Black Lotus Inviata 27 Novembre 2019 Segnala Inviata 27 Novembre 2019 (modificato) Merck X Background: Uplift +10 Fray, +10 Perception, +10 Academics: Computer Science, +10 Academics: Cryptography Faction: Mercurial +10 Infosec, +10 Interfacing, +20 Networking [Firewall] Morph: Octomorph Attitudini: +5 Coordination, +5 Intuition, +5 Reflexes Skills: +10 Climbing, +30 Swimming Implants: Basic Biomods, Basic Mesh Inserts, Cortical Stack, Chameleon Skin Advantages: Beak Attack (Unarmed Combat skill, 1d10 DV); Ink Attack (Exotic Ranged: Ink Attack skill, blinding); Limber Level 2. Otto braccia; Chameleon ability to change skin color; Sacche inchiostro; Becco appuntito; Can breathe both air and water; Lack skeletal structure, so can squeeze through tight spaces; Vista a 360°, con colori; Transgenic vocal system gli permette di parlare. Aptitude Maximum: 30; Durability: 30; Wound Treshold: 6. Ego Aptitudes: COG 30, COO 15, INT 15, REF 15, SAV 10, SOM 10, WIL 10 Ego+Morph Aptitudes: COG 30, COO 20, INT 20, REF 20, SAV 10, SOM 10, WIL 10 Positive Traits: Limber (Level 2), Expert (Infosec) Negative Traits: Edited Memories, Mental Disorder (PTSD) Skills: Fare riferimento al file PDF allegato. Punti Moxie: 1/5 Modificato 30 Novembre 2020 da Black Lotus
Black Lotus Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 (modificato) Equipaggiamento Armatura Spoiler L'abbreviazione AV sta per Armor Value. Il primo numero indica l'AV nei confronti delle armi cinetiche, il secondo è per le armi energetiche. Smart Skin: AV 3/2, nessuna penalità per stacking di armature. Second Skin: AV 1/3, nessuna penalità per stacking di armature. Standard Smartfabric Vacsuit: AV 7/7 (siccome è smartfabric, in ambienti che non richiedono una tuta spaziale, puoi trasformarla in abiti normali, si ritrasforma automaticamente in una tuta spaziale in caso di necessità). Totale: AV 11/12. Armi Spoiler L'abbreviazione AP sta per Armor Penetration. L'abbreviazione DV sta per Damage Value. Armi Possedute: [Quantità: 1] ARX-R2S0-8M [Quantità: 1] ARX-F2-8M [Quantità: 2] ARX-F2 ARX-R2S0-8M (Direct Action) Categoria: Railgun Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -9 AP DV: 2d10 + 8 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Safety System [Biometric] (sistema di sicurezza, può usare l'arma solo chi possiede: impronta biometrica di una piovra della specie Enteroctopus dofleini) Stunner (uno "storditore" è agganciato all'arma, crea uno shock stordente) ARX-F2-8M (Direct Action) Categoria: Firearm Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -6 AP DV: 2d10 + 6 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Safety System [Biometric] (sistema di sicurezza, può usare l'arma solo chi possiede: impronta biometrica di una piovra della specie Enteroctopus dofleini) ARX-F2 (Direct Action) Categoria: Firearm Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -6 AP DV: 2d10 + 6 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Ammo Spoiler Elenco munizioni: [Quantità: 3] Scatola da 100 munizioni regolari (regular ammo); [Quantità: 2] Scatola da 100 munizioni armor-piercing; [Quantità: 1] Scatola da 100 munizioni Flux ; [Quantità: 1] Scatola da 100 munizioni smart, di tipo: accushot armor-piercing; Armor-Piercing Ammo: Penetrano meglio, fanno leggermente meno danni: -5 AP, -2 DV. Flux Ammo: Solo per Firearms. Per ogni singola raffica di proiettili, si può scegliere se "programmare" i proiettili, a scelta tra: regolari (danni normali, normale AP) oppure plastica (dimezza i danni, scarsissime capacità di penetrare armature, in quanto raddoppia l'armatura cinetica avversaria). Smart Ammo (compatibile solo con Firearms) Accushot: Ignori qualsiasi modificatore dovuto alla distanza. Generic Gear Spoiler Ecto: Un braccialetto flessibile, che è essenzialmente un punto di accesso alla Mesh ed è in grado di proiettare display olografici, oltre a dare accesso alla realtà aumentata per l'utente. Flashlight: Torcia, che funziona anche con luce infrarossa ed ultravioletta. Repair Spray: Spruzza dei nanobots riparatori. Ripara 1d10 danni ogni 2 ore, eccetto che su oggetti troppo danneggiati, nel qual caso fornisce però un +30 a tutti i tiri per riparare. Spindle with Spindle Climber: Si tratta di un avanzato generatore nano-tecnologico, che può produrre fino a 2 km di cavo super-forte (può supportare fino a 250 kg). Lo Spindle Climber ha due effetti: (1) la punta del cavo diventa dura e può essere sparata ad alta velocità (fino a 50 m/s); (2) il cavo può sollevare fino a 250 kg (alla velocità di 2 m/s). Ha 50 usi, dopo necessita ricarica. Utilitool: Uno strumento versatile, che può fungere da coltello, chiave inglese, cacciavite elettrico, pinze, lama rotante e quasi ogni altro strumento a mano (di piccole dimensioni) immaginabile. Communications Devices: Fiberoptic Cable: Cavo in fibra ottica; Laser/Microwave Link: Dispositivo in grado di stabilire un canale di comunicazione basato su laser e/o micro-onde (deve essere in linea visiva); Radio Booster: Dispositivo che può aumentare la portata effettiva dei propri dispositivi radio, come l'Ecto. Medical Devices Spoiler Elenco: [Quantità: 3] Nanobandages; Nanobandage: Una benda nano-tecnologica. Velocizza la guarigione naturale, può trattare tutte le ferite minori. Per le ferite troppo gravi, la benda si limita a mettere il paziente in "stasi medica" ed emette onde radio con richiesta di aiuto d'emergenza. Robots (Droni) Spoiler Angel Zero (Direct Action) Drone: Guardian Angel Nota: Il drone Guardian Angel non si può muovere nel vuoto (il motore è un rotorcraft, essenzialmente delle lame rotanti che spostano l'aria, o più in generale un fluido) ed è essenzialmente "disarmato" (ha solo Eelware). Il drone Angel Zero sopperisce ad entrambe queste carenze, pur restando un drone difensivo. La sua peculiarità è estendere la funzionalità di "shock" dell'Eelware (limitata al contatto fisico) sulla distanza, attraverso l'uso di uno Stunner. Modifiche: Magnetic System: Consente di aderire magneticamente alle superfici ferrose, +30 ogni qualvolta agganciato magneticamente a qualcosa di solido; è utile anche per muoversi nel vuoto, a patto di essere in prossimità di superfici ferrose; Weapon Mount [Built-in, Internal, Swiveling]: Montatura per armi, di tipo "built-in", posizionata internamente (-30 Percezione per rilevarla), e di tipo "swiveling" (campo di fuoco limitato alla direzione in cui il drone è rivolto; tale limitazione, considerando le buone capacità di manovra del drone, è praticamente trascurabile). Built-in Weapon: Stunner con Laser Sight (+10 all'Attack Test, non cumulativo con smartlink). Software Spoiler Hacking Programs: Exploit: Indispensabile per effettuare delle intrusioni; Sniffer: Raccoglie tutte le trasmissioni che passano sul dispositivo in cui lo installi; Spoofer: Consente di falsificare le trasmissioni, come se provenissero da un'altra sorgente, utile per ingannare le procedure di autenticazione. Military Programs: Tactical Networks: Condividi dati in tempo reale nella tua squadra. Other Programs: Encryption: Software comune che: genera una coppia di chiavi crittografiche, cripta messaggi con chiavi pubbliche e decripta messaggi con chiavi private; Firewall: Comune software di protezione. Modificato 22 Dicembre 2019 da Black Lotus
Messaggio consigliato