MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 9 ore fa, Mythrandir ha scritto: Direi di andare in una breve pausa fino al 26 e poi riprendere 🙂 Anche fino al 27. 1
MasterX Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 Btw. Per rispondere. Mi ero confuso con i nomi. Il pg si chiama Void. Sorry. Mi sono confusa con un'altro mio pg.
MattoMatteo Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Scusate se posto solo ora, ma oggi a casa mia è saltata la corrente una mezza dozzina di volte.
Mythrandir Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Nessun problema, stasera dovrei riuscire a postare. @MattoMatteo le azioni che hai postato ti portano a subite un AdO, se ho letto bene. Vuoi modificare?
SamPey Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Soprattutto, hai gia finito le iree?
MattoMatteo Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: Nessun problema, stasera dovrei riuscire a postare. @MattoMatteo le azioni che hai postato ti portano a subite un AdO, se ho letto bene. Vuoi modificare? No, con un pò di fortuna lo uccido prima che mi colpisca... spero! 😅 1 ora fa, SamPey ha scritto: Soprattutto, hai gia finito le iree? Ne ho un'altra, ma me la voglio riservare in caso di combattimento più serio (almeno 4 avversari, e/o il mago, o il mostro). 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Io sono tornato, aspetto a postare visto che tanto prima ci sono i nemici.
Mythrandir Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Potato, scusate il ritardo. Ieri sera mi sono lasciato irretire da Starcraft 2… 2
MattoMatteo Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 18 ore fa, Mythrandir ha scritto: Situazione pf: Void: 13/17 Thalion: 19/25 (dal combattimento contro gli scheletri se non sbaglio) Dakkar: 18/23 Sei sicuro? io sulla scheda ho segnati solo 10 pf, non 18.
Mythrandir Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 (modificato) 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Sei sicuro? io sulla scheda ho segnati solo 10 pf, non 18. Il link che ho alla tua scheda su Google Drive, che uso per tener traccia del pf, probabilmente non si aggiorna in tempo reale, allora. Hai tenuto aggiornati i PF temporanei? Perché il link che ho io mi indica “—“ in quella casella. Forse è un problema di sincronizzazione dovuto al fatto che è caricata come .docx e non è stata convertita al formato google docs? Modificato 3 Gennaio 2021 da Mythrandir
MattoMatteo Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 (modificato) 23 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Il link che ho alla tua scheda su Google Drive, che uso per tener traccia del pf, probabilmente non si aggiorna in tempo reale, allora. Hai tenuto aggiornati i PF temporanei? Perché il link che ho io mi indica “—“ in quella casella. Forse è un problema di sincronizzazione dovuto al fatto che è caricata come .docx e non è stata convertita al formato google docs? Si esatto; aggiorno il file solo quando passo di livello, il conto dei pf li tengo sul docx nel mio computer. P.S.: c'è una cosa di cui ti volevo parlare da un pò; ho l'impressione di non riuscire a fare molto danno (1d4 contro gli 1d6/1d8 degli altri), nonostante il combattimento a due armi, anche perchè posso usare l'ira (+2 al danno e resistenza alle armi t/p/c) solo due volte al giorno e l'arma secondaria non somma la For al danno (per quello dovrei avere lo stile di combattimento "combattere con due armi", ma è accessibile solo a guerrieri e ranger; a questo punto o prendo 1 livello da guerriero o al 4° livello il talento "Fighting Initiate" da "Tasha's Cauldron of Everything"). Avevamo detto di usare la progressione del danno del monaco per usare lo stesso metodo sia per me che per Kethra, per semplificare le cose e non usare due metodi diversi, ma ora lei non c'è più... a questo punto sarebbe possibile usare il metodo che avevo suggerito all'inizio (usare dei "guanti d'arme", cioè delle armi da mischia reskinnate [randello 1d4, mazza o martello da guarra 1d6, o flagello 1d8; a parte la mazza che pesa 2 kg, tutte le altre pesano 1 kg], con tutto il problema del metterle/toglierle, e il fatto di non poter usare le mani per altro menetre le indosso)? Modificato 3 Gennaio 2021 da MattoMatteo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 @Mythrandir mi confermeresti velocemente se anche a te il link alla vecchia scheda di Xavir non funziona più?
Mythrandir Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 (modificato) 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Mythrandir mi confermeresti velocemente se anche a te il link alla vecchia scheda di Xavir non funziona più? Sì, non riesco più a visualizzarla. Ti avevo mandato un PM a riguardo il 24 Dicembre, credo. Ad ogni modo, rifalla pure a partire da 0: siete a livello 2. Modificato 7 Gennaio 2021 da Mythrandir 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 In questo momento, Mythrandir ha scritto: Ti avevo mandato un PM a riguardo il 24 Dicembre, credo. Ad ogni modo, rifalla pure a partire da 0: siete a livello 2. Non vedo alcun PM in merito, comunque d'accordo provvedo a rifarla. Buy point system o stringa standard?
Mythrandir Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non vedo alcun PM in merito, comunque d'accordo provvedo a rifarla. Buy point system o stringa standard? Strano, figura tra i miei inviati. Screenshot (su Dropbox perché ho esaurito spazio per gli allegati qui sul forum): https://www.dropbox.com/s/8g2n95o1dzirw2v/screenshot 2021-01-07 at 21.50.13.png?dl=0 Ad ogni modo, mi pare avessimo usato il Point buy per creare i PG a inizio campagna. @MattoMatteo e @Pippomaster92 confermate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Ah sì se magari mi avevi scritto a proseguio di un PM vecchio ci sta, io ciclamente devo ripulirmi la casella dei PM (anche se ce l'ho espansa al massimo possibile) per tenerci dello spazio. Probabilmente avevo visto quel PM come concluso qualche tempo addietro (prima che mi riscrivessi) e l'avevo cancellato (dovresti vedere che non sono più parte della conversazione). 1
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Strano, figura tra i miei inviati. Screenshot (su Dropbox perché ho esaurito spazio per gli allegati qui sul forum): https://www.dropbox.com/s/8g2n95o1dzirw2v/screenshot 2021-01-07 at 21.50.13.png?dl=0 Ad ogni modo, mi pare avessimo usato il Point buy per creare i PG a inizio campagna. @MattoMatteo e @Pippomaster92 confermate? Direi di sì, sistema standard dei 28 punti
MattoMatteo Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: 14 ore fa, Mythrandir ha scritto: Strano, figura tra i miei inviati. Screenshot (su Dropbox perché ho esaurito spazio per gli allegati qui sul forum): https://www.dropbox.com/s/8g2n95o1dzirw2v/screenshot 2021-01-07 at 21.50.13.png?dl=0 Ad ogni modo, mi pare avessimo usato il Point buy per creare i PG a inizio campagna. @MattoMatteo e @Pippomaster92 confermate? Direi di sì, sistema standard dei 28 punti Anche a me pare che fosse così, ma non ricordo se fossero 27 o 28 punti.
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 @Alonewolf87 usa il point buy a 27, come da MdG. Per il resto, i manuali concessi ad ora sono tutti quelli ufficiali – avventure incluse. Per gli UA o altro materiale homebrew, valuto di volta in volta.
Messaggio consigliato