Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: Sì, manca solo una porta. Beh direi che ci dirigiamo là, io sto per ultimo
MattoMatteo Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 23 ore fa, MasterX ha scritto: Adesso curo anche a te ma così finisco gli spell slot di primo. Tranquillo, ti difendo io. 😉
MasterX Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 (modificato) ok allora mi metto dietro Dakkar. lol. @Mythrandir Modificato 20 Marzo 2021 da MasterX 2
Mythrandir Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Non mi sono dimenticato di voi :) ho solo avuto due giornate… complesse, lavorativamente parlando. Cerco di rispondere di oggi.
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Tutti Contenuti nascosti Non ho capito se qualcuno sta osservando la scrivania e quel che c’è sopra. Avevo detto a Xavir (@Alonewolf87) di controllare la scrivania, ora me ne occupo io.
Mythrandir Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2021 È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro. 3
MattoMatteo Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 5 ore fa, Mythrandir ha scritto: È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro. Dubito che dovremo tornarci... e, in quel caso, basta che rimetti l'ultima. Stesso discorso con il covo dei mantelli rossi, quando ne usciamo. 1
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 Si, altrimenti poi non hai più spazio! 1
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 (modificato) Ok, grazie. Domanda per @Alonewolf87 e @Pippomaster92: come si eliminano le immagini dalle gilde? Non vedo/trovo l’opzione da nessuna parte… Io sto aspettando voi per postare, nel senso che mi pare stiate ancora discutendo se inseguire o meno il mago cattivo. Quando avete un piano, scrivetemi dove andate e l’ordine di marcia o qui o in spoiler nel TdG :) Modificato 1 Aprile 2021 da Mythrandir
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 39 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Ok, grazie. Domanda per @Alonewolf87 e @Pippomaster92: come si eliminano le immagini dalle gilde? Non vedo/trovo l’opzione da nessuna parte… Deve farlo un moderatore di sezione, fortunatamente ci posso pensare io, basta che mi dici esattamente cosa devo cancellare. 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, altrimenti poi non hai più spazio! Vedo che in totale ha caricato circa un 40 immagini negli album quindi per ora non dovrebbe essere un grosso problema fortunatamente. Però sì tutte quelle mappe duplicate del nascondiglio dei Manti Rossi possono anche andarsene.
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 (modificato) 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Deve farlo un moderatore di sezione, fortunatamente ci posso pensare io, basta che mi dici esattamente cosa devo cancellare. Ah, ok, svelato l'arcano :) Nell’album “Mappe per Battaglie”, direi che si possono cancellare tutte le immagini tranne “crawgmawhideout_fow10” e “redbrand_hideout_22”. Queste ultime due sono quelle ‘complete’, senza nebbia di guerra, per cui tenerle può essere utile per il futuro. Se potessi anche togliere “Mappa di Neverwinter” del 19 Dicembre 2020 dall’album “Mappe e varie”, mi faresti un favore (quella nera che non ha immagine, non quella che si vede). Non c’è fretta, chiaramente. Grazie :) Modificato 1 Aprile 2021 da Mythrandir 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 10 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Ah, ok, svelato l'arcano :) Nell’album “Mappe per Battaglie”, direi che si possono cancellare tutte le immagini tranne “crawgmawhideout_fow10” e “redbrand_hideout_22”. Queste ultime due sono quelle ‘complete’, senza nebbia di guerra, per cui tenerle può essere utile per il futuro. Se potessi anche togliere “Mappa di Neverwinter” del 19 Dicembre 2020 dall’album “Mappe e varie”, mi faresti un favore (quella nera che non ha immagine, non quella che si vede). Non c’è fretta, chiaramente. Grazie 🙂 Fatto. @Mythrandir ne ho anche approfittato e ho fatto in modo che chiunque potesse caricare immagini nell'Album PG (e ho messo quella di Xavir già che c'ero). 1
Mythrandir Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 @SamPey e @MasterX dopo aver letto il mio post, ditemi qui da che parte andate per continuare l’inseguimento, grazie.
SamPey Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 @MasterX vuoi dividerti? La strada segreta ci porta diretti all'uscita, l'altra ci fa fare il giro. Che facciamo? Io sarei per andare fuori il prima possibile.
Mythrandir Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 @SamPey e @MasterX ho modificato il mio ultimo post.
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2021 Segnala Inviato 5 Aprile 2021 Prima di rispondere vorrei capire un attimo la situazione, perché mi sono un attimino perso XD Void e Thalion sono ormai "fuori vista" dai noi tre? Sentiamo tipo rumori di collutazione o simili?
Mythrandir Inviato 5 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2021 39 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Void e Thalion sono ormai "fuori vista" dai noi tre? Sì, sono nella stanza con la cisterna (angolo in basso a destra delle mappe). Voi siete nella stanza da letto del mago (angolo in alto a sinistra). Avete sentito Void e Thalion correre via nella direzione dell’ingresso al complesso sotterraneo ma li avete persi di vista quasi subito, per via di com’è organizzato il passaggio segreto da loro imboccato. 42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sentiamo tipo rumori di collutazione o simili? No: data la distanza e la presenza di molti ostacoli in pietra massiccia, non sentite rumori di colluttazione o altro per adesso. Io adesso posto per Thalion e Void, voialtri decidete con calma cosa fare :) e buona Pasqua (in ritardo) e Pasquetta!
SamPey Inviato 5 Aprile 2021 Segnala Inviato 5 Aprile 2021 @Mythrandir Spoiler Tocca a Void? Nel caso io scatto fino a dove arrivo, anche se con misty step+dash questo ci semina.
Messaggio consigliato