AndreaP Inviata 6 Dicembre 2019 Segnala Inviata 6 Dicembre 2019 (modificato) Ecco le opzioni che andremo ad usare in questo pbf Da: Warrior Rogue & Mage 1 - Se si tira 1, si ritira il dado: se è 1 la prova fallisce e ci può essere una conseguenza 2 - Non facciamo l'accumulo delle skill. Se due skill influenzano un check il bonus è sempre +2 3 - Awarness da il bonus all'iniziativa 4 - Personaggi sotto il 50% delle ferite hanno -3 ai check 5 - La crescita dei pg sarà frazionata: non sempre si avranno tutte le opzioni 6 - Talenti: non è disponibile inizialmente il talento Henchmen 7 - Razze giocabili: Lizardmen non disponibile 8 - Dual Wielding Talent utilizzabile 9 - Ritual Magic utilizzabile 10 - 1/2 dell'armour penality (per difetto) si applicherà ai tiri di Rogue Da: The Art of Combat 1 - Usiamo la armour option#1: Damage reduction armour 2 - Usiamo la precise hit rule, ma il danno non non esplode mai (no exploding dice rule) 3 - Usiamo la dodge/parry rule 4 - Usiamo i talenti addizionali Da: From the Imperial Library 1 - Usiamo la regola Warrior Rogue & Sorcer's Apprentice: disponibile alla creazione del pg solo il primo circolo. 2 - Usiamo i talenti addizionali Modificato 19 Dicembre 2019 da AndreaP
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Link ai regolamenti Warrior, Rogue & Mage The Art of Combat From the Imperial Library
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