Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Astrid

xKat Po  @REDDISH-MUSE

Rivela contenuti nascosti

Modificato da Plettro

Inviato (modificato)

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Casa di Seline

Modificato da Organo84
Inviato

Kat Po

X Astrid @Plettro

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

DM

x coloro che effettuano prove

Ragnar Bjornsson passeggiò piacevolmente per le vie di Pescalia, accompagnato da una bella rossa. Essa, come previsto dalla maggior parte dei bookmakers, non era Astrid Winnsdòttir. La sua accompagnatrice era Angelica “Ampia Scollatura” Draconis, nomignolo ottenuto dalla foto dell'annuario scolastico che dal giorno della pubblicazione aveva creato un picco nelle visite presso i vespasiani dell'Istituto e un incremento del 27000% dei pestaggi perpetrati da Shaun Draconis ad opera di coloro che desideravano spendere del tempo con la giocatrice di Orcbowl. I due, come una coppia di giovani fidanzatini, percorsero le vie della piccola Pescalia, chiacchierando di tanto in tanto con gli abitanti del luogo Ah, che bella coppietta commento un anziano che li incrociò, con un sorriso Voi vedete il meglio di questo paese commentò una coppietta di trentenni davanti al mulino Quando il paese venne raggiunto dal drago eravamo bambini... ma ce lo ricordiamo come fosse ieri! Spaventoso, morirono tante persone per bene e anche il borgomastro di allora la donna rabbrividì, il compagno che le cinse il braccio e la baciò sul capo. Non parevano, per fortuna degli abitanti, esserci stati altri eventi degni di nota A volte qualche goblin si fa avanti, ma il borgomastro e la milizia sono sempre molto reattivi commentò una vecchina che stendeva il bucato dietro casa.

Quando giunse presso la stalla, Malik Al Rasul trovò lo stalliere impegnato ad impedire al cavallo di Forgrim di montare la cavallina di Vassilixia, mentre la Cloppiti Clo di Eoliòn squadrava male il cavallo precedentemente noto come Sovrano Nero, che osservava quella improvvisata tauromachia Per i prezzi dovrebbe chiedere con mia sorella maggiore Gemma, all'interno disse il ragazzo, tenendo a bada l'animale Posso di certo fare qualcosa per migliorare un po' la notte disse convinto, intascando la mancetta che il lucertoloide elargì, prima di sciorinare le informazioni sulla persona nominata Oh sì, non passa inosservato! L'ho visto uscire dalla locanda poco fa, sembra stia sponsorizzando un concerto per stasera! Malik rimuginò per diversi minuti, prima di rendersi conto di aver ricevuto una precisa descrizione di dove si trovava Damien e non Dorian

x Malik

Non passò molto tempo, prima che Luna in persona si presentasse alla stalla. Quando ciò avvenne, ella trovò il cavallo di Forgrim rintronato da quelli che dovevano essere stati possenti calci di un altro cavallo, mentre il cavallo che Astrid aveva nominato Furia (ex Sovrano Nero) stava montando senza troppe cerimonie la cavallina di Vassilixia La prego, non mi faccia del male! Esclamò intimorito lo stalliere di fronte a un'occhiataccia del cavallo montante. In compenso, perfino il terribile cavallo di Astrid divenne un ricordo lontano per il giovane stalliere, il quale si stropicciò gli occhi diverse volte prima di realizzare che la creatura al suo cospetto esisteva davvero Io... ehm... certo! disse, talmente preso da Luna che non avrebbe fatto una piega nemmeno se ella gli avesse affidato behir con le emorroidi Sarà fatto, mia signora! disse con un goffo inchino di fronte a tanta magnificenza, prima di pendere dalle sue labbra quando ella formulò la sua richiesta Io... beh, forse! disse, impaziente di offrire delle informazioni utili alla ninfa Ieri pomeriggio è giunto un giovane viaggiatore. Non sembrava ricco a prima vista, ma il suo cavallo era una bestia meravigliosa. Vedo molti animali nel mio mestiere... spiegò Beh, un cavallo del genere poteva provenire solo da una scuderia di grande rilievo, motivo per il quale o lo aveva rubato o doveva essere di nobili natali. Penserei più la seconda, è stato molto generoso con la mancia. Ma non so dirle se ha dormito qui da noi, dovrebbe chiedere a mia sorella per quello disse, rimanendo in attesa. Con uno slancio di iniziativa, il giovane moro si concesse una libertà nei confronti della ninfa per la quale era creta nelle sue mani Devo confessarglielo, lei... è forse la donna più bella che abbia mai visto nella mia vita!

x coloro che si trovino già o vogliano entrare a “Carabattole magiche da Grukilm”

x coloro che si trovino già o si dirigano alla casa di Seline Decanti

x coloro che si trovino già o vogliano entrare a “L'uva della volpe”

X Iris

L'arte dell'intrattenimento si basava spesso sulla capacità di presentare una opera inedita, capace di sorprendere. Tale concetto fu rivoluzionato dai Sinners, che fin dalla campagna pubblicitaria puntarono su presenze capaci di attirare l'attenzione. Non stupì quindi se Iris e Damien Marsh divenirono il fulcro dell'attenzione degli abitanti del piccolo paesello di poco più di cento abitanti, la prima attirando gli uomini, il secondo le donne. Laddove la ninfa riceveva complimenti dagli uomini, le donne non erano in grado di lanciare verso di lei sguardi carichi di invidia, fin troppo distratti dai muscoli e dai lineamenti scolpiti del mezzo-immondo, il quale era giunto a fornire il proprio supporto dopo aver dovuto scoprire con disappunto che non vi erano gioiellerie a Pescalia. I due finirono ben presto per ricevere attenzioni ben maggiori di quelle desiderate, la ninfa che ricevette un mazzo di fiori dal figlio del macellaio, un ragazzone dal collo taurino Per te, splendida dama! disse rosso come un pomodoro, prima che il secondo figlio della sarta, un apprendista bardo dai capelli scuri e dal naso aquilino, improvvisasse una sonata con il proprio violino Oh meraviglia dai capelli neri... i complimenti sono solo veri... rischierei anche le botte... per passare insieme una sola notte! un gruppo di tre ragazzine dai tredici ai quindici anni ridacchiò per diversi minuti, tenendosi a distanza di sicurezza da Damien, prima che la più coraggiosa si facesse avanti e dicesse Sei davvero carino, ci sarai anche tu stasera? la figlia del vinaio, dai capelli ramati e dal cipiglio severo, chiese molte informazioni al figlio della succube, nessuna della quale in merito al concerto Da dove vieni? Che cosa fai? Sei in missione? Hai una compagna? Che cosa ne pensi di Pescalia? Ti piacciono i piccoli borghi? E i bambini?

X tutti

Modificato da Bomba
  • Haha 2
Inviato

Angelica Draconis

Certo che sei proprio un adulatore tu disse con un sorriso un po' imbarazzato, ma che forse nascondeva un po' di malizia, in risposta alle lusinghe del tiefling.

Ascoltando poi gli aneddoti sul fratello la ragazza non poté farsi sfuggire una risatina Tipico di Shaun, è fin troppo innocente per capire alcune cose, ma è proprio questo a renderlo tenero...peccato che per le ragazze questa sia più una qualità di un ottimo amico e non qualcosa di più guardò ancora una volta il ragazzo in viso, questa volta senza arrossire, con i suoi occhioni azzurri che avrebbero sedotto molti uomini all'istante.

Che ti posso raccontare su Acquastrino...sì è una piccola gemma nascosta tra le paludi. Il paesaggio e il clima però non sono dei migliori come potrai immaginare. Anche se devo ammettere che le mattine d'inverno, quando c'è la brina e la nebbia bassa sulle paludi, hanno un che di magico, sembra quasi di essere in una città tra le nuvole. Si dice anche che da qualche parte si nasconda un drago, ma io non l'ho mai visto e dubito che la storia sia vera. Per il resto non è poi così diversa da altre città. Magari quando finiremo la "gita" potresti venire a vederla con i tuoi occhi, così mi dirai che ne pensi.

Inviato

Shaun Draconis

L'uva della volpe

Inviato

Efraym Al Rasul

Nella locanda @Ghal Maraz

Inviato (modificato)

Luna Bjornsdòttir

Il coraggio dello stalliere era ammirevole e le informazioni che gli aveva dato erano abbastanza utili Sei proprio un gentiluomo disse, posando una mano sul proprio cuore Ti meriti un premio aggiunse chinandosi per posare un bacio sulla guancia del ragazzo Mi raccomando, prenditi cura di Lecter aggiunse prima di tornare alla locanda

L'uva della volpe

Modificato da Cronos89
Inviato (modificato)

Ragnar Bjornsson

Devo correggerti: non è adulazione, ma la semplice verità, musa dagli occhi di cristallo. Disse con un altro dei suoi sorrisi da seduttore™, marchio che avrebbe potuto iniziare a commercializzare assieme alla sua autobiografia. Stava andando tutto bene, ma fu molto più sfortunato con la gente del posto, che non sembrava cogliere i loro inviti, limitandosi a narrargli dell'attacco del drago o a fargli dei complimenti simili a quelli che Mamma di Celeste gli rivolgeva durante le cene di Yule dopo le "gradevoli" domande di circostanza come "E la fidanzatina?" o "Allora hai iniziato quella dieta? Sei un po' paffutello". Vedere Acquastrino? Perché no, sembra un bel posto. Ovviamente avrò bisogno di un'ottima guida. Rispose guardando eloquente Angelica, aggiungendo poi Cosa ne diresti di tornare in locanda? Abbiamo finito le nostre ricerche scolastiche e io dovrei iniziare a provare con i Sinners. E almeno potrei approfittarne per offrirti qualcosa da bere. Appena la ragazza accettó la proposta, si diresse verso la locanda, tornando quindi a discutere con la Draconis, abbandonando (temporaneamente) l'atteggiamento quasi goliardico tenuto fino a poco fa Prima ho sentito parte della tua discussione con Luke: parlava di matrimonio, se non sbaglio. Ti voglio rassicurare, Angelica: non sentirai mai dei discorsi simili dal sottoscritto. Siamo giovani, abbiamo un'intera vita davanti: per ora dovremmo pensare a divertirci, a mio parere. Ci sarà tempo per pensare a creare dei legami più solidi. Non credi? Non per me, ovviamente. Il matrimonio è una delle cose meno fosforescenti mai inventate dall'uomo. 

L'Uva della Volpe

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato (modificato)

Mulroht Tanner

Osservava il Bianco Mulino, ne era affascinato. 
Il vento faceva roteare inesorabilmente le pale, in moto apparentemente perenne, quasi ipnotico. Attendeva che da un momento all'altro la forza centrifuga iniziasse a scagliare le pale come sagitte lungo le tangenti, ma il perno invincibile resisteva e le trascinava vincolandole a se', in quel periodico inseguirsi di alto, destra, basso, sinistra, alto, destra, basso...
Niente di simile era presente nelle aule di Huruk-Rast, dove soffiavano solo lievi fresche brezze capaci al piu' di strappare un brivido di freddo ai nani meno robusti o ai piu' sudati.
Dava la sensazione di famiglia, di fragranza, di bonta', evocando il lavoro che vi si svolgeva, la comunione di intenti, la polvere di farina che imbiancava i volti e le mani accomunando i membri all'interno in un unico candido colore che andava oltre la razza e le reali parentele, in una sorta di perfetta famiglia di fatto. 

Si riscosse dai propri pensieri, rendendosi conto di avere un buco nella propria esistenza.

Quella gigantesca girandola gli aveva rubato un intero pomeriggio, eppure stentava ad esserne sazio. 
Si rendeva vagamente conto dell'avvicinarsi dell'orario per andare a dormire, ma non se ne preoccupava, essendo gia' sicuro di avere un posto assicurato per la notte. Se non ci avesse pensato la Mamma ad assegnare i posti, ne' nessuno degli amici. ne' alcuno dei nuovi compagni conosciuti per quel viaggio, aveva a disposizione comunque lo stesso luogo dove aveva dormito papa' Trull; che ci fossero stanze libere o meno, avrebbe potuto dormire sulla paglia del fienile, scegliendo con cura un mucchio di stoppie privo di pulci e ben distante dai russatori come da chiunque altro. Per la loro stessa incolumita', principalmente, un incubo non era escluso dopo tutte le emozioni della giornata, per quanto positive. Inoltre, era ansioso di udire il famoso gallo, di tentare di farsi amico quell'essere immortale e bistrattato, mai compreso, cosi' affine a se'.

Il mulino tuttavia lo attraeva. Sentiva l'irresistibile voglia di osservare la luna attraverso quelle braccia, nascondersi e riscoprirsi ciclicamente.
Si avvicino' all'ingresso, cercando il contatto con i proprietari.

"Scusate, sono un alunno del Collegio per Giovani Dotati Von Gebsatell, della vicina citta'. Siamo in gita con i nostri insegnanti, ma ho avuto una piccola ricerca da fare, e non mi dispiacerebbe cogliere l'occasione per portarla a termine. Si tratta di una ricerca sul campo sui fatti riportati nel libro "La leggenda di Verità e Menzogna". In particolare, sarebbe di grande interesse se potessi testimoniare dell'esistenza dell'Uomo Focaccina, che si nasconde nella farina. Testimoni normalmente affidabili ne hanno fatto menzione, sembrerebbe, ma le circostanze potrebbero aver inficiato questa affidabilita', trattandosi di affermazioni estorte sotto tortura. Capirete come una constatazione sul campo si renda necessaria!"

"Il mio nome e' Mulroht Tanner, di Huruk-Rast. Vi garantisco che non faro' alcun danno, mi limitero' a vegliare ed osservare."

Modificato da PietroD
Inviato

Iris Marsh

Questo vestito... è bellissimo! Non vedo l'ora di indossarlo, stasera al concerto sono sicura che farò un figurone! 

Iris dopo l'acquisto decise di avviarsi alla locanda per iniziarsi a preparare, camminava sorridendo, evidentemente l'acquisto le aveva migliorato l'umore. Nel tragitto un ragazzo le diede un mazzo di fiori accompagnato da un complimento, la timidezza di esso la intenerì e diede lui un bacio sulla guancia per ringraziarlo. Poco dopo, il suono di un violino attirò l'attenzione della ninfa, che giratasi a guardare verso il suono, vide un uomo suonare e cantare della sua bellezza. Fu un motivetto corto, ed Iris era ancora contenta per il recente acquisto, che il cantare venne spontaneo. << Io so chi sei... Camminavamo insieme in un sogno... Io so chi sei... Riconosco il tuo viso... Io so che è realtà... Ma se ti conosco, io so che mi amavi come in quel sogno... >> Intonò Iris a cappella, mentre si muoveva attorno al musico, concludendo di fronte a lui e avvicinandosi, facendo finta di volerlo baciare per poi riprendere il cammino.

<< Vi aspetto tutti all'Uva della Volpe questa sera, sarò felice di cantare per voi! >> Disse Iris mentre si allontanava.

Stasera dovrò essere perfetta, lui non potrà fare a meno di guardarmi... Iris proseguì verso la taverna, un po' meno sorridente ma decisa.

x DM @Bomba

Inviato

Astrid

xKat Po, per strada

L'Uva della volpe @Ghal Maraz @GelTheBest @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Redik @REDDISH-MUSE e chiunque altro sia presente in taverna

Inviato

Malik Al Rasul (Lucertoloide mezzo-drago di ottone)

@stalle

#L'uva della volpe

@Bomba

Inviato

Shaun Draconis

L'uva della volpe 

Inviato

Efraym Al Rasul

Nella locanda

Inviato (modificato)

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Locanda

Strade di Pescalia 

Modificato da Pyros88
Inviato

Forgrim Tanner (Umano)

Il giovane umano aveva sentito parlare di Pescaia dal padre Trull, che raccontando la sua avventura ne aveva citato le fattezze. Forgrim decise di esplorare il posto. Dopo un primo giro notò come l'aspetto religioso veniva completamente trascurato: si trovava davanti ad un terreno fertile ma incolto. Doveva intervenire.

Prese alcune monete e iniziò a donarle ad ogni passante che incontrava. Stava destando la curiosità di quel piccolo borgo. Ad un certo punto decise di fare la sua mossa. Salì sopra una panchina lanciò le monete per aria ed iniziò a parlare del Grande Re Drago:

Bahamut il Drago di platino si è immolato per noi nell'ultima grande battaglia. Coraggiosamente ha solcato i cieli guidando le truppe e aprendo le breccie che hanno permesso agli eroi di completare l'opera. Descriveva l'evento come se fosse stato presente rispondendo ad ogni domanda che gli veniva fatta. Neanche il nome di Anzalisilvar lo mise in difficoltà. Forgrim era pronto a dare la sua interpretazione.

Il Drago di cui citi il nome, mio carissimo amico, è stato visto solcare nei cieli, forte in battaglia e fiero. Tutti ne hanno riconosciuto il potere. Il colore inconfondibile. Argento secondo tutti: platino secondo pochi. Questi eletti e beati nella vista ne hanno riconosciuto la reale appartenenza: Bahamut. Il Grande Drago ha scelto le fattezze di Anzalisilvar per aiutare tutti noi. Per salvarci a discapito di se stesso, della sua vita.

Non possiamo abbandonarlo, non lo merita. 

Concluse. Ora devo andare. Ricordate queste mie parole.

Bahamut ha salvato tutti noi.

Scese dalla panchina e si mosse verso la taverna per la cena.

Master

Inviato (modificato)

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Per La Città

Damien riusci a recuperare dal malinteso avvenuto in Locanda senza troppi problemi, in fondo le sue parole erano sincere, non cercava quello che la donna aveva capito, non stavolta almeno. Ora pero doveva far fede alla promessa che aveva fatto, ...una sorpresa eh...vediamo..sara possibile che in questa città non ci sia un diavolo di rigattiere o qualcosa di simile....andare dal fabbro sarebbe una buona idea ma non riuscirebbe a fare niente in tempo...ed io credevo di risolvere tutto in un minuto...maledizione! 

I giri nella città sponsorizzando il concerto però attirano sul ragazzo non poche attenzioni, con sguardi lanciati da donne di tutte le eta, e sempre ricambiati dal mezzo-demone. Un gruppetto di giovani ragazze però furono le piu intraprendenti, tra cui una in particolare, la quale lo tempesto di domande ehi ehi..piano mia dolce signorina rispose sorridendo alla giovane sono qua per seguire ripercorrere le orme dei famosi Eori spiego con eccentuata ironia ed un pò di avventura aggiunse maliziosamente per gioco  devo dire che per ora sembra un luogo interessante..piena di persone interessanti aggiunse sorridendo verso le giovani ragazze quindi..vi aspetto al concerto stasera..io sarò presente ovviamente..vedete di non mancare concluse con un occhiolino verso il gruppetto per poi spostarsi.

La mente del mezzo-demone era in fermento per trovare una soluzione alla situazione in cui si era cacciato. Probabilmente sarebbe riuscito a gestirla in qualche modo, ma ormai il ragazzo si era impuntato, non sarebbe rientrato a mani vuote. Come vide un negozio di vestite ebbe una illuminazione ...non proprio quello che avevo in mente ma forse posso trovare qualcosa di interessante...

Nel negozio di vestiti

Le ultime prime di tornare in Locanda

In qualche modo sembrava fosse riuscito a fare quello che si era prefissato ...mh manca ancora qualcosa... pensò mentre teneva sotto braccio l'acquisto effettuato ..ci sono...una rosa ed un bigliettino..! concluse mentre si apprestava a raggiungere un fioraio per l'acquisto di quell'unica rosa rossa che avrebbe inserito nel nastro di quel regalo. Con la rosa ed il bigliettino che stava scrivendo, avendo trovato un luogo tranquillo, si poteva dire conclusa la missione; ora mancava solo la consegna!

Lo avrebbe dato subito alla ragazza appena l'avrebbe vista, e con il suo solito modo di fare seducente avrebbe esordito con "come le avevo promesso mi lady, per lei".

.. anche stavolta si era fatto prendere forse un po troppo la mano dal tutto... 

Bigliettino

Modificato da AndRe89
Inviato

Astrid

L'uva della volpe @Ghal Maraz @GelTheBest @REDDISH-MUSE @Redik @Ian Morgenvelt e @Cronos89(sempre che Luna si sieda a tavola)

Inviato

Efraym Al Rasul

Nella Locanda

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...