Gezo Inviata 1 Dicembre 2019 Segnala Inviata 1 Dicembre 2019 'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 29 minuti fa, Gezo ha scritto: 'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla Ti faccio presente che è vietato richiedere materiale pirata. 1
Maxwell Monster Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 1 ora fa, Gezo ha scritto: 'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla http://www.editorifolli.it/gdr/dnd5/ qui trovi il materiale gratuito ufficiale , tradotto .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 2 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: http://www.editorifolli.it/gdr/dnd5/ qui trovi il materiale gratuito ufficiale , tradotto . Per essere precisi lì non ci sono i manuali ufficiali completo, ma le Basic Rules e altro materiale parziale rilasciato gratuitamente dalla WotC.
auditore459 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Il 1/12/2019 alle 17:57, Gezo ha scritto: 'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime ovunque.
Lord Danarc Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Per legge devi comprare ogni copia che sia cartacea o digitale 1
Gezo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Il 23/3/2020 alle 17:30, auditore459 ha scritto: ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime Alla fine no, mi son dovuto incontrare direttamente coi giocatori per la risoluzione del problema
BlinkM Inviato 17 Aprile 2022 Segnala Inviato 17 Aprile 2022 Il 23/3/2020 at 17:37, Lord Danarc ha scritto: Per legge devi comprare ogni copia che sia cartacea o digitale Non sono un avvocato, ma sono facilmente reperibile su siti istituzionali le FAQ al riguardo https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/web/observatory/faq-it#7 Interessanti sono i punti 7 e 10 (molti non sanno cosa sta dietro al punto 10 ma gli interessi dei titolari sono già molto tutelati). BlinkM 1
Messaggio consigliato