Mythrandir Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: visto che tanto non dovrebbe essere il mio turno ora come ora (giusto @Mythrandir?) Giusto e bentornato! :) Io come sempre sono in ritardo con il mio post ma spero di oggi di farcela.
Mythrandir Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Per sorprendere i bugbears nella stanza e quindi ottenere la “sorpresa", farò tiri d’abilità su Furtività (Stealth) per tutti. Vi ricordo che, se avete successo, durante il primo round di combattimento chi è sorpresa non può muoversi né fare azioni o reazioni. Dato che alcuni di voi (@SamPey e @MasterX) mi hanno indicato azione preparate, una domanda: se avete successo ed ottenete la “sorpresa", preferite che risolva le azioni preparate che mi avete indicato oppure che vi lasci libertà di postarne di nuove, una volta vista la mappa di battaglia?
SamPey Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 12 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Per sorprendere i bugbears nella stanza e quindi ottenere la “sorpresa", farò tiri d’abilità su Furtività (Stealth) per tutti. Vi ricordo che, se avete successo, durante il primo round di combattimento chi è sorpresa non può muoversi né fare azioni o reazioni. Dato che alcuni di voi (@SamPey e @MasterX) mi hanno indicato azione preparate, una domanda: se avete successo ed ottenete la “sorpresa", preferite che risolva le azioni preparate che mi avete indicato oppure che vi lasci libertà di postarne di nuove, una volta vista la mappa di battaglia? La mia è un'azione molto lineare quindi la lascio cosi ahah Ira+attacco reckless sul bugbear piu vicino
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Per me sostanzialmente è uguale. Aggiungo però che spendo 1 pt stregoneria nel frattempo per recuperare uno slot di lv1 1
MasterX Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Si. Se ha successo la sorpresa tengo l'attacco come azione del round extra.
MattoMatteo Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 54 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Dato che alcuni di voi (@SamPey e @MasterX) mi hanno indicato azione preparate, una domanda: se avete successo ed ottenete la “sorpresa", preferite che risolva le azioni preparate che mi avete indicato oppure che vi lasci libertà di postarne di nuove, una volta vista la mappa di battaglia? Io preferisco aspettare e vedere... ho finito le ire e ho pochi pf, quindi voglio andarci cauto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Anche io preferisco aspettare e vedere
Mythrandir Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2021 @Pippomaster92 starei aspettando te per andare avanti.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Pippomaster92 sta a te... Non capisco come mai continuo a perdere le notifiche di questa gilda. Ho il follow sia qui che sul TdG e continuo a non ricevere l'avviso se non vengo taggato! Ora posto. Poi provo a togliere e rimettere il follow.
Mythrandir Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non capisco come mai continuo a perdere le notifiche di questa gilda. Ho il follow sia qui che sul TdG e continuo a non ricevere l'avviso se non vengo taggato! Strano. Al prossimo turno, provo a targarti direttamente nel post di gioco, così vediamo se ti arriva? 1
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 In questo momento, Mythrandir ha scritto: Strano. Al prossimo turno, provo a targarti direttamente nel post di gioco, così vediamo se ti arriva? Una volta capitava più spesso, ricordo che un tempo prima delle gilde tenevo un particolare TdG sempre aperto tra le schede proprio per vedere i nuovi post.
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Inviato 13 Marzo 2021 In realtà sono ancora vivo, nonostante la descrizione drammatica XD
MattoMatteo Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 @MasterX anche il mio pg è un pò ammaccato, grazie.
MattoMatteo Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 @MasterX e @SamPey: torno a ripetere, anche il mio pg è ferito... l'ho fatto presente sia nel topic di gioco che in questo di servizio, ma sembra che non mi abbia ascoltato nessuno! 😠 1
MasterX Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Lol scusa.... Ma neroon sembrava il messo peggio. Adesso curo anche a te ma così finisco gli spell slot di primo. Lol.
SamPey Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: @MasterX e @SamPey: torno a ripetere, anche il mio pg è ferito... l'ho fatto presente sia nel topic di gioco che in questo di servizio, ma sembra che non mi abbia ascoltato nessuno! 😠 Ah io al massimo ti posso cantare una canzone ahah scherzi a parte, Thalion è bello pimpante quindi spinge per andare avanti (tutte scuse, non mi ero reso conto che anche Dakkar fosse malconcio, nell'ultimo post del master non avevo visto i tuoi pf, sorry!)
Mythrandir Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Non c’erano 😜 durante il combattimento vi indico i pf solo di chi subisce danni e Dakkar non ne ha subito a questo giro.
SamPey Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Io vado per primo se sta bene agli altri (sono full con ancora un'ira da lanciare mi pare) manca solo una porta giusto?
Messaggio consigliato