Azraeel Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ora controllo! ma in questi casi si applicano i talenti relativi alla carica solo al primo attacco o a tutti gli attacchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 se l'oggetto esistesse, io dico che si applicano solo al tiro... Cioè, noi facevamo così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azraeel Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 intendi solo al primo attacco e non all'intero attacco completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 diavolacci, che combina il sonno... Si, al primo attacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azraeel Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 come risposta era piu bella: "no no, intendevo proprio a tutti gli nMILA attacchi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Secondo me si applica a tutti gli attacchi e non soltanto al primo. Mi sembra di ricordare che fosse così, tuttavia al momento non ho trovato riferimenti regolistici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ripeto, ho il ricordo di questo oggetto perchè ce lo aveva il nostro barbaro e mi pareva fosse preso dal manuale, quindi non sono attendibilissimo (si lo so, potevo guardare ma sono sempre di corsa). Quello che mi ricordo era che funzionava come per il leone (l'animale del manuale dei mostri) che aggiunge i bonus della carica (txc e varie) solo al 1° tiro, quello effettivamente in carica. Gli altri sono attacchi bonus che ha ma che non sono considerati attacchi di carica. Poi non so... Magari l'oggetto era inventato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOM Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ciao..io ero il barbaro! sono sicuro al 99% che l'oggetto era inventato o al massimo preso da una fonte non ufficiale..noi facevamo che il bonus di carica andava al primo tiro per colpire mentre gli altri 2 attacchi col TxC normale (il nostro master l'aveva limitato cosi, non potevi fare un attacco completo ma carica e 2 attacchi massimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato