Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 2 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Alonewolf87 usa il point buy a 27, come da MdG. Per il resto, i manuali concessi ad ora sono tutti quelli ufficiali – avventure incluse. Per gli UA o altro materiale homebrew, valuto di volta in volta. Quindi anche roba dalla Tasha's per dire?
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 (modificato) 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi anche roba dalla Tasha's per dire? Sì, ho acchiappato il manuale cartaceo prima di lasciare il Canada :D lo sto leggendo. Tra l’altro, ottimo RP nel TdG gente :D continuate così. Modificato 8 Gennaio 2021 da Mythrandir
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 @Mythrandir Ho fatto la scheda dal punto di vista delle meccaniche, dimmi se ti va bene, poi ci aggiungo la parte di fuffa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2376741
Mythrandir Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Mythrandir Ho fatto la scheda dal punto di vista delle meccaniche, dimmi se ti va bene, poi ci aggiungo la parte di fuffa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2376741 Direi di sì. Xavir era originariamente un tiefling, credo, ma non è un problema per me immaginarlo come umano d’ora in poi. Intendi continuare a giocarlo come un warlock reskinnato a chierico, come era in origine? O vuoi giocare sia meccanicamente che ‘fuffamente’ come warlock? Modificato 9 Gennaio 2021 da Mythrandir
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Direi di sì. Xavir era originariamente un tiefling, credo, ma non è un problema per me immaginarlo come umano d’ora in poi. Ah ops, mi devo essere confuso su qualche livello e ci avevo messo il patrono fiend ma invece la parte demoniaca era la razza. Lo cambio senza problemi se preferisci
Mythrandir Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 Il PG è il tuo, ora, per cui la scelta spetta a te. A me non fa differenza (ho editato il mio messaggio sopra, c’è un’altra domanda per te). 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 4 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Intendi continuare a giocarlo come un warlock reskinnato a chierico, come era in origine? O vuoi giocare sia meccanicamente che ‘fuffamente’ come warlock? Me lo terrei come apertamente warlock 1
Mythrandir Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Me lo terrei come apertamente warlock Ok, perfetto. Xavir aveva un famiglio corvo (c’era una ragione meccanica ma non ricordo, in termini di fuffa era una rappresentazione della Regina Corvo – la sua patrona), che spesso usava come scout per il gruppo. Vedi tu se c’entra con la fuffa che hai in mente per questo Xavir 2.0 o meno :) 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 Tra qui e il villaggio cosa c'è come distanza, terreno pericoli ecc?
MattoMatteo Inviato 9 Gennaio 2021 Segnala Inviato 9 Gennaio 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Tra qui e il villaggio cosa c'è come distanza, terreno pericoli ecc? Mythrandir mi ha scritto che il paese dista appena 10-15 minuti a pidi dal castello, e all'andata non abbiamo incontrato alcuna difficoltà, quindi dubito che i prigionieri corranno rischi. 1
Mythrandir Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 (modificato) Scusate, giornata infernale. Domani vi mando avanti. Modificato 11 Gennaio 2021 da Mythrandir
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 16 ore fa, Mythrandir ha scritto: Scusate, giornata infernale. Domani vi mando avanti. Io domani probabilmente sarò out per tutto il giorno. 1
Mythrandir Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Dovrei riuscire a postare prima sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente. 1 1
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Nessun problema, grazie d’aver avvisato e spero si risolva tutto in breve tempo nel migliore dei modi.
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 59 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. In bocca al lupo.
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Nota a margine: se volete che uno dei personaggi che sto attualmente gestendo io (Egnir o Xavir) faccia delle prove di abilità, chiedetemelo in un vostro post nel topic di gioco. È un piccolo cambiamento da come facevo finora ma credo sia più realistico e impedisca che io, in quanto DM, vi ‘indirizzi’ troppo nella storia. 1
MasterX Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 non ho ben capito... @Alonewolf87 si è rifatto una scheda?? o la solo modificata? comunque riguardo al Nothic , a Void piacerebbe tipo abbracciarlo, perché nonostante l'aspetto gli sembra docile. faccio una cavolata o lo faccio e basta? perché ci starebbe farlo essendo in linea con il pg. ma non vorrei che mi azzannasse una tetta o cose simili.
SamPey Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 20 minuti fa, MasterX ha scritto: non ho ben capito... @Alonewolf87 si è rifatto una scheda?? o la solo modificata? comunque riguardo al Nothic , a Void piacerebbe tipo abbracciarlo, perché nonostante l'aspetto gli sembra docile. faccio una cavolata o lo faccio e basta? perché ci starebbe farlo essendo in linea con il pg. ma non vorrei che mi azzannasse una tetta o cose simili. Prova piano piano ahah dagli altro da mangiare, magari è buono per davvero.. anche se essendo un nothic è tipo pazzo 😅
Messaggio consigliato