Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Alla fine non ho capito cosa volete fare? Seguite il piano proposto da Dakkar? 

Ci sono le feste, mi sà che gli altri hanno rallentato un pò... che ne dici se ritentiamo a partire dal 2 gennaio, quando si torna alla normalità?

• Mi piace 1
Inviato
22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ci sono le feste, mi sà che gli altri hanno rallentato un pò... che ne dici se ritentiamo a partire dal 2 gennaio, quando si torna alla normalità?

Sì, immaginavo anche io. Era solo per portarmi avanti con il lavoro ma va benissimo riaggiornarci il 2. Buon Anno!

• Grazie 1
Inviato

Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. 

Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato :) Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok?

A domani! 

Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

Salve avventurieri! Spero vi stiate riprendendo dalle lotte contro i panettoni/pandori e le varie cene/pranzi natalizio-capodanneschi. 

Domani (3 gennaio) in serata vorrei riprendere. Se chi non ha ancora postato riuscisse a farlo, o in alternativa a scrivere qui se è d’accordo con il piano proposto da Dakkar o meno, ve ne sarei molto grato 🙂 Se non vedo un vostro posto, vi porto avanti prendendo per buona l’opinione della maggioranza che si è pronunciata finora (2 PG), ok?

A domani! 

Domattina dovrei rientrare nella quasi normalità e rispondere!!

Inviato

Da quanto avete scritto, deduco che fate un riposo breve prima di arrivare all’imbocco della caverna? Se sì, chi vuole spedire dadi per recuperare punti ferita? Ve li tiro io e vi posto i risultati nel TdG.

Inviato

Avviso che domani sarò in viaggio verso il Canada per tutto il giorno e buona parte della notte: parto alle 9 del mattino e dovrei arrivare alle 4:30 del mattino di Venerdì (ora italiana). Riprenderò a postare nella tarda serata di Venerdì o in giornata Sabato. 

Cercherò, durante gli scali, di buttare un occhio sul TdS nel caso abbiate interrogativi bruciati 🙂

• Grazie 1
Inviato

Non posso più editare 😞 comunque si spinge un po' più dentro. Esplorando prima l'apertura sulla destra e poi provando ed entrare ancora per un metro. Se non trova niente torna da me

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...