Jump to content

Featured Replies

comment_1655830

Derio

E' qui dietro.. dai li abbiamo sentiti tutti, Zac e Catrine andate velocemente a controllare, anche se siamo in missione segreta buttare un occhio non costa nulla

• Risposte 453
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Derio  [80/80 hp; 4 danni nella delayed pool] I pochi e deboli tentativi di colpirmi non fanno che galvanizzare la mia consueta furia battagliera. Dopo aver dilaniato il corpo dell'orco e c

• Baegorn Terremo l'equipaggiamento e i valori di questi signori come compenso per il nostro lavoro. A loro non serviranno, e il villaggio avrà già il cibo rubato. Serve un po' di tempo per impor

• Zaccaria Ci mancava anche un drago...quelle sono bestie strane e pericolose ...la gente non dovrebbe andare in giro a risvegliare lucertole giganti appassionate di tesori...i tesori dovrebbero es

Posted Images

comment_1655933

Lars

"Date un'occhiata, almeno sapremo quello che sta succedendo" siamo nelle Druid's Swamp, quindi forse... meglio aspettare, però, che Zac e Cat tornino a riferire

comment_1657650

Zaccaria

La tranquillita del viaggio finisce fin troppo presto

"Cat ha ragione, potrebbe essere una trappola messa su per attirarci allo scoperto, lasciate andare noi, torneremo subito a riferirvi cosa sta accadendo, voi trovate un posto dove nascondervi"

dico guardandomi attorno in cerca di una macchia di alberi od una zona con rocce abbastanza alte da offrire riparo

- narratore

Reveal hidden contents

• Author
comment_1657789

DM

Zaccaria e Catrine, silenziosi e nascosti, avanzano lungo il fianco della collina fino a raggiungere un punto da cui possono vedere oltre

Zac & Cat

Reveal hidden contents

comment_1657800

Catrine Lotje

Con Zac

Reveal hidden contents

comment_1657844

Baegorn

Per quanto la priorità vada alla missione, le urla raccapriccianti non possono smuovere i nostri cuori. Fatevi dare una mano prima con questa magia. Io resto con Donovan. Aspettiamo, voi siate prudenti. Mi giro a guardare l'uomo, nel cui zaino si trova l'urna in cui è celato l'uovo, per studiarne la reazione.

DM e altri

Reveal hidden contents

comment_1657888

Zac

- con Cat

Reveal hidden contents

comment_1658445

Catrine Lotje

"Un altro orribile sopruso. Non possiamo farci nulla, scoprirebbero la nostra missione. Ma è... difficile" non è il caso di spiegare cosa è difficile. Tutti noi lottiamo contro il Male e tutti noi sappiamo che non sempre possiamo vincerlo. Spesso dobbiamo lasciare perdere. E questo fa male.

Dovremo stare attenti, perché situazioni simili potrebbero capitare anche a noi. "Proseguiamo, e teniamo un profilo basso" dico prendendo la mia sciarpa di lana grezza e usandola come scialle, per dare meno nell'occhio.

comment_1658576

Baegorn

Le mani si stringono con forza attorno al bastone ferrato. Chi e quanti sono? chiedo corrucciato. Se vi dicessi che possiamo fare giustizia senza doverci rivelare? E' un rischio, ma abbiamo un dovere verso queste terre e i suoi popoli.

tutti

Reveal hidden contents

comment_1658602

Lars

Il gesto di Catrine, di coprirsi con uno scialle, mi fa andare il sangue al cervello "Se ci fosse un modo andrei a spezzare il collo a quei bàstardi anche a mani nude" rispondo con amarezza "Possono individuare la tua magia a distanza?" chiedo a Baegorn, soppesando ogni parola

comment_1658649

Zac

Sapevo che i miei compagni di viaggio non avrebbero accettato di buon grado di voltare le spalle a gente in difficoltà 

Una pattuglia che non rientra metterebbe tutti in allerta e scatenerebbe una caccia che non ci aiuterebbe a compiere la nostra missione.

rispondo amaro a Baegorn

Temo che questa volta sia più  saggio proseguire”

Edited by Pentolino

comment_1658651

Catrine Lotje

"Detesto dovermene andare. Se non avessimo questa importante missione, Baegorn, accetterei di buon grado la tua proposta. Però ha ragione Zac" rispondo amaramente "Se questi degenerati non tornano alla loro caserma, qualcuno comincerà ad indagare. E noi ci troveremo in mezzo al territorio nemico proprio mentre ciò accade" 

Rabbrividisco "Abbiamo la possibilità di fare la differenza, non possiamo rovinarla" anche se questo ci costerà parecchio in termini di sonno perso e amor proprio. 

comment_1658677

Lars

Al solito Zac richiama alla ragione, ma voglio fare un ultimo tentativo prima di lasciare quelle persone al proprio destino "Se ne lasciassimo scappare qualcuno? Col camuffamento di Baegorn ci prenderanno per creature, daranno la caccia a delle bestie invece che a un gruppo di viaggiatori"

comment_1658715

Derio

Mi fido ciecamente di Baegorn e delle sue possibilità magiche, se dice che ce la possiamo fare, allora ce la faremo mi avvicino subito al piccolo incantatore 
Forza! Le tue parole sono giuste.. fà ciò che devi e andiamo a far giustizia

• Author
comment_1658931

DM

Dopo il resoconto di Zaccaria e Catrine, Donovan diventa rosso di rabbia

Non possiamo lasciare impunito questo crimine, dobbiamo intervenire e l'idea di Baegorn mi sembra molto valida: anche se qualcuno cercasse questa puttuglia scomparsa, non cercherebbe noi ma qualche bestia mostruosa

Non avevate mai visto Donovan così infervorato: pare una persona completamente diversa dal pacato studioso che avete incontrato a Caradul

comment_1659142

Catrine Lotje

Sospiro rassegnata. Anche io naturalmente non vedo l'ora di spazzare via quei maledetti. E poterlo fare senza reprimende o pericoli è una tentazione troppo forte. Non posso resisterle: nei prossimi giorni assisteremo ad eventi simili, se non peggiori, ma più ci avvicineremo al nostro obbiettivo più sarà difficile sopportare in silenzio. Meglio sfogarsi ora.
"Bene, così sia. Ma andremo solo in due" e indico Donovan "E tu stai qui. Se per qualsiasi ragione ritardiamo troppo, o ci scoprono, o ci feriscono gravemente...voi vi rimettete in marcia. Non possiamo compromettere ogni cosa"

comment_1659207

Baegorn

Allora è deciso.
Mi avvicino a Lars, Derio e Caterine e invoco su di loro la magia, lasciando che plasmi i loro corpi attraverso la rabbia che proviamo nei confronti dei carnefici.
Zac, segui la scena, ma tieniti nascosto e non intervenire. Io resto con Donovan, recupererò energie magiche.

DM

Reveal hidden contents

comment_1659226

Zac

Che senso ha parlare di rapidità e segretezza se poi ci fermiamo a salvare tutti quelli in difficoltà lungo la strada?”

ritengo che questa volta avremmo dovuto commettere del male per evitare un male peggiore ma i miei compagni non sono del mio stesso parere