indietro sperando che l'arrivo di Lars e la trasformazione di Baegorn fungano da diversivo. Una volta tolto dai guai mi guardo intorno per vedere se trovo un buon punto per sparare con l'arco. @DM Spoiler Se serve per spostarmi senza subire AdO -> Acrobazia +9 -> mi sposto più o meno dove si trovava Lars al round prima in modo da non aver nessuno in mischia. Posso provare a fare una prova di Nascondermi come azione standard per poi eventualmente fare un attacco con furtivo su uno di quelli attorno a Cathrine al round prossimo? In caso affermativo -> Nascondersi +20 Altrimenti se non è possibile, come standard tiro con l'arco a V4 -> TxC +12 Danni 1d4+1 Ricordo anche -> Fuoco Alchemico su G4 visto che l'ho colpito: "On the round following a direct hit, the target takes an additional 1d6 points of damage. If desired, the target can use a full-round action to attempt to extinguish the flames before taking this additional damage. Extinguishing the flames requires a DC 15 Reflex save. Rolling on the ground provides the target a +2 bonus on the save. Leaping into a lake or magically extinguishing the flames automatically smothers the fire." Tutto questo ovviamente se non muoio prima 😅
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 DM Catrine esegue un'altra raffica di colpi sugli orchi che ha intorno: il primo viene centrato da un calcio girato alla tempia che lo uccide sul colpo, un altro viene colpito da una ginocchiata all'addome che lo fa piegare in due dal dolore e gli spezza anche qualche costola. Intanto Lars carica uno dei Goblin Cavalcaworg, colpendo il Goblin in pieno volto con lo scudo e buttando a terra sia il Worg che il Goblin. Derio, circondato di avversari, continua a distribuire colpi precisi che tagliano e lacerano le carni degli Orchi. Nella sua nuova forma, Baegorn ingoia il Worg che sta stringendo tra le fauci, di fatto uccidendolo, quindi morde a morte un altro Goblin per poi serrare le sue potenti mascelle sul Worg sottostante. Mentre Zaccaria, finalmente libera da avversari, si nasconde dietro l'enorme massa del nuovo corpo di Baegorn, i servi di Izrador rimasti cercano di organizzare una nuova offensiva e farne le spese sono Catrine e Derio Iniziativa & Condizioni Spoiler Round 6 Catrine 18 Lars 14 Derio 12 Baegorn 11 (Metamorfosi attivo) Nemici 9 Zaccaria 7 Postate pure tutti quanti @Pippomaster92 @Dardan @Fezza @Dmitrij @Cuppo Dadi & Mappa Spoiler Catrine Raffica su V4, colpito, colpito; 10 danni (V4 MUORE), 9 danni (su V3) Lars Carica G6, colpito, 10 danni Sbilanciare su W6, riuscito, prono G6 check di Cavalcare, fallito, prono Derio Attacco completo su V5, colpito, colpito e colpito, 7, 8, e 10 danni Baegorn Prova di Lotta su W3, riuscita, 47 danni, MORTO Attacca G4, colpito, MORTO Prova di Lotta su W4, riuscita Nemici V1 Attacco completo su Catrine, colpita e mancata, 7 danni V3 Attacco completo su Catrine, colpita e mancata, 7 danni V5 Attacco completo su Derio, colpito e mancato, 11 danni V6 Attacco completo su Derio, mancato e mancato G1 + W1 Passo e attacca Derio, mancato e mancato G2 + W2 Attacca Derio, mancato e mancato W4 Cerca di liberarsi dalla lotta, fallito G6 Si rialza e attacca Lars, mancato W6 Si rialza e attacca Lars, mancato Zaccaria Check di Nascondersi
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 Catrine Lotje Comincio a perdere sangue da diverse ferite, e i miei movimenti rallentano un po', si fanno più goffi. Ho un profondo taglio sul fianco, dove mi ha raggiunto or ora uno degli orchi con la sua lama. Potrò resistere, ma ancora per poco... "Dobbiamo raggrupparci!" grido ai miei compagni. Disperderci e dividere i nemici in piccoli gruppi ha funzionato nei primi istanti del combattimento, ma ora dobbiamo fare un fronte unito! Mollo un calcio all'orco più vicino, e poi un pugno per cercare di mandarlo al tappeto. DM Spoiler Raffica di colpi sull'orco più ferito. Se il primo attacco non lo manda al tappeto, spendo il 5o Stunning Strike (CD17) su di lui. Altrimenti lo spendo sul compagno. +10/+10 1d6+7
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 Baegorn Il modo migliore che ho per aiutare i miei compagni è continuare a fare scempio del nemico, riservando le energie magiche residue per curare le loro ferite a scontro concluso. Confido che possano tener duro ancora qualche minuto. Lancio un poderoso ruggito dopo aver masticato il worg che trattengo tra le fauci, quindi con un guizzo del lungo corpo chitinoso mi avvento su uno degli avversari che ha aggredito Derio. DM Spoiler Attacco completo: con il primo prova di lotta +22 per ingoiare il worg W4 (ex G4, vedi sotto), con secondo Bite +13 (2d8+12) e lotta +22, attaccando V5. CA 21 When a remorhaz begins its turn with a grappled opponent in its mouth, it can swallow that opponent with a successful grapple check. Once inside, the opponent takes 2d8+12 points of bludgeoning damage plus 8d6 points of fire damage per round from the remorhaz’s gizzard. A swallowed creature can cut its way out by using a light slashing or piercing weapon to deal 25 points of damage to the gizzard (AC 15). Once the creature exits, muscular action closes the hole; another swallowed opponent must cut its own way out. A Huge remorhaz’s interior can hold 2 Large, 4 Medium, 8 Small, 32 Tiny, 128 Diminutive, or 512 Fine or smaller opponents.
Dardan Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 Lars MORTE...MORTE...MORTE...ricomincio ad urlare più forte di prima mentre continuo a colpire gli avversari che mi trovo di fronte... pagherete per tutto ciò che avete fatto...sangue e morte avete dato e dieci volte tanto riceverete... @ DM Spoiler HP (80) 55 AC (21) 22 grazie a velocità Attacco completo , grazie a velocità faccio un attacco in più per ogni arma col mio massimo bonus offensivo . Spada lunga perfetta +11/+11/+6 Danni=1d8+4 , critico 19-20x2 Scudo pesante chiodato +11/+11 Danni=2d6+2 , critico 20x2 in attesa di sapere come sono andati i miei attacchi di opportunità colpisco prima il worg e poi se muore passo al goblin
Messaggio consigliato