Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Buongiorno a tutti

@AndreaP grazie, Tra stasera e domani creo il personaggio.

Il 6/12/2019 alle 08:20, AndreaP ha scritto:

Vi prego di creare le schede su Myth Weaver e di mettermi come editor: sono AndreaP anche lì

Mi potresti indicare come fare? Conosco poco myth-weaver e non sapevo neanche si potesse fare😅

Inviato

Ecco la situazione

• Porro: Scheda Ok, BG da inserire
  • Ghal: Scheda OK, BG ok
  • Vortex Surfer: Scheda Ok (devi togliere la defense dell'armatura dalla defense), BG da inserire
  • Theraimbownerd: Scheda Ok (mi sono permesso di aggiungerti le statitstiche delle armi), Bg da inserire
  • Ottaviano: non vedo ancora la tua scheda. come sei messo?

In generale in fianco ai talenti mi aggiungete cosa fanno?

Mi piacerebbe iniziare mercoledì se ce la facciamo.

Inviato

@AndreaP ti ho aggiunto all’editor, la scheda si chiama a (ho iniziato dalla parte tecnica per aggiungere il nome successivamente) dovrebbe mancare solo l’equip, che farò questa sera, poi dovrebbe essere completa, sperando di aver fatto tutto nel modo giusto.

Inviato

@AndreaP ho provato a togliere e rimetterti, spero funzioni, al massimo se non funziona ti invio gli screen, così che controlli sia a posto e nel caso non lo sia la correggo io e nel mentre risolviamo il problema possiamo anche cominciare l’avventura

Inviato
22 ore fa, Vortex Surfer ha scritto:

Corretta scheda, messo BG e descrizione dei talenti. Fammi sapere se va tutto bene (soprattutto il bg)

Perfetto grazie

@Ottaviano: la vedo! perfetto

@Theraimbownerd: ricordati quando riesci il bg

@Porromi ha detto che ha un problema in questi giorni. Inizierei a partire. Poi lo introduciamo presupponendo una conoscenza con qualcuno dei vostri pg.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...