Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
35 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

A proposito di gruppo, pensavo di far le talmente scomparire Egnir. A meno che non preferiate che cerchi qualcuno che lo usi come PG? 

Per me va bene che scompaia. Siamo già tanti.

• Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, SamPey ha scritto:
12 ore fa, Mythrandir ha scritto:

A proposito di gruppo, pensavo di far le talmente scomparire Egnir. A meno che non preferiate che cerchi qualcuno che lo usi come PG? 

Per me va bene che scompaia. Siamo già tanti.

Concordo.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

@MasterX e @SamPey siete ancora dei nostri?

Certo!

Io oggi dubito di poter postare.

Se riesco bene, se no posto domani sera 😁

Ps. Scusa se questa settimana ho postato poco, cerco di prendere un ritmo piu costante

• Mi piace 2
Inviato
25 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Stasera vi mando avanti 🙂 se non avete altro da dire a sorella Garaele, vi porto da Sildar. Mi pare fosse da lui che volevate andare?

Io pensavo prima alla bacheca, ma poco cambia 🙂

Inviato
5 minuti fa, SamPey ha scritto:

Io pensavo prima alla bacheca, ma poco cambia 🙂

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa.
Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavori), prima di parlare con Sildar.

• Mi piace 3
Inviato
14 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa.
Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavori), prima di parlare con Sildar.

Salvo quindi nuove notizie da parte di sildar riguardo la "main", ci prendiamo le quest sulla strada per croqualcosaberry? Cosi in un viaggio sistemiamo piu cose.

Poi va be, ci organizziamo su quali e come farle dopo averle lette

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
17 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Concordo

Inviato

Ottimo. Tra l’altro, ho comprato Candlekeep Mysteries e sto valutando se inserire una di quelle avventure one-shot all’interno di questa campagna. Diverse andrebbero molto bene e sarebbe un modo per variare un po’ l’ambientazione. Finisco di leggerlo e vi faccio sapere.

• Mi piace 2
Inviato (modificato)
13 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

In effetti si... ma è sparita. 😅

Ah. Non me ne ero reso conto. Comunque, è qui: 

Per accedervi senza cercare continuamente questo mio post, basta che andiate in “Immagini/Mappe e varie” dal menu in alto, sotto il nome della Gilda. Ad ogni modo, la aggiungerò al mio prossimo post indicandoci anche i luoghi nuovi menzionati da Mirna e da Garaele. 

Nota: Gnomegarde, l’enclave gnomica menzionata sulla bacheca, e la casa della levatrice sono indicati sulla mappa perché Egnir aveva già chiesto dettagli a riguardo al sindaco prima che andaste a rimuovere i Mantelli Rossi. 

Modificato da Mythrandir
  • Grazie 1
Inviato
22 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@MattoMatteo @SamPey @Pippomaster92 @Alonewolf87

Contenuti nascosti

Vi invito a rileggere il vostro spoiler nel mio ultimo post, perché mi sono reso conto ora che avevo tralasciato un dettaglio importante per l’incarico che avete accettato da Garaele. Scusate la confusione.

Si tratta della cosa da chiedere?

Dopo posto anche io, mi sono accordo di non aver svritto una psrte che volevo ruolare.

• Crea nuovo...