SamPey Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Inviato 27 Aprile 2021 35 minuti fa, Mythrandir ha scritto: A proposito di gruppo, pensavo di far le talmente scomparire Egnir. A meno che non preferiate che cerchi qualcuno che lo usi come PG? Per me va bene che scompaia. Siamo già tanti. 1
MattoMatteo Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 11 ore fa, SamPey ha scritto: 12 ore fa, Mythrandir ha scritto: A proposito di gruppo, pensavo di far le talmente scomparire Egnir. A meno che non preferiate che cerchi qualcuno che lo usi come PG? Per me va bene che scompaia. Siamo già tanti. Concordo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Anche per me può magicamente sparire 1
Mythrandir Inviato 1 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2021 @MasterX e @SamPey siete ancora dei nostri?
SamPey Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @MasterX e @SamPey siete ancora dei nostri? Certo! Io oggi dubito di poter postare. Se riesco bene, se no posto domani sera 😁 Ps. Scusa se questa settimana ho postato poco, cerco di prendere un ritmo piu costante 2
MasterX Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 si si certo che ci sono, in queste giornate ho avuto un paio di problemi scusatemi tanto. 1
Mythrandir Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Grazie a entrambi :) Di oggi posto e mando avanti entrambi i sotto-gruppi (Void e gli “altri”). 1
Mythrandir Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @SamPey Spoiler ti rispondo qui per rapidità: no, non ti ha ignorato. Il DM s’è dimenticato della tua domanda… 😅 Rispondo al prossimo post, grazie per avermelo ricordato :D 1
Mythrandir Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2021 Stasera vi mando avanti :) se non avete altro da dire a sorella Garaele, vi porto da Sildar. Mi pare fosse da lui che volevate andare?
SamPey Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 25 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Stasera vi mando avanti 🙂 se non avete altro da dire a sorella Garaele, vi porto da Sildar. Mi pare fosse da lui che volevate andare? Io pensavo prima alla bacheca, ma poco cambia 🙂
MattoMatteo Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 5 minuti fa, SamPey ha scritto: Io pensavo prima alla bacheca, ma poco cambia 🙂 Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavori), prima di parlare con Sildar. 3
SamPey Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 14 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavori), prima di parlare con Sildar. Salvo quindi nuove notizie da parte di sildar riguardo la "main", ci prendiamo le quest sulla strada per croqualcosaberry? Cosi in un viaggio sistemiamo piu cose. Poi va be, ci organizziamo su quali e come farle dopo averle lette 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2021 17 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavori), prima di parlare con Sildar. Concordo
Mythrandir Inviato 7 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2021 Ottimo. Tra l’altro, ho comprato Candlekeep Mysteries e sto valutando se inserire una di quelle avventure one-shot all’interno di questa campagna. Diverse andrebbero molto bene e sarebbe un modo per variare un po’ l’ambientazione. Finisco di leggerlo e vi faccio sapere. 2
Mythrandir Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2021 @MattoMatteo @Pippomaster92 @Alonewolf87 @SamPey Spoiler Potrei sbagliarmi ma una mappa l’avete già in vostro possesso. Mi pare ve l’avesse data Gundren all’inizio dell’avventura.
MattoMatteo Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Inviato 9 Maggio 2021 20 ore fa, Mythrandir ha scritto: Potrei sbagliarmi ma una mappa l’avete già in vostro possesso. Mi pare ve l’avesse data Gundren all’inizio dell’avventura. In effetti si... ma è sparita. 😅
Mythrandir Inviato 9 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2021 (modificato) 13 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: In effetti si... ma è sparita. 😅 Ah. Non me ne ero reso conto. Comunque, è qui: Per accedervi senza cercare continuamente questo mio post, basta che andiate in “Immagini/Mappe e varie” dal menu in alto, sotto il nome della Gilda. Ad ogni modo, la aggiungerò al mio prossimo post indicandoci anche i luoghi nuovi menzionati da Mirna e da Garaele. Nota: Gnomegarde, l’enclave gnomica menzionata sulla bacheca, e la casa della levatrice sono indicati sulla mappa perché Egnir aveva già chiesto dettagli a riguardo al sindaco prima che andaste a rimuovere i Mantelli Rossi. Modificato 9 Maggio 2021 da Mythrandir 1
Mythrandir Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 @MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @Alonewolf87 Spoiler Vi invito a rileggere il vostro spoiler nel mio ultimo post, perché mi sono reso conto ora che avevo tralasciato un dettaglio importante per l’incarico che avete accettato da Garaele. Scusate la confusione.
SamPey Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 22 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @Alonewolf87 Contenuti nascosti Vi invito a rileggere il vostro spoiler nel mio ultimo post, perché mi sono reso conto ora che avevo tralasciato un dettaglio importante per l’incarico che avete accettato da Garaele. Scusate la confusione. Si tratta della cosa da chiedere? Dopo posto anche io, mi sono accordo di non aver svritto una psrte che volevo ruolare.
Messaggio consigliato