Mythrandir Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 (modificato) 4 minuti fa, SamPey ha scritto: Si tratta della cosa da chiedere? Esatto :) Nel caso quest’aggiunta dovesse farvi venire altre domande per Garaele, scrivetemele nei vostri post indicando che le fate in flashback. Modificato 10 Maggio 2021 da Mythrandir 1
MattoMatteo Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Vi avverto che domani non potrò postare. 1
Mythrandir Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 @MasterX Spoiler Scusa, forse non l’ho descritto bene nei miei post: il sindaco non ti ha seguito nella stanza con Sildar ma è rimasto fuori nel corridoio. Se vuoi modificare il tuo ultimo post fai pure, risponderò in serata.
Mythrandir Inviato 13 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2021 Scusate il ritardo nel rispondere ma sono un po’ nelle curve con il lavoro. Stasera cerco di postare. 2
Mythrandir Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2021 Avviso che, causa due scadenza lavorative molto vicine (21 e 24 maggio), nei prossimi 7-10 giorni la mia presenza sul forum potrebbe essere altalenante e potrei non riuscire a rispondere rapidamente nel topic di gioco. Avete probabilmente già notato una certa lentezza da parte mia, dovuta allo stesso motivo. Vi chiedo un po’ di pazienza, dopo il 24 le cose dovrebbero mettersi meglio. Vi ricordo che sapete già, tramite le domande poste da Egnir al sindaco, dove recarvi per tre delle missioni indicate sulla bacheca (i luoghi sono marcati sulla mappa che trovate qui). 1 1
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 (modificato) Buongiorno a tutti. È stata una settimana da urlo ma sono riuscito a chiudere tutte le scadenze ieri. Salvo imprevisti, dovrei riuscire a postare già di oggi. Grazie per la pazienza. Se per voi non è un problema, dopo la risposta di Sildar alla domanda di Thalion, vi farei partire per il viaggio verso Conyberry. Avevate altre cose da fare a Phandalin prima di partire? Modificato 22 Maggio 2021 da Mythrandir 1
SamPey Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Io volevo sapere il resoconto delle missioni accettate (Thalion è ancora convinto che dobbiamo prenderle tutte!)
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Per adesso, le missioni vere e proprie che avete accettato sono: andare a Conyberry per parlare con lo spirito, per conto di sorella Garaele (numero 5 sulla mappa) andare a Alberoforte per cercare il cimelio di famiglia di Mirna Dendrar (numero 6 sulla mappa) cercare indizi di dove sia tenuto prigioniero Grunden e di dove si sia rifugiato Iarno Albrek (non segnate sulla mappa per ovvi motivi) Sapete, inoltre, dove recarvi per svolgere i seguenti incarichi affissi sulla bacheca: Orchi a Tor Viverna (numero 4 sulla mappa) – 100 monete d’oro di ricompensa Salvare la levatrice (numero 3 sulla mappa) – 25 monete d’oro di ricompensa Visitare gli gnomi (numero 2 sulla mappa) – 50 monete d’oro di ricompensa Avvisare i nani (numero 1 sulla mappa) – 50 monete d’oro di ricompensa Per quanto riguarda gli incarichi sulla bacheca, considerateli più come ‘taglie’ in stile Far West: l’avviso è pubblico, il primo che li risolve può riscuotere la ricompensa dal sindaco di Phandalin. Non c’è un momento ‘formale’ di consegna e accettazione per questi incarichi, a parte parlare con qualche abitante di Phandalin (il sindaco o altri) per capire dove andare. Per i quattro incarichi elencati sopra, sapete già dove recarvi perché Egnir ne aveva parlato a suo tempo con il sindaco alla presenza di tutti. Se vi è più comodo, posso aprire una sorta di “topic-diario” in cui vi elenco le missioni che avete accettato e gli incarichi di cui siete a conoscenza, così da tenerne traccia? Diciamo, una versione ‘estesa’ di questo post :) Parlando di ricompense, invece, non mi sono dimenticato della ricompensa per aver smantellato i Mantelli Rossi ma ci sono due elementi che dobbiamo tenere in conto. Ve ne parlerò (tramite Sildar) nel mio prossimo post in gioco. Mappa 1
SamPey Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Il topid diario sarebbe fantastico. Per come è la mappa, Thalion propone di prenderle quasi tutte e di andare in un secondo molento ad Alberoforte. 3-2-4-5
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 11 minuti fa, SamPey ha scritto: Il topid diario sarebbe fantastico. Cerco d’aprirlo di oggi :)
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 ma quindi non ci si può andare verso la riunione cittadina?
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 (modificato) 3 minuti fa, MasterX ha scritto: ma quindi non ci si può andare verso la riunione cittadina? Di base, la riunione del consiglio cittadino è chiusa al pubblico ed ai forestieri, come dettovi da Sildar in questo mio post. Nulla vi impedisce di provare ad ottenere una dispensa dal sindaco per presenziare o addirittura partecipare. @MasterX Spoiler Se ti interessa partecipare per via della situazione del Nothic, Sildar ha acconsentito a farsi ambasciatore della tua proposta e agire in seno al consiglio per farla quantomeno discutere e considerare. Modificato 22 Maggio 2021 da Mythrandir
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 si ma io voglio venirci per occuparmene personalmente ed aiutare sildar sulla faccenda... quindi si , mi ci fiondo e chiedo al consiglio li e chiedo al sindico se posso presenziare insieme a Sildar.
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Ok, scrivilo nel topic di gioco.
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Qui c’è il topic diario con la lista delle missioni attive e completate, oltre che degli incarichi di cui siete a conoscenza. Il topic è organizzato in base a chi vi ha affidato delle missioni. Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa e provvedo ad aggiungere/modificare. Entro stasera posto nel topic di gioco. 1
MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Ok, scrivilo nel topic di gioco. comunque lo avevo scritto che mi dirigevo verso il consiglio cittadino, lo avevo scritto.
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Hai ragione, scusa mi ero dimenticato: una settimana è lunga. Ho riletto i post ora: tutto a posto, stasera scrivo io e andiamo avanti.
MattoMatteo Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: 3 ore fa, MasterX ha scritto: ma quindi non ci si può andare verso la riunione cittadina? Di base, la riunione del consiglio cittadino è chiusa al pubblico ed ai forestieri, come dettovi da Sildar in questo mio post. Nulla vi impedisce di provare ad ottenere una dispensa dal sindaco per presenziare o addirittura partecipare. Io non ho nessun interesse a partecipare al consiglio. @SamPey Personalmente, come sequenza delle missioni, io farei: prima la 3; se non ci ha portato via troppo tempo, allora anche la 2. a questo punto si torna a Phandalin, e si parte per la 5 (a me, Xavir e Neeron interessa parlare con lo spirito per sapere di Gundred); se la missione è veloce, si potrebbe allungare fino al 4 (non si sà mai, magari gli orchi sanno qualcosa del Ragno Nero)... se lo spirito ci rivela il castello Kragmaw, però, io vado lì invece che al 4.
Messaggio consigliato