Markthared Inviata 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviata 2 Dicembre 2019 Se anche tu abiti in provincia di Vibo Valentia o zone limitrofe e sei appassionato di D&D, contattami. Sto cercando persone come me per organizzare un gruppo di gioco. Non sono ne un veterano ne un esperto, sono semplicemente un appassionato con la voglia di imparare e divertirsi lanciando dadi nel tempo libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Ciao Mark! Fa sempre piacere trovare conterranei... Io sono di Reggio Calabria, qui organizzo ma volentieri potrei anche organizzare una trasferta per partecipare a qualche giocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markthared Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Ciao Tana! Non avendo avuto grande riscontro nel post (me lo aspettavo a dire il vero) stavo pianificando di creare un piccola campagna tutta mia, da proporre poi a chi fosse interessato. Preferirei ovviamente riuscire a giocare di persona ma a questo punto sono disposto anche ad adottare sistemi di gioco online. Ti ringrazio comunque della risposta. E a tal proposito ti pongo io qualche domanda: li a Reggio hai o partecipi ad un gruppo attivo di players in maniera costante? C'è una ricca comunità di giocatori che si ritrovano, che ne so, alla fumetteria del caso? Sono in cerca di compagni e sto cercando di capire com'è la situazione Calabrese. Conosci per caso anche altri gruppi di gioco, che so, nelle altre provincie o in altri posti sempre qui in Calabria? Ti ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Buon lancio di dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato