Ottaviano Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti @AndreaP grazie, Tra stasera e domani creo il personaggio. Il 6/12/2019 alle 08:20, AndreaP ha scritto: Vi prego di creare le schede su Myth Weaver e di mettermi come editor: sono AndreaP anche lì Mi potresti indicare come fare? Conosco poco myth-weaver e non sapevo neanche si potesse fare😅
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 se apri la scheda in alto a destra c'è Share fai new sheet user e metti AndreaP come editor 1
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Ecco la situazione Porro: Scheda Ok, BG da inserire Ghal: Scheda OK, BG ok Vortex Surfer: Scheda Ok (devi togliere la defense dell'armatura dalla defense), BG da inserire Theraimbownerd: Scheda Ok (mi sono permesso di aggiungerti le statitstiche delle armi), Bg da inserire Ottaviano: non vedo ancora la tua scheda. come sei messo? In generale in fianco ai talenti mi aggiungete cosa fanno? Mi piacerebbe iniziare mercoledì se ce la facciamo.
Ottaviano Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 @AndreaP ti ho aggiunto all’editor, la scheda si chiama a (ho iniziato dalla parte tecnica per aggiungere il nome successivamente) dovrebbe mancare solo l’equip, che farò questa sera, poi dovrebbe essere completa, sperando di aver fatto tutto nel modo giusto.
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Non lo vedo: puoi verificare di aver messo AndreaP
Ottaviano Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 @AndreaP ho provato a togliere e rimetterti, spero funzioni, al massimo se non funziona ti invio gli screen, così che controlli sia a posto e nel caso non lo sia la correggo io e nel mentre risolviamo il problema possiamo anche cominciare l’avventura
Vortex Surfer Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 sistemo scheda e bg se riesco tra un paio d'ore
Vortex Surfer Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Corretta scheda, messo BG e descrizione dei talenti. Fammi sapere se va tutto bene (soprattutto il bg)
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 22 ore fa, Vortex Surfer ha scritto: Corretta scheda, messo BG e descrizione dei talenti. Fammi sapere se va tutto bene (soprattutto il bg) Perfetto grazie @Ottaviano: la vedo! perfetto @Theraimbownerd: ricordati quando riesci il bg @Porromi ha detto che ha un problema in questi giorni. Inizierei a partire. Poi lo introduciamo presupponendo una conoscenza con qualcuno dei vostri pg.
Theraimbownerd Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 (modificato) Si, oggi non ho avuto tempo, ma per domani dovrei farcela. Backround inserito. Modificato 12 Dicembre 2019 da Theraimbownerd
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Chiudo questo topic che ha esaurito la propria funzione Aperto il Topic di Servizio: vi chiedo di sottoscriverlo
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Aperto anche il Topic di Gioco. Vi prego di sottoscriverlo https://www.dragonslair.it/forums/topic/58453-morte-in-freeport/
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 Una veloce nota riguardando le schede @Ottaviano; metti i due talenti raziali mancanti (weak e Except. Attr)? @Theraimbownerd: ho corretto il calcolo della defense
Messaggio consigliato