Mythrandir Inviato 5 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2021 @SamPey @MasterX Spoiler Visto che siete uno dopo l’altro—Void è ultima del turno e Thalion è primo—potete postare nell’ordine che volete, io poi metto in ordine le azioni secondo iniziativa.
Mythrandir Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2021 Scusate ma ho avuto un intoppo lavorativo in questi giorni. Spero di risolverlo oggi è tornare a postare stasera o domani. 1
MattoMatteo Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Inviato 8 Aprile 2021 9 ore fa, Mythrandir ha scritto: Scusate ma ho avuto un intoppo lavorativo in questi giorni. Spero di risolverlo oggi è tornare a postare stasera o domani. Tranquillo, anche io ho un pò di problemi col lavoro (dovrò lavorare pure domenica... 😭)! 1
Mythrandir Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Al termine del vostro prossimo riposo esteso, salite tutti al terzo livello :) Inoltre, cominciate a pensare cosa volete fare: da questo punto in poi l’avventura è abbastanza sandbox, soprattutto visto che mischio insieme anche Dragons of Icespire Peak. Sia attività in downtime, per far passare un po’ di tempo in-game, sia gettarsi subito nella prossima missione sono alternative valide :) In quest’ultimo caso, vi ricordo che oltre alla storia ‘principale’ ci sono anche diverse missioni secondarie elencate su una bacheca posta fuori dalla casa del Sindaco di Phandalin. 1
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Non ricordo più, a che manuali abbiamo accesso?
Mythrandir Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 (modificato) Tutti quelli ufficiali. Sugli Unearthed Arcana mi riservo di decidere di volta in volta. Modificato 13 Aprile 2021 da Mythrandir
SamPey Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 2 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Tutti. Sugli Unearthed Arcana mi riservo di decidere di volta in volta. I privilegi Extra di tasha li aggiungiamo o evitiamo? Io comunque pensavo di fare il cammino della bestia di Tasha, reskinnando le varie trasgormazioni con tecniche di spada e di ki mescolate.
Mythrandir Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 1 minuto fa, SamPey ha scritto: I privilegi Extra di tasha li aggiungiamo o evitiamo? Guardo e vi dico, adesso è tardi e non ho il manuale sotto mano. Ok per il cammino della bestia :) Aggiungo, rispetto al mio post precedente, che considero ok anche gli Errata. 1
Mythrandir Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2021 (modificato) 12 ore fa, SamPey ha scritto: I privilegi Extra di tasha li aggiungiamo o evitiamo? Ho controllato su TCE. Se ti riferisci alle “Optional Class Features” (non so come siano tradotte in italiano), la risposta è: sì, se volete le potete usare. Chiaramente, non sono obbligatorie e, se scegliete di usarle, dovete farlo nel rispetto di eventuali requisiti indicati nella descrizione. Modificato 14 Aprile 2021 da Mythrandir 1
SamPey Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 6 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Ho controllato su TCE. Se ti riferisci alle “Optional Class Features” (non so come siano tradotte in italiano), la risposta è: sì, se volete le potete usare. Chiaramente, non sono obbligatorie e, se scegliete di usarle, dovete farlo nel rispetto di eventuali requisiti indicati nella descrizione. Si, proprio quelle. Perfetto! Sono ancora indeciso sul cammubo della Bestia. Valuterò. 1
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Perfetto! Io scelgo le magie e la metamagia, e ci sono.
MattoMatteo Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Io avevo già deciso di prendere il cammino del Totem animale (non ricordo se è il nome esatto, ma è nel manuale del giocatore) dell'orso. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Fatto anche io il level up
Mythrandir Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Fantastico :) Di oggi rispondo e procediamo, spero di farvi arrivare al riposo esteso nel giro di 2-3 round di post.
SamPey Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Anche io level up pronto. Confermo il cammino della bestia.
Mythrandir Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 (modificato) @MasterX sì, l’avevo scritto qui: Il 13/4/2021 alle 21:26, Mythrandir ha scritto: Al termine del vostro prossimo riposo esteso, salite tutti al terzo livello :) Puoi usare le opzioni pubblicate su tutti i manuali ufficiali, incluse quelle di Tasha’s Cauldron of Everything e gli Errata pubblicati negli anni. Per gli Unearthed Arcana, invece, mi riservo di valutare di volta in volta su vostra richiesta. @MattoMatteo @Alonewolf87 @Pippomaster92 @SamPey @MasterX nota per tutti: se usate privilegi di classe o incantesimi pubblicati su manuali diversi dal MdG, per favore indicate manuale e pagina in parentesi a fianco al loro nome. Grazie Modificato 15 Aprile 2021 da Mythrandir 1
MasterX Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 ok ma le le cose opzionali del chierico fanno piuttosto schifo rip...
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Ok, una delle opzioni che ho scelto viene da Tasha, è a pag 65, una delle metamagia muove (mi fa cambiare elemento della magia). L'altro mi pare sia nel Core. Le magie nuove sono del manuale base di sicuro 1
Messaggio consigliato