Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1674288

Misa 

Reveal hidden contents

Patrick 

Reveal hidden contents

• Risposte 166
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Patrick si avvicina lesto ad uno degli uomini, riuscendo con un abile gesto della mano a strappargli il pendaglio; le guardie provano a reagire, ma sono troppo lente. L’uomo che ha parlato finora affe

• Due guardie si portano le mani al volto, lamentandosi spaventate per essere diventate cieche di colpo, Friedrick e Patrick sfruttano l'occasione per superare lo schieramento, il primo con due quadrell

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Vittra (@Octopus83)  

Posted Images

comment_1674572

@dm

Reveal hidden contents

comment_1675281

Patrick Tagliavento

Reveal hidden contents

• Author
comment_1675355

Misa 

Reveal hidden contents

Patrick 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1675365

@Octopus83

Reveal hidden contents

comment_1676782

Patrick Tagliavento

Reveal hidden contents

comment_1677338

@dm

Reveal hidden contents

• Author
comment_1677385

Patrick 

Reveal hidden contents

Misa 

Reveal hidden contents

comment_1678430

Patrick Tagliavento

Reveal hidden contents

• Author
comment_1679788

Patrik

Reveal hidden contents

Misa 

Reveal hidden contents

comment_1680311

@dm 

Reveal hidden contents

Reveal hidden contents

comment_1680490

Patrick Tagliavento

Helyx

Reveal hidden contents

quando vedo rientrare Misa gli sorrido ed indico ad entrambe se vogliono accomodarsi con noi al tavolo. Lei è Misa, l'ho conosciuta da poco qui in paese. Con il lavoro che fai penso tu sia abituato a convivere con le diversità del nostro mondo. sorrido all'elfo

• Author
comment_1680530

Lisra torna al bancone, dove l’attende la madre, e presto le due si trovano coinvolte in una discussione a bassa voce 

Ma sicuro, nessun problema, si sieda, si sieda l’elfa sorride gioviale a Misa, facendole cenno di accomodarsi beh, le monete sono uno dei grandi misteri antichi, ed anche una delle cose più rare e difficili da trovare. Da fuori non sono altro che semplici monete comuni, o qualsiasi altra cosa ad essere sinceri. Quella di cui ti parlavo era solo un pezzo di ferro, niente di più, anche se ammetto di averci sperato fino alla fine. In genere dovrebbe essere facile capire se le monete hanno qualcuno dentro: basta metterci dell’acqua santa sopra, o almeno così dicono i preti con cui ho parlato 

comment_1681064

Misa

Mentre l'elfo parla tranquillamente guardo Patrick con un sopracciglio alzato cercando di carpire qualcosa, ma non avendo molto altro da dire decido di rimanere in silenzio

@dm 

Reveal hidden contents

comment_1681441

Patrick Tagliavento

Molto interessante, sembra più facile di quanto immaginavo soffoco una leggera risatina. Qui in città sono stati commessi dei delitti, ho promesso di aiutare a trovare l'assassino. Appena arrivato qui in città ho trovato delle armature animale .. a mettere ferro e fuoco la piazza principale.  Nonostante fossero animate chi sa da cosa, siamo riusciti a buttarne già un paio, avevano un intricato simbolo al loro interno. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1681691

Helyx, l’elfo che siede al tavolo con voi, per poco non si strozza con la sua vita al racconto delle armature; vi guarda come sperando che lo stiate prendendo in giro, ma quando realizza che è tutto vero sgrana gli occhi ed inizia a balbettare Io... io non ho idea di che roba sia quella. Ci sono... racconti, storie di armature che si muovono da sole, giganti di pietra che si animano, roba del genere. Disegni del genere non ne ho mai visti 

quando l’elfo ha finito di parlare, e prima che possiate rispondere, arriva in locanda lo sceriffo della città, annunciando a gran voce Comunico ufficialmente che Bargan Tach, figlio di Arlav Tach, è stato arrestato per l’omicidio dei coniugi Tach e di Firna Restrak. Verrà detenuto nella caserma delle guardie fino a nuovo ordine.

Tutti i presenti, Miklo, sua moglie e Lisra, fissano straniti l’uomo; l’oste, lasciando al tavolo il nano ed il mezzorco, si rivolge allo sceriffo A Vittra non c’è una caserma, che vai dicendo? Per tutta risposta, lo sceriffo si volta ed esce dalla locanda 

Patrick 

Reveal hidden contents

Misa 

Reveal hidden contents

comment_1683055

Patrick Tagliavento

Bargan Tach era indubbiamente innocente, cosa aveva spinto lo sceriffo a fare questa scelta?

l'oste fa notare l'assenza della caserma a Vittra, non stimo di certo lo sceriffo ma mi sembrano due errori troppo grossolani e mi insospettisco.

Sceriffo ha completato quindi le indagini? ha ascoltato tuttie le persone vicine alle vittime?

Edited by Octopus83

comment_1683818

Quando mi accorgo che c'é qualcosa che non va nello sceriffo un po mi tranquillizzo
Se non altro ci siamo tolti un dubbio
Subito dopo però mi agito abbastanza, essendo motivata più che mai a risolvere questa storia.
Mi alzo in piedi e lo seguo
Dove lo avete portato? Cerco di dirgli cercando di pedinarlo
Devo sapere con chi ha parlato, ad ogni costo 

• Author
comment_1684617

Lo sceriffo si volta senza rispondere, ignorando tutto e tutti, come se non vi vedesse. 

Si dirige verso quella che, probabilmente, è la sua abitazione, e dove trovate davanti un paio di uomini armati di lunghe lance, che le incrociano davanti alla porta dopo che lo sceriffo è entrato. Vi intimano di andarvene, parlando all’unisono con voce meccanica