Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non mi sono dimenticato di voi! Ma questa settimana è come un giro di montagne russe, sul lavoro. Spero di riuscire a poster per Sabato. Nel frattempo, se volete ruolare fra voi continuate pure :) 

• 2 settimane dopo...

Inviato

Ok. Vi dirigete subito lì, o volete fare un riposo breve o esteso in paese? O anche visitare alcuni degli altri luoghi presenti a Phandalin (la stazione commerciale, la compagnia mineraria, il tempio…)? 

Inviato
3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Penso che basti un riposo breve; così chi vuole può usare 1 dv per curarsi le ferite (per esempio io, che stò a 15 pf su 23).

Se va bene per tutti, possiamo allora considerare la vostra chiacchierata con il sindaco e Sildar come riposo breve visto che l’azione più impegnativa che avete fatto è stata sedervi :) Stasera o domani posto per farvi arrivare al Maniero.

• Mi piace 1
Inviato

Se volete modificare la vostra disposizione sulla mappa, ditemelo prima che @Cronos89 risponda 🙂 

Non sapevo esattamente come eravate disposti per cui sono andato “a naso” basandomi sui vostri post ma sono disponibile a modificare se serve. 

Pensando invece al resto del dungeon, mi scrivete qui l’ordine di marcia per favore? Così so come comportarmi per check di Percezione passiva, etc. 

• Crea nuovo...