Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Alonewolf87 usa il point buy a 27, come da MdG. Per il resto, i manuali concessi ad ora sono tutti quelli ufficiali – avventure incluse. Per gli UA o altro materiale homebrew, valuto di volta in volta. 

Quindi anche roba dalla Tasha's per dire?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi anche roba dalla Tasha's per dire?

Sì, ho acchiappato il manuale cartaceo prima di lasciare il Canada :D lo sto leggendo.

Tra l’altro, ottimo RP nel TdG gente :D continuate così.

Modificato da Mythrandir
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Mythrandir

Ho fatto la scheda dal punto di vista delle meccaniche, dimmi se ti va bene, poi ci aggiungo la parte di fuffa

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2376741

Direi di sì. Xavir era originariamente un tiefling, credo, ma non è un problema per me immaginarlo come umano d’ora in poi. Intendi continuare a giocarlo come un warlock reskinnato a chierico, come era in origine? O vuoi giocare sia meccanicamente che ‘fuffamente’ come warlock?

Modificato da Mythrandir
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

Direi di sì. Xavir era originariamente un tiefling, credo, ma non è un problema per me immaginarlo come umano d’ora in poi. 

Ah ops, mi devo essere confuso su qualche livello e ci avevo messo il patrono fiend ma invece la parte demoniaca era la razza. Lo cambio senza problemi se preferisci

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Intendi continuare a giocarlo come un warlock reskinnato a chierico, come era in origine? O vuoi giocare sia meccanicamente che ‘fuffamente’ come warlock?

Me lo terrei come apertamente warlock

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Me lo terrei come apertamente warlock

Ok, perfetto. Xavir aveva un famiglio corvo (c’era una ragione meccanica ma non ricordo, in termini di fuffa era una rappresentazione della Regina Corvo – la sua patrona), che spesso usava come scout per il gruppo. Vedi tu se c’entra con la fuffa che hai in mente per questo Xavir 2.0 o meno :) 

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tra qui e il villaggio cosa c'è come distanza, terreno pericoli ecc?

Mythrandir mi ha scritto che il paese dista appena 10-15 minuti a pidi dal castello, e all'andata non abbiamo incontrato alcuna difficoltà, quindi dubito che i prigionieri corranno rischi.

• Mi piace 1
Inviato

Nota a margine: se volete che uno dei personaggi che sto attualmente gestendo io (Egnir o Xavir) faccia delle prove di abilità, chiedetemelo in un vostro post nel topic di gioco. 

È un piccolo cambiamento da come facevo finora ma credo sia più realistico e impedisca che io, in quanto DM, vi ‘indirizzi’ troppo nella storia. 

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

non ho ben capito... @Alonewolf87 si è rifatto una scheda?? o la solo modificata? 

comunque riguardo al Nothic , a Void piacerebbe tipo abbracciarlo, perché nonostante l'aspetto gli sembra docile. faccio una cavolata o lo faccio e basta? perché ci starebbe farlo essendo in linea con il pg. ma non vorrei che mi azzannasse una tetta o cose simili. 

Inviato
20 minuti fa, MasterX ha scritto:

non ho ben capito... @Alonewolf87 si è rifatto una scheda?? o la solo modificata? 

comunque riguardo al Nothic , a Void piacerebbe tipo abbracciarlo, perché nonostante l'aspetto gli sembra docile. faccio una cavolata o lo faccio e basta? perché ci starebbe farlo essendo in linea con il pg. ma non vorrei che mi azzannasse una tetta o cose simili. 

Prova piano piano ahah dagli altro da mangiare, magari è buono per davvero.. anche se essendo un nothic è tipo pazzo 😅

• Crea nuovo...