Voignar Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 anche io non andrei per primo, la percezione non è altissima e non ha una grande armatura, quindi se si parla di dungeon preferirei essere un poco più indietro; se invece siamo all'aperto posso anche prendere una posizione più avanzata
Cronos89 Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Xavir può andare un po' ovunque in realtà, non ha percezione alta o armatura alta a dirla tutta...
MattoMatteo Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Allora vado io per primo: CA alta (più o meno... 😅), pf alti, buona percezione.
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 @Mythrandir avevo detto che lanciavo i dardi; se mi hai cambiato l'azione perchè ormai i nemici erano in mischia, allora và bene.
Mythrandir Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 In questo momento, MattoMatteo ha scritto: @Mythrandir avevo detto che lanciavo i dardi; se mi hai cambiato l'azione perchè ormai i nemici erano in mischia, allora và bene. Sì, l’ho cambiata perché sono arrivati in mischia prima del tuo turno. Scusa se non ti ho chiesto prima: l’ho fatto solo perché era l’unica mezz’ora che ho avuto tutto la settimana per postare e, visto che ero già in ritardo sul post, ho preferito rischiare e andare avanti con il combattimento. Se preferisci un’altra azione, scrivimela qui e poi modifico. Fai solo un attacco in mischia con il colpo senz’arme, o due? 1
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Sì, l’ho cambiata perché sono arrivati in mischia prima del tuo turno. Scusa se non ti ho chiesto prima: l’ho fatto solo perché era l’unica mezz’ora che ho avuto tutto la settimana per postare e, visto che ero già in ritardo sul post, ho preferito rischiare e andare avanti con il combattimento. Se preferisci un’altra azione, scrivimela qui e poi modifico. Nessun problema; avevo dimenticato che loro agivano per primi, e che probabilmente sarebbero arrivati in mischia prima che potessi lanciare i dardi, quindi và bene così. 2 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Fai solo un attacco in mischia con il colpo senz’arme, o due? Due attacchi... non ha senso che ne faccia solo 1, no? 😉 1
Mythrandir Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Due attacchi... non ha senso che ne faccia solo 1, no? 😉 Mi ero dimenticato ;) adesso correggo
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @Mythrandir con un balzo in lungo ci arrivo dall'altra parte? Se no come azione gratuita potrei calciare i barili dietro di me per farmi un po di spazio (se riesco a spostarli "gratis" ho la distanza per fare un salto in lungo in teoria, o sbaglio?). Certo, se lui si è spostato nella vasca lo posso fare anche io, però l'attacco in salto era figo 😂
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 21 minuti fa, SamPey ha scritto: @Mythrandir con un balzo in lungo ci arrivo dall'altra parte? Se no come azione gratuita potrei calciare i barili dietro di me per farmi un po di spazio (se riesco a spostarli "gratis" ho la distanza per fare un salto in lungo in teoria, o sbaglio?). Certo, se lui si è spostato nella vasca lo posso fare anche io, però l'attacco in salto era figo 😂 Puoi :) https://roll20.net/compendium/dnd5e/The Environment#h-Jumping Da regole, senza rincorsa, puoi saltare 8 piedi (FOR/2 = 16/2 = 8). Dato che la cisterna è larga 10 piedi, puoi fare un tiro di Atletica per vedere se riesci a darti abbastanza slancio da fermo per saltare così distante. Nota: la DC sarà medio-alta, visto che è un salto molto lungo (10 piedi = 3 metri). Per la cronaca, il record mondiale maschile di salto in lungo da fermo è 3 metri e 71 cm.
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Per la cronaca, il record mondiale maschile di salto in lungo da fermo è 3 metri e 71 cm. Thalion fa 3 e 72. scherzi a parte, +5 ad atletica. Mal che vada mi faccio un bel tuffo e poi esco ahha ps. Thalion a 10,5 mt di movimento (35 ft, 7 caselle). ora scrivo il post.
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 (modificato) 11 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Scusate, perso il turno 🙂 No problem. Ti va bene l’azione che ho fatto fare a Xavir? Se vuoi modificarla, dimmelo qui ed io poi modifico il post. Modificato 26 Ottobre 2020 da Mythrandir
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 @MattoMatteo @Pippomaster92 @Voignar volete che risolva l’attacco di Thalion prima di postare? 1
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Visto che sono l'ultimo in ordine di inziativa, per me và bene... difficilemente dovrò agire, prima della morte (o cattura) dei due mantelli rossi.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Si se non è un problema prima fai agire Thalion.
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si se non è un problema prima fai agire Thalion. Appena fatto :D
Mythrandir Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 @MattoMatteo @Pippomaster92 @Voignar ci siete ancora? Starebbe a voi. Se non avete tempo per scrivere un post, potete dirmi qui cosa volete fare.
Messaggio consigliato