Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla

• Supermoderatore
Inviato
29 minuti fa, Gezo ha scritto:

'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla

Ti faccio presente che è vietato richiedere materiale pirata.

• Mi piace 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 1/12/2019 alle 17:57, Gezo ha scritto:

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime ovunque.

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 23/3/2020 alle 17:30, auditore459 ha scritto:

ciao, l'hai trovata? mi trovo nella stessa situazione. Anche io ho la copia cartacea, e per legge non credo sia vietato averne una digitale se hai acquistato una cartacea e non la divulghi a terzi. Comunque intendo in Italiano. In inglese la trovi ahime 

Alla fine no, mi son dovuto incontrare direttamente coi giocatori per la risoluzione del problema 

• 1 anno dopo...