Pubblicato 27 Novembre 20195 anni comment_1641242 Merck X Background: Uplift +10 Fray, +10 Perception, +10 Academics: Computer Science, +10 Academics: Cryptography Faction: Mercurial +10 Infosec, +10 Interfacing, +20 Networking [Firewall] Morph: Octomorph Attitudini: +5 Coordination, +5 Intuition, +5 Reflexes Skills: +10 Climbing, +30 Swimming Implants: Basic Biomods, Basic Mesh Inserts, Cortical Stack, Chameleon Skin Advantages: Beak Attack (Unarmed Combat skill, 1d10 DV); Ink Attack (Exotic Ranged: Ink Attack skill, blinding); Limber Level 2. Otto braccia; Chameleon ability to change skin color; Sacche inchiostro; Becco appuntito; Can breathe both air and water; Lack skeletal structure, so can squeeze through tight spaces; Vista a 360°, con colori; Transgenic vocal system gli permette di parlare. Aptitude Maximum: 30; Durability: 30; Wound Treshold: 6. Ego Aptitudes: COG 30, COO 15, INT 15, REF 15, SAV 10, SOM 10, WIL 10 Ego+Morph Aptitudes: COG 30, COO 20, INT 20, REF 20, SAV 10, SOM 10, WIL 10 Positive Traits: Limber (Level 2), Expert (Infosec) Negative Traits: Edited Memories, Mental Disorder (PTSD) Skills: Fare riferimento al file PDF allegato. Punti Moxie: 1/5 Edited 30 Novembre 20204 anni by Black Lotus
17 Dicembre 20195 anni Author comment_1645349 Equipaggiamento Armatura Spoiler L'abbreviazione AV sta per Armor Value. Il primo numero indica l'AV nei confronti delle armi cinetiche, il secondo è per le armi energetiche. Smart Skin: AV 3/2, nessuna penalità per stacking di armature. Second Skin: AV 1/3, nessuna penalità per stacking di armature. Standard Smartfabric Vacsuit: AV 7/7 (siccome è smartfabric, in ambienti che non richiedono una tuta spaziale, puoi trasformarla in abiti normali, si ritrasforma automaticamente in una tuta spaziale in caso di necessità). Totale: AV 11/12. Armi Spoiler L'abbreviazione AP sta per Armor Penetration. L'abbreviazione DV sta per Damage Value. Armi Possedute: [Quantità: 1] ARX-R2S0-8M [Quantità: 1] ARX-F2-8M [Quantità: 2] ARX-F2 ARX-R2S0-8M (Direct Action) Categoria: Railgun Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -9 AP DV: 2d10 + 8 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Safety System [Biometric] (sistema di sicurezza, può usare l'arma solo chi possiede: impronta biometrica di una piovra della specie Enteroctopus dofleini) Stunner (uno "storditore" è agganciato all'arma, crea uno shock stordente) ARX-F2-8M (Direct Action) Categoria: Firearm Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -6 AP DV: 2d10 + 6 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Safety System [Biometric] (sistema di sicurezza, può usare l'arma solo chi possiede: impronta biometrica di una piovra della specie Enteroctopus dofleini) ARX-F2 (Direct Action) Categoria: Firearm Tipo: Automatic Rifle (fucile d'assalto) AP: -6 AP DV: 2d10 + 6 Caricatore: 30 munizioni Modifiche: Gyromount (è uno stabilizzatore, ignori tutte le penalità associate a sparare mentre ti muovi) Smartlink (+10 all'Attack Test) Ammo Spoiler Elenco munizioni: [Quantità: 3] Scatola da 100 munizioni regolari (regular ammo); [Quantità: 2] Scatola da 100 munizioni armor-piercing; [Quantità: 1] Scatola da 100 munizioni Flux ; [Quantità: 1] Scatola da 100 munizioni smart, di tipo: accushot armor-piercing; Armor-Piercing Ammo: Penetrano meglio, fanno leggermente meno danni: -5 AP, -2 DV. Flux Ammo: Solo per Firearms. Per ogni singola raffica di proiettili, si può scegliere se "programmare" i proiettili, a scelta tra: regolari (danni normali, normale AP) oppure plastica (dimezza i danni, scarsissime capacità di penetrare armature, in quanto raddoppia l'armatura cinetica avversaria). Smart Ammo (compatibile solo con Firearms) Accushot: Ignori qualsiasi modificatore dovuto alla distanza. Generic Gear Spoiler Ecto: Un braccialetto flessibile, che è essenzialmente un punto di accesso alla Mesh ed è in grado di proiettare display olografici, oltre a dare accesso alla realtà aumentata per l'utente. Flashlight: Torcia, che funziona anche con luce infrarossa ed ultravioletta. Repair Spray: Spruzza dei nanobots riparatori. Ripara 1d10 danni ogni 2 ore, eccetto che su oggetti troppo danneggiati, nel qual caso fornisce però un +30 a tutti i tiri per riparare. Spindle with Spindle Climber: Si tratta di un avanzato generatore nano-tecnologico, che può produrre fino a 2 km di cavo super-forte (può supportare fino a 250 kg). Lo Spindle Climber ha due effetti: (1) la punta del cavo diventa dura e può essere sparata ad alta velocità (fino a 50 m/s); (2) il cavo può sollevare fino a 250 kg (alla velocità di 2 m/s). Ha 50 usi, dopo necessita ricarica. Utilitool: Uno strumento versatile, che può fungere da coltello, chiave inglese, cacciavite elettrico, pinze, lama rotante e quasi ogni altro strumento a mano (di piccole dimensioni) immaginabile. Communications Devices: Fiberoptic Cable: Cavo in fibra ottica; Laser/Microwave Link: Dispositivo in grado di stabilire un canale di comunicazione basato su laser e/o micro-onde (deve essere in linea visiva); Radio Booster: Dispositivo che può aumentare la portata effettiva dei propri dispositivi radio, come l'Ecto. Medical Devices Spoiler Elenco: [Quantità: 3] Nanobandages; Nanobandage: Una benda nano-tecnologica. Velocizza la guarigione naturale, può trattare tutte le ferite minori. Per le ferite troppo gravi, la benda si limita a mettere il paziente in "stasi medica" ed emette onde radio con richiesta di aiuto d'emergenza. Robots (Droni) Spoiler Angel Zero (Direct Action) Drone: Guardian Angel Nota: Il drone Guardian Angel non si può muovere nel vuoto (il motore è un rotorcraft, essenzialmente delle lame rotanti che spostano l'aria, o più in generale un fluido) ed è essenzialmente "disarmato" (ha solo Eelware). Il drone Angel Zero sopperisce ad entrambe queste carenze, pur restando un drone difensivo. La sua peculiarità è estendere la funzionalità di "shock" dell'Eelware (limitata al contatto fisico) sulla distanza, attraverso l'uso di uno Stunner. Modifiche: Magnetic System: Consente di aderire magneticamente alle superfici ferrose, +30 ogni qualvolta agganciato magneticamente a qualcosa di solido; è utile anche per muoversi nel vuoto, a patto di essere in prossimità di superfici ferrose; Weapon Mount [Built-in, Internal, Swiveling]: Montatura per armi, di tipo "built-in", posizionata internamente (-30 Percezione per rilevarla), e di tipo "swiveling" (campo di fuoco limitato alla direzione in cui il drone è rivolto; tale limitazione, considerando le buone capacità di manovra del drone, è praticamente trascurabile). Built-in Weapon: Stunner con Laser Sight (+10 all'Attack Test, non cumulativo con smartlink). Software Spoiler Hacking Programs: Exploit: Indispensabile per effettuare delle intrusioni; Sniffer: Raccoglie tutte le trasmissioni che passano sul dispositivo in cui lo installi; Spoofer: Consente di falsificare le trasmissioni, come se provenissero da un'altra sorgente, utile per ingannare le procedure di autenticazione. Military Programs: Tactical Networks: Condividi dati in tempo reale nella tua squadra. Other Programs: Encryption: Software comune che: genera una coppia di chiavi crittografiche, cripta messaggi con chiavi pubbliche e decripta messaggi con chiavi private; Firewall: Comune software di protezione. Edited 22 Dicembre 20195 anni by Black Lotus