Pippomaster92 Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 5 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @MattoMatteo @Pippomaster92 @Voignar ci siete ancora? Starebbe a voi. Se non avete tempo per scrivere un post, potete dirmi qui cosa volete fare. Posto nel primo pomeriggio! 1
MattoMatteo Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Il matello rosso davanti a me, se non lo uccide prima qualcun'altro, lo colpisco in modo da farlo svenire per poterlo interrogare in seguito. 1
MattoMatteo Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Ok, prima di bere la pozione... qualcuno (in game, of course!) mi assicura che quella è effettivamente una pozione di cura? 1
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Io questo weekend sarò fuori portata, avviso già ora XD 1 1
SamPey Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 59 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ok, prima di bere la pozione... qualcuno (in game, of course!) mi assicura che quella è effettivamente una pozione di cura? Che male farà, suvvia! Un sorso e passa il dolore 😂 1
Mythrandir Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Scherzi a parte se volete interrogare il bandito svenuto mi serve che uno di voi faccia un tiro di Medicina - basta che dite qui chi lo fa e provvedo a scrivere in TdG.
SamPey Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 2 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Scherzi a parte se volete interrogare il bandito svenuto mi serve che uno di voi faccia un tiro di Medicina - basta che dite qui chi lo fa e provvedo a scrivere in TdG. Io il bandito non lo considero, se nessuno ha intenzione di parlagli lo legherei e lo butterei in un angolino. Poi Thalion andrebbe a sbirciare la porta da dove sono usciti, ma aspetto i miei compagni.
Mythrandir Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 @SamPey scrivilo pure in TdG, siamo fuori iniziativa
Mythrandir Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2020 @Cronos89 sei ancora dei nostri?
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Ragazzi, scusate, ma vi sto rallentando troppo. Purtroppo non riesco a seguire la campagna come vorrei. Con sommo dispiacere è meglio se abbandono qui 😞 2
Mythrandir Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2020 (modificato) @Cronos89 Mi spiace molto ma capisco perfettamente. Grazie d’aver giocato con noi. In caso, posso affidare Xavir a un nuovo giocatore? Per ora Xavir lo gestisco io ma riaprirò il topic di reclutamento per trovare un sostituto. Modificato 2 Novembre 2020 da Mythrandir
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 10 ore fa, Cronos89 ha scritto: Ragazzi, scusate, ma vi sto rallentando troppo. Purtroppo non riesco a seguire la campagna come vorrei. Con sommo dispiacere è meglio se abbandono qui 😞 E' stato bello giocare con te.
Mythrandir Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Date il benvenuto a @Alonewolf87 che si aggiunge alla gilda e prenderà in gestione Xavir! Posta pure quando sei pronto :)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Ciao a tutti, in questi giorni mi leggo un pò il PbF, mi familiarizzo con il PG e poi inizierò a postare. Se intanto aveste voglia di darmi un'idea dei rapporti tra i PG mi farebbe piacere.
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao a tutti, in questi giorni mi leggo un pò il PbF, mi familiarizzo con il PG e poi inizierò a postare. Se intanto aveste voglia di darmi un'idea dei rapporti tra i PG mi farebbe piacere. Ciao! Per ora i "rapporti" sono delineati dal fatto che stiamo lavorando tutti per lo stesso contratto e vogliamo ricevere la ricompensa XD I PG, come immagino saprai, sono tutti mescolati in merito a build e concept: per esempio il mio pg, Neroon Dragonslayer, è un "barbaro" ma in realtà è uno stregone! 1
MattoMatteo Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao a tutti, in questi giorni mi leggo un pò il PbF, mi familiarizzo con il PG e poi inizierò a postare. Se intanto aveste voglia di darmi un'idea dei rapporti tra i PG mi farebbe piacere. Io invece (che sono in un certo senso "l'istigatore" dell'idea del reskin delle classi) gioco un monaco che in realtà è un barbaro. Il mio pg (Dakkar), Neeron e Xavir sono stati assunti per scortare delle merci fino a Phandalin; lì si sono aggiunti a noi gli altri due pg. Al momento siamo nel maniero dei mantelli rossi, un gruppo di "mercenari" (in realtà poco meno che dei banditi) che terrorizza Phandalin, per ritrovare due persone che hanno rapito e sconfiggere i gaglioffi; poi abbiamo intenzione di svolgere altre missioni per il sindaco del villaggio (una riguarda un -presunto- drago bianco... quisquiglie!), mentre raccogliamo iformazioni su dove sia tenuto prigioniero il nano che ci ha assunto per portare le merci; è stato rapito dai goblin, e portato nel castello di Cragmaw, ma non sappiamo dov'è. 1
SamPey Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Io invece gioco un barbaro che in realtà è un monaco. Viaggiavo con Egnir (altro pg), in cerca di info sui draghi che popolano la zona. Ci siamo uniti al gruppo da poche ore, per eliminare un gruppetto di banditi. 1
Mythrandir Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Date il benvenuto a @MasterX, che si aggiungerà a breve (spero, dipende da dove andate nel dungeon) al gruppo con un nuovo PG :)
MasterX Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 ciao a tutti, e' un piacere alcuni di voi gli ho gia' visti altri mi sa che e' la prima volta. spero di divertirmi insieme a voi 1
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 4 ore fa, MasterX ha scritto: ciao a tutti, e' un piacere alcuni di voi gli ho gia' visti altri mi sa che e' la prima volta. spero di divertirmi insieme a voi Toh, chi non muore si rivede.
Messaggio consigliato