Markthared Inviata 30 Novembre 2019 Segnala Inviata 30 Novembre 2019 Salve a tutti. Eccomi qui, nuovo utente fresco di registrazione che ha scoperto questa risorsa leggendo la terza copertina di "Rise of the Dungeon Master". Mi chiamo Marco e sono un drogato di dadi. Purtroppo riesco a trovare poco sfogo a questa mia dipendenza perché mi ritrovo senza compagni di gioco. Un po' per il posto in cui vivo, un paesino di 2000 anime in Calabria, un po' per mancanza di tempo a causa del lavoro che mi impegna tutte le giornate e tutta la settimana. Allora ho deciso di navigare nelle varie risorse che internet ci mette a disposizione per cercare di capire se la mia "solitudine" può essere curata. Adoro i videogames, gioco quasi ogni giorno a World of Warcraft. Adoro i giochi da tavolo, ma per i motivi elencati sopra mi ritrovo spesso a giocarli da solo e quindi poco invogliato a farlo. Adoro la Formula 1, ma quella è una malattia a parte. Negli ultimi tempi mi sono tuffato molto nella pratica dei diorami e nella stampa 3D (di robe fantasy ovviamente) che mi hanno dato grande soddisfazione. Spero di trovare altra gente col mio stesso morbo! Ci si becca qui, su Dragon's Lair!
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 Benvenuto Marco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.