Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1641943

'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 242,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ti faccio presente che è vietato richiedere materiale pirata.

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Per legge devi comprare ogni copia che sia cartacea o digitale

• Non sono un avvocato, ma sono facilmente reperibile su siti istituzionali le FAQ al riguardo https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/web/observatory/faq-it#7 Interessanti sono i punti 7 e 10 (

• Supermoderatore
comment_1641948
29 minuti fa, Gezo ha scritto:

'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla

Ti faccio presente che è vietato richiedere materiale pirata.

• 3 mesi dopo...
comment_1668207
Il 1/12/2019 alle 17:57, Gezo ha scritto:

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime ovunque.

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1681991
Il 23/3/2020 alle 17:30, auditore459 ha scritto:

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime 

Alla fine no, mi son dovuto incontrare direttamente coi giocatori per la risoluzione del problema 

• 1 anno dopo...
comment_1802393
Il 23/3/2020 at 17:37, Lord Danarc ha scritto:

Per legge devi comprare ogni copia che sia cartacea o digitale

Non sono un avvocato, ma sono facilmente reperibile su siti istituzionali le FAQ al riguardo

https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/web/observatory/faq-it#7

Interessanti sono i punti 7 e 10 (molti non sanno cosa sta dietro al punto 10 ma gli interessi dei titolari sono già molto tutelati).

BlinkM